UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Immagino che questo errore sia del server, non del tuo client. Hai provato altri server oltre al tuo in locale? Anche da me in locale fa così.

Già, l'errore lo fa solo con il mio server. Va be', poco male.
Per la lista comandi della console mi sapete aiutare? Vorrei comunicare nel server pur non essendoci fisicamente entrato, scrivendo dalla console. È possibile?

Già, l'errore lo fa solo con il mio server. Va be', poco male.
Per la lista comandi della console mi sapete aiutare? Vorrei comunicare nel server pur non essendoci fisicamente entrato, scrivendo dalla console. È possibile?

Certo che è possibile, devi usare "SCMD". Se cerchi su internet trovi tutti i comandi, comunque ti riassumo un attimo:
- tutti i comandi li devi dare premendo prima il tasto per parlare agli altri (default, "T"). Se scrivi la sintassi giusta gli altri non vedono questi comandi.

- Per loggarti devi scrivere "SCMD LOGIN tua_scmd_password", senza virgolette. La password scmd la imposti dal file di config del server (serveroptions.cfg o .txt). Una volta loggato i caratteri della console diventano viola mi sembra.

- dopo il login, ogni comando deve essere preceduto da "SCMD". Se scrivi "SCMD HELP" ottieni l'elenco di tutte le funzioni disponibili. L'elenco che appare lo puoi scorrere con PAGSU/PAGGIU'.

Occhio a non scazz*re la password perché sennò gli altri ti sgamano, specialmente se vuoi kikkare o bannare qualcuno. :lol: :lol:
Se hai bisogno di altro facci sapere, cmq su internet trovi tutto. ;)

EDIT: per la storia del pb sul server prova qualcosa di analogo a quanto fatto per il client. Il server gira sulla stessa macchina con la stessa installazione di fear? Oppure è un server dedicato?

Grazie, gentilissimo.:D
Però, a quanto ho capito, non posso parlare agli altri direttamente dalla console esterna ma devo essere proprio all'interno del server come giocatore.

EDIT: per la storia del pb sul server prova qualcosa di analogo a quanto fatto per il client. Il server gira sulla stessa macchina con la stessa installazione di fear? Oppure è un server dedicato?

Sì, la prima, lo stesso PC che fa da server è quello con l'installazione del gioco. Continuerò a provare, grazie.

Grazie, gentilissimo.:D
Però, a quanto ho capito, non posso parlare agli altri direttamente dalla console esterna ma devo essere proprio all'interno del server come giocatore.

Prego. ;) Comunque no, purtroppo per fear non esiste un tool esterno che ti permette di usare la console senza essere un giocatore. In effetti è una bella limitazione. Io l'ho cercato per molto tempo, ma invano. Per CoD4, invece, hanno pensato bene di crearne uno. :D

Partitina...

PS: il pkB non funziona più sul pc nuovo... tentato mille modi ma non c'è niente da fare... proprio bel programmino di merd* c'è poco da dire.. :doh:

Sono un impedito!:cav:
Non capisco, cerco di bannare utenti scorretti seguendo la terminologia che mi suggerisce la stessa console con il comando "scmd help", quindi uso "scmd banuser <idclient>" e...vengo espulso io al posto dell'altro utente! Inserisco correttamente il nome del giocatore, ma qualsiasi cosa scriva sono sempre io ad essere bannato. Cosa sbaglio? Grazie per la pazienza.:blush:

Ma che bello.. oggi stufo del pkB ho levato fear e reinstallato tutto..

Continua ad apparirmi la scritta "PB INIT FAILURE" e vengo kickato dopo 10 secondi..
Complimentoni a quelli del pkB..

Già, purtroppo l'unica soluzione, almeno per ora, è lasciarlo disattivato; fin quando l'amministratore sono io, mi posso accorgere di eventuali bari e cacciarli, il problema è per gli altri server.:sisi:

Lido c'è.. :asd:
Quelli dell'altra squarda erano molto più forti, ma ridevano meno quando beccavano me.. :asd:
Luxor le sei volte che è morto l'ho accoppato io.. le ho contate.. :lol:

Divertito parecchio raga.. server davvero pieno di gente di livello.. peccato che per ben 3 volte si sia impallato.. in particolare Kratos e il suo amico ungherese sono due gran bei player e molto simpatici.. :sisi:

Ciauz ;)

Ciao Raga,
ieri ho fatto togliere il PkB ha Peter dal server degli RpB dati i miei numerosi problemi con questo softw penoso..

Se volete farvi una partitina con me quindi possiamo tranquillamente farcela.. il server è tutto nostro (i ragazzi si sono quasi tutti spostati su CoD4..).
Non ci sono nemmeno problemi di rompiballe perchè Pet è admin e quindi abbiamo anche la possibilità di kikkare o chiudere il server con passw per noi di Thg..

Se volete stasera dopo cena possiamo farci un bel partitone serio.

Se qualcuno stasera c'è organizzo qualcosa.. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro