UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
occhio lido perchè non è come Fear :asd:...puoi anche essere LidoVendettaDivina, ma se R4z3R The Sniper ti pianta un 60mm nella nuca ci rimani :asd::asd:
Bene... anche tu come Vege prenderai una bella limatina.. :asd:
Possiamo spostare la sfida su qualunque FPS, ma anche PES e qualunque Need.. :P

PS: finalmente il mouse nuovo ha dei tasti configurabili (7) e non mi devo allungare di 2 ottave con il mignolo per usare il kit medico... :lol:

io con cod4 devo provare l'arcade....crysi nn lo tocco da quando l'ho comprato ( nn mi piace granchè) e UT3 bè una fraggata è per sempre!
Se ci spostiamo su pes lì lido nn hai speranze....

io con cod4 devo provare l'arcade....crysi nn lo tocco da quando l'ho comprato ( nn mi piace granchè) e UT3 bè una fraggata è per sempre!
Se ci spostiamo su pes lì lido nn hai speranze....
:asd: sicuro? In 2 contro 2 e il mio compagno non ho mai perso una partita da quando estiste PES.. e non è una battuta.. :asd:
Sul singolo non sono così esageratamente forte (non si riescono a sincronizzare i movimenti di 2 giocatori da solo. :() ma è tutto da vedere..
Ci vediamo sui campi di battaglia appena risolvo col pc nuovo..

Una domanda: Se dal pannello di gioco di UT3 setto tutto al max, si attivano anche i filtri giusto?

P.S. Mi è arrivato il PC !!! date una ochciata in sistema :asd:.

Ehi Lido, avrei bisogno di quella cartella per il Punkbuster. In genere non ho problemi, ma se cerco di giocare nel mio server vengo cacciato.:cav:
Grazie.

Ciao Alberto,
Stasera dopo le 7 ci sono se mi aggiungi ai tuoi contatti msn... così ti passo la cartella al volo...

Ma tu che nick usi su Xfire e su Fear? Io non credo di aver mai giocato con te.. ma su xfire gli hai aggiunti i nostri contatti? :boh:

Ciao Alberto,
Stasera dopo le 7 ci sono se mi aggiungi ai tuoi contatti msn... così ti passo la cartella al volo...

Ma tu che nick usi su Xfire e su Fear? Io non credo di aver mai giocato con te.. ma su xfire gli hai aggiunti i nostri contatti? :boh:

Lido, non mi ero accorto che ti è arrivato il pc nuovo (:look:) :D, quando giochi ad UT3 ???

P.S. Anche a me è arrivato il sistema nuovo :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro