UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
hamachi fa laggare... non è mai un multiplayer puro come spit second; sarebbe come illudere il gioco che si sta giocando in LAN e questo porterebbe alto lag! :cav:
Quelle poche volte che ho usato hamachi.. il risultato è stato pessimo. Però potete tentare e dirci come va.. ;)

la lag con hamachi dipende esclusivamente dai settaggi delle schede di rete e della distanza dei pc collegati.le volte che l'avevo usato con un mio amico per giocare a vecchi titoli [Powerslide, duke nukem 3d, quake ii e simili] non ha mai dato il minimo accenno di problema.però avevamo cambiato dei settaggi nella scheda di rete.(che al momento non ricordo +)

salve a tutti :), ho un problema con fear combat, scaricato e installato su un altro mio pc, ma non avendo più l' installer,volevo chiedere, è possibile farlo funzionare sul mio pc dai files installati o devo proprio scaricare di nuovo l' installer ?

p.s. io con hamachi gioco spesso con un mio amico e non lagga quasi mai :look:

p.s. io con hamachi gioco spesso con un mio amico e non lagga quasi mai :look:

infatti, il discorso cambia moltissimo dipendente da questi fattori in ordine di importanza:
*banda portante di chi hosta
*numero di pc connessi
*distanza degli utenti che si connettono
*configurazione delle schede di rete

per fear potresti fare un tentativo:sai modificare e/o salvare una chiave di registro? potresti usare i file mettendoli nello stesso percorso di origine (ricreandolo) e poi aggiungere la chiave di registro backuppata dal pc originale.in alternativa se nella chiave di fear c'è anche il percorso d'installazione puoi modificarlo e piazzare i files dove ti pare ^^

per fear potresti fare un tentativo:sai modificare e/o salvare una chiave di registro? potresti usare i file mettendoli nello stesso percorso di origine (ricreandolo) e poi aggiungere la chiave di registro backuppata dal pc originale.in alternativa se nella chiave di fear c'è anche il percorso d'installazione puoi modificarlo e piazzare i files dove ti pare ^^
grazie della risposta madhatter :), il problema è che ho formattato il pc :cav: non avevo nemmeno pensato alle chiavi di registro, hai ragione:ok: provo a cercarle online, ci sarà qualcosa no:asd: ?

:look:

comunque blur è un bel gioco ,e anche divertente , ma preferisco lo stile nfs uderground o udercover :rolleyes:

@gtanick

io ho cercato le chiavi di registro di fear combat , ma non le ho trovate , in HEY_LOCAL_MACHINE->Software dovrebbe esserci monolith productions , ma non c'è e non c'è nemmeno sierra o cose del genere ( ho cercato anche in current user e in grnerale ovunque )

quindi prova se parte senza chiavi . ( non sto parlando di rubare un'auto :lol: )

@gtanick

io ho cercato le chiavi di registro di fear combat , ma non le ho trovate , in HEY_LOCAL_MACHINE->Software dovrebbe esserci monolith productions , ma non c'è e non c'è nemmeno sierra o cose del genere ( ho cercato anche in current user e in grnerale ovunque )

quindi prova se parte senza chiavi . ( non sto parlando di rubare un'auto :lol: )
grazie della risposta talos :D:D:D, il gioco parte senza chiavi ma quando cerco di andare online mi dice che non c'è il cdkey:cav: spero di trovare le chiavi per farlo partire :asd:

nono aspetta basta che clicchi multiplayer , dopodiche clicchi su client settings , li clicchi sullo spazio vuoto accanto a cdkey e lo inserisci comprensivo di trattini

p.s. se quando premi ok per confermare il codice , accanto a cdkey non lo vedi scritto , tranquillo che è normale e va bene cosi , inoltre se il codice te lo sei dimenticato o non ce l'hai basta andare sul sito di fear combat e richiederlo di nuovo o registrarsi, tanto , è gratuito :ok:

nono aspetta basta che clicchi multiplayer , dopodiche clicchi su client settings , li clicchi sullo spazio vuoto accanto a cdkey e lo inserisci comprensivo di trattini

p.s. se quando premi ok per confermare il codice , accanto a cdkey non lo vedi scritto , tranquillo che è normale e va bene cosi , inoltre se il codice te lo sei dimenticato o non ce l'hai basta andare sul sito di fear combat e richiederlo di nuovo o registrarsi, tanto , è gratuito :ok:
grazie mille ;) non sapevo si potesse mettere anche dal gioco, appena torno a casa lo provo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro