UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ehi Lido, avrei bisogno di quella cartella per il Punkbuster. In genere non ho problemi, ma se cerco di giocare nel mio server vengo cacciato.:cav:
Grazie.

Quello che ti serve lo trovi qui http://www.rpbclan.netsons.org, in alto a destra "Last downloads" --> PunkBuster. Nel link trovi anche le istruzioni. ;)

Lido facciamo un po' di pubblicità, che cavolo! :lol: :lol: :lol:

chi è che stasera mi vuole fare compagnia in una partitella sui server GOLDMEMBER di COD4 ?

vegeth bella la firma :)

Ciao Alberto,
Stasera dopo le 7 ci sono se mi aggiungi ai tuoi contatti msn... così ti passo la cartella al volo...

Ma tu che nick usi su Xfire e su Fear? Io non credo di aver mai giocato con te.. ma su xfire gli hai aggiunti i nostri contatti? :boh:

Sì sì, abbiamo giocato. Abbiamo fatto due partite assieme, uno contro uno: una l'hai vinta tu e una io, credo. Il mio nick su F.E.A.R. Combat è BigBoss, quello su XFire è aliasalberto.

Quello che ti serve lo trovi qui http://www.rpbclan.netsons.org, in alto a destra "Last downloads" --> PunkBuster. Nel link trovi anche le istruzioni. ;)

Lido facciamo un po' di pubblicità, che cavolo! :lol: :lol: :lol:

Grazie! Ma prima di farlo vorrei chiedervi una cosa: ho disabilitato il PB nel mio server e ora non ho più problemi; meglio lasciare tutto com'è oppure eseguire lo stesso l'aggiornamento del PB anche se negli altri server non ho mai nessun problema?:boh:

Ah, il server si chiama "ITALIA - Siracusa TDM". Se avete voglia, venitemi a trovare; in genere è attivo il pomeriggio (14.00-19.00 circa).

eh no, eh no! Mi deludi, il buon Peter Griffin non direbbe cavolo ma CACCHIO :asd: :lol: :lol: :lol:

Noooooooo mi è scappatooooo non volevo! :lol: :lol: :lol: Cacchio ho sempre detto "cacchio"! :lol: :lol: Chiedo scusa alla comunità! :( :D

Grazie! Ma prima di farlo vorrei chiedervi una cosa: ho disabilitato il PB nel mio server e ora non ho più problemi; meglio lasciare tutto com'è oppure eseguire lo stesso l'aggiornamento del PB anche se negli altri server non ho mai nessun problema?:boh:

Ah, il server si chiama "ITALIA - Siracusa TDM". Se avete voglia, venitemi a trovare; in genere è attivo il pomeriggio (14.00-19.00 circa).

Eh no, il PB mettilo, sennò il server si riempie di str*nzi che cheattano e basta. Mettilo, aggiornalo e per quanto ti riguarda scarica il file che ti dicevo e segui le istruzioni. ;)

ALberto il pkb ci vuole assolutamente.. fidati.. ;)
Mi ero dimenticato che eri tu BigBoss! E' vero abbiamo giocato.. :sisi:
Cmq il server RpB è sempre vuoto di sti tempi.. il clan si è spostato molto su CoD4 quindi volendo possiamo usarlo quando e come ci pare... ;)

Partitina serale.. :D

io ultimamente ho proprio smesso di giocare in generale al PC...Sono troppo preso con l'astronomia...Intanto sto seguendo lezioni all'Università con osservazione...Nei prossimi giorni vedo di inserirmi in qualche associazione astrofila cosi...
vi salutooooo, mi stabilizzo sui monti della Sila sotto il magnifico cielo silano, da far perdere la testa...spettacolo...:asd: :lol: ...
ma no scherzo, non potrei mai abbandonarvi :lol:

Niente, non è cambiato. Ho provato a scompattare il file direttamente nella cartela "pb", sovrascrivendo il necessario e lasciando il resto che già c'era. Ho anche provato a togliere la vecchia cartella e mettere quella nuova con tutto quanto c'è dentro il file che mi avete linkato. Entrambi dei fallimenti, stesso problema di prima.
:help:

Niente, non è cambiato. Ho provato a scompattare il file direttamente nella cartela "pb", sovrascrivendo il necessario e lasciando il resto che già c'era. Ho anche provato a togliere la vecchia cartella e mettere quella nuova con tutto quanto c'è dentro il file che mi avete linkato. Entrambi dei fallimenti, stesso problema di prima.
:help:

Mmm... molto strano... eppure è stata la soluzione per più di una persona, me compreso. :boh: La cosa certa è che non puoi affidarti al metodo dell'update perché dal 2008 FEAR non è più supportato, quindi l'unico modo resta questo. Sicuro sicuro che l'hai messo nella cartella giusta? Hai provato su un altro server che non fosse il tuo? Non è che hai più installazioni di FEAR? :D

No il metodo è leva il pb, lo reinstalli e poi ci metti la cartella senza fare l'update di fear.. ;)

Tu sicuramente avevi il pb, lo hai aggiornato e ora non va più.. visto che per aggiorarlo si scelgono i giochi a mano, devi evitare di farlo per FEAR.. leva pkb, reinstalla e metti la cartella..
Dopo puoi aggiornare il pkb eventualmente per gli altri giochi.. ma non per fear.. ;)

Aspetta, ho bisogno di essere seguito passo passo.:cav:
Levo il "PB", cioè tolgo la cartella vecchia?
Lo installo di nuovo ma...come?:blush:
Metto la cartella nuova, e qui ci siamo.:asd:
Ho provato a mettere la cartella anche nella directory C:\Programmi\Sierra\FEARCombat, oltre che in quella specificata nel link di prima. Nulla, stesso errore.

Ho spiegato tutto nel primo post di questa discussione.. ci sono 2 file che si scaricano dal sito evenbalance... uno serve per installare e levare il pkb... l'altro per scegliere da un elenco quali giochi aggiornare...

In questo caso scarichi quello per installare/rimuovere, levi il tuo pkb e poi lo reinstalli...

Fatto ciò copi la cartella..
Finito.

PS: in caso utilizzassi il pkb anche per altri giochi usi il secondo file per fare l'aggiornamento dei soli giochi che usi (non fear combat quindi).

:inchino:Grazie, appena posso provo.:ok:

P.S. Sapreste spiegarmi come usare la console del server...:blush:

EDIT: Ci rinuncio, ho fatto come mi hai detto, non vengo più cacciato però il PB mi avverte sempre che la versione installata non è la più recente. Tenta di espellermi ma non ci riesce ed è un continuo avvicendarsi di messaggi di notifica ora per il mancato aggiornamento ora per il fallito tentativo di espulsione.
Amen.

:inchino:Grazie, appena posso provo.:ok:

P.S. Sapreste spiegarmi come usare la console del server...:blush:

EDIT: Ci rinuncio, ho fatto come mi hai detto, non vengo più cacciato però il PB mi avverte sempre che la versione installata non è la più recente. Tenta di espellermi ma non ci riesce ed è un continuo avvicendarsi di messaggi di notifica ora per il mancato aggiornamento ora per il fallito tentativo di espulsione.
Amen.

Immagino che questo errore sia del server, non del tuo client. Hai provato altri server oltre al tuo in locale? Anche da me in locale fa così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro