UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
vege quelli di libero dopo quanto tempo ti hanno risposto alla email?
quante ne hai dovute mandare?

ma che c'entra col mio post? :D con Libero intendevo che sono libero dalla scuola

Comunque gliene ho dovuto mandare 2. Ho mandato la prima e per circa 5 giorni non si sono fatti sentire, allora alla seconda ho scritto che prima avevo già chiesto supporto ma non avevo rievuto alcuna risposta, e mi hanno risposto 1/2 giorni dopo

ma che c'entra col mio post? :D con Libero intendevo che sono libero dalla scuola

Comunque gliene ho dovuto mandare 2. Ho mandato la prima e per circa 5 giorni non si sono fatti sentire, allora alla seconda ho scritto che prima avevo già chiesto supporto ma non avevo rievuto alcuna risposta, e mi hanno risposto 1/2 giorni dopo

:asd::asd: l'avevo capito :asd::asd:
non mi riferivo al tuo post di prima :asd::asd:
ho scritto qui perchè facevo prima :asd:
;)

Caspita è una vita che non posto qui... :D Adesso che la nuova macchina da guerra è arrivata ed è anche pronta, direi che si può ritornare in attività! :ok:
Non appena mi libero da impegni vari ci vediamo sui campi di battaglia!

A presto gente! ;)

Era meglio se restavi dove eri.. :asd:
PS: ti ho appena scritto e non hai risp.. ma alla tua scrivania hai messo un picchio come fa Homer? :lol:

Dalla prossima settimana ridiamo energia agli amici di Lido con i pc nuovi.. :asd:
Vedremo di organizzarci su nuovi titoli.. :D

non so se ci sono, in questo periodo sto finendo un milione di giochi :D tra timeshift, bioshock, dirt...:asd:

speriamo non ne escano altri :lol:

però se vi organizzate sui game nuovi ci sto ;)

CoD4 l'ho finito da un pezzo :D, UT3 non ce l'ho, e crysis lo finirò in settimana :sisi:

si è allentata la tensione scuola e mi sto dando alla pazza gioia :asd:

Ma che dolce.. hai finito CoD4 contro quel noob del tuo pc..? Io ti voglio contro LidoWrathOfGod in carne ossa.. ti faccio ridere meno.. :asd:

PS: domani monto tutto RzR.. al momento non flasho il bios e vedo se riesco a mettere il raid con il bios standard..
Se in mattinata ti svegli apri msn che se ci sono problemi ti chiedo supporto al volo.. poi quando opteremo per l'okk dei pc io e Pet faremo tutti e 3 insieme.. :D

occhio lido perchè non è come Fear :asd:...puoi anche essere LidoVendettaDivina, ma se R4z3R The Sniper ti pianta un 60mm nella nuca ci rimani :asd::asd:

cavolate a parte, doma non posso stare su msn ;) sono a scuola :asd:

per l'oc confermo quanto ti avevo già detto, cioè che ci sono :ok:

se poi vuoi invitare anche frank per la "consegna pizze" (e da poco a questa parte anche "logistica meccanica") penso venga volentieri :sisi:

ps: è vero che il computer è un pò un noobbone..però guarda che quando ti caricano in una 50ina sono davvero Stardi!!!! :evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro