- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Da stare in compagnia è carino.. a me piacciono le 5vs5.. anche se 3vs3 o 4vs4 sarebbero state meglio (è più difficile fare campeggio).E' veramente così bello come dicono le statistiche codesto CS GO?
Sembra che ci giochino veramente tutti, ma a me non attrae, a vedere le immagini mi sembra sempre il solito FPS alla CoD o alla BF.
A me non dispiace, ma il fatto di dover stare fermi per sparare, non avere il lean ecc.. non mi fa impazzire...Non è facile da spiegare, io ci provo nel modo più semplice..
Per esempio in cod puoi sparare in corsa, personalizzare l'arma e roba del genere..
In CS le armi son quelle, sono tutti alla pari ma quello che conta è solo la skill del giocatore, conta molto comunicare col proprio team, perché in cod o bf puoi fregartene di tutti e andare in giro a correre a caso sparando a tutto, in CS no, devi collaborare, usare tattiche e ascoltare ad esempio i passi degli avversari che si avvicinano per capire dove vanno..
Insomma è più tecnico di cod o bf dove basta che miri e spari
FEAR secondo me era più divertente (ok, il discorso dell'unarmed poteva piacere o meno). Continuo a preferire i giochi alla Unreal Tournament, dinamici. In FEAR si poteva saltare, usare il crouch mentre eri in fly e sparare contemporaneamente.. su CS GO proprio non mi entra in testa di restare immobile.. :asd:
Poi c'è un largo uso dell'AWP (il cecchino) e del colpo in testa (l'AK47 uccide anche con 1 solo colpo in testa) che non amo moltissimo.. secondo me è giusto premiarlo ma senza esagerare.. se no anche la fortuna fa il suo..