Già, l'errore lo fa solo con il mio server. Va be', poco male.
Per la lista comandi della console mi sapete aiutare? Vorrei comunicare nel server pur non essendoci fisicamente entrato, scrivendo dalla console. È possibile?
Certo che è possibile, devi usare "SCMD". Se cerchi su internet trovi tutti i comandi, comunque ti riassumo un attimo:
- tutti i comandi li devi dare premendo prima il tasto per parlare agli altri (default, "T"). Se scrivi la sintassi giusta gli altri non vedono questi comandi.
- Per loggarti devi scrivere "SCMD LOGIN tua_scmd_password", senza virgolette. La password scmd la imposti dal file di config del server (serveroptions.cfg o .txt). Una volta loggato i caratteri della console diventano viola mi sembra.
- dopo il login, ogni comando deve essere preceduto da "SCMD". Se scrivi "SCMD HELP" ottieni l'elenco di tutte le funzioni disponibili. L'elenco che appare lo puoi scorrere con PAGSU/PAGGIU'.
Occhio a non scazz*re la password perché sennò gli altri ti sgamano, specialmente se vuoi kikkare o bannare qualcuno. :lol: :lol:
Se hai bisogno di altro facci sapere, cmq su internet trovi tutto. ;)
EDIT: per la storia del pb sul server prova qualcosa di analogo a quanto fatto per il client. Il server gira sulla stessa macchina con la stessa installazione di fear? Oppure è un server dedicato?