UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
E tu uccidilo anche se citta... :asd:
Non è immortale, stai unarmed e tenta attacchi da dietro... :D
E' dura, ma basta che lo killi una volta e poi via a sfotterlo davanti a tutti..
Uccidere un cheater non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard... :asd:

Uccidere un cheater non ha prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard... :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Raga è molto probabile che stasera non ci vedremo, devo preparare i bagagli perché domani mattina si parte x le vacanze. ;) Nel caso non ci beccassimo, auguro a tutti buone feste!

Andrò in un posto in cui l'adsl è pura e semplice utopia, quindi mi toccherà giocare da solo in un server hostato da me... :doh: Vuol dire che imparerò a memoria qualche mappa. :asd:

Ci vediamo il 2 gennaio sera! Ciao! :ok:

Ciao Peter.. buone vacanze... io e te cmq ci sentiamo via msn anche se non riuscirai a giocare online.. :asd:
Il buon vecchio 56k... :D

Buone vacanze Peter! :ok:

Intanto ecco 3 partitine, alla prima quei bastardi mi hanno cacciato perchè pensavano fossi un cheater, che rabbia di nuovo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: nella seconda c'era poca gente...La terza ottima!!!!

72635812gk9.jpg

26435514uo1.jpg

76827895at1.jpg

Wow grande Vege! Cacchio 23-7 nella prima è una media da paura...
Quando vuoi l'1 VS 1 sono qui che ti aspetto.. :asd:

bravo vege..

@peter ciao buone vacanze, mi raccomando divertiti...con tante ragazze :lol::lol::asd::asd:;)

Che dici! Se lo becca Lois a fare il furbo lo picchia di brutto.. :asd:
Come d'altronde fa già su FEAR Combat... :lol:
Fai gli auguri alla famiglia da parte mia Peter... ;)

Grazie ragazzi, fate i bravi e divertitevi anche voi! :ok:

@Raz: come ha già anticipato Lido, è meglio stare attenti, potrei trovarmi Lois unarmed alle spalle... :lol: :lol: :lol: C'è da stare attenti! :asd:

@Lido: grazie, qui ricambiano e fanno tutti gli auguri a te e famiglia. ;)

@Vege: Mi raccomando, allenati sul dx - sx, il su e giù col crouch ripetuto quando ti sparano ti fa sembrare in preda ad una crisi epilettica! :lol: :lol: :lol: Comunque ottime prestazioni quando giochi serio, bravo! :ok:

A presto bella gente!!!

Purtroppo il dx sx non mi riesce proprio...Sarà la mia tastiera??? Forse ha tempi di risposta troppo alti quando premo i tasti?

Non direi Vege... cmq il destra e sinistra va fatto saltando o abbassandosi mi raccomando... se lo fai da in piedi non serve a niente...
In realtà delle due è meglio abbassarsi che saltare perchè così diminuisci l'area che il nemico può colpire... è più difficile sparare ad uno che si muove in "crouch" che ad uno che salta... ;)

Ovviamente i top saltano abbassandosi e allora diventano cavoli amari.. :asd:

Non direi Vege... cmq il destra e sinistra va fatto saltando o abbassandosi mi raccomando... se lo fai da in piedi non serve a niente...
In realtà delle due è meglio abbassarsi che saltare perchè così diminuisci l'area che il nemico può colpire... è più difficile sparare ad uno che si muove in "crouch" che ad uno che salta... ;)

Ovviamente i top saltano abbassandosi e allora diventano cavoli amari.. :asd:

a 'sto punto allora impazzisco, non sò più che tasti premere tra la tensione che ho mentre gioco e l'agitazione che mi viene appena vedo il nemico vado in tilt :lol:

:lol:
22989ph8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAHAHAHAHAH!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Raga sono momentaneamente fuori dai giochi... la ventola della mia 6600GT si è rotta.. quindi devo ordinare al più presto lo Zalman...

Per altro almeno ho risolto il problema pc montando la mia vecchia Mystique+Vodoo2.. :D
Scheda che ha più di 10 anni e funziona perfettamente con i suoi driver!

Allenatevi che quando torno vi sculaccio.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro