UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
E' veramente così bello come dicono le statistiche codesto CS GO?

Sembra che ci giochino veramente tutti, ma a me non attrae, a vedere le immagini mi sembra sempre il solito FPS alla CoD o alla BF.
Da stare in compagnia è carino.. a me piacciono le 5vs5.. anche se 3vs3 o 4vs4 sarebbero state meglio (è più difficile fare campeggio).
Non è facile da spiegare, io ci provo nel modo più semplice..
Per esempio in cod puoi sparare in corsa, personalizzare l'arma e roba del genere..
In CS le armi son quelle, sono tutti alla pari ma quello che conta è solo la skill del giocatore, conta molto comunicare col proprio team, perché in cod o bf puoi fregartene di tutti e andare in giro a correre a caso sparando a tutto, in CS no, devi collaborare, usare tattiche e ascoltare ad esempio i passi degli avversari che si avvicinano per capire dove vanno..
Insomma è più tecnico di cod o bf dove basta che miri e spari
A me non dispiace, ma il fatto di dover stare fermi per sparare, non avere il lean ecc.. non mi fa impazzire...
FEAR secondo me era più divertente (ok, il discorso dell'unarmed poteva piacere o meno). Continuo a preferire i giochi alla Unreal Tournament, dinamici. In FEAR si poteva saltare, usare il crouch mentre eri in fly e sparare contemporaneamente.. su CS GO proprio non mi entra in testa di restare immobile.. :asd:
Poi c'è un largo uso dell'AWP (il cecchino) e del colpo in testa (l'AK47 uccide anche con 1 solo colpo in testa) che non amo moltissimo.. secondo me è giusto premiarlo ma senza esagerare.. se no anche la fortuna fa il suo..

Da stare in compagnia è carino.. a me piacciono le 5vs5.. anche se 3vs3 o 4vs4 sarebbero state meglio (è più difficile fare campeggio).

A me non dispiace, ma il fatto di dover stare fermi per sparare, non avere il lean ecc.. non mi fa impazzire...
FEAR secondo me era più divertente (ok, il discorso dell'unarmed poteva piacere o meno). Continuo a preferire i giochi alla Unreal Tournament, dinamici. In FEAR si poteva saltare, usare il crouch mentre eri in fly e sparare contemporaneamente.. su CS GO proprio non mi entra in testa di restare immobile.. :asd:
Poi c'è un largo uso dell'AWP (il cecchino) e del colpo in testa (l'AK47 uccide anche con 1 solo colpo in testa) che non amo moltissimo.. secondo me è giusto premiarlo ma senza esagerare.. se no anche la fortuna fa il suo..
Non parlarmi di Unreal o mi scende una lacrimuccia :(
Unreal Tournament 99 era IL Gioco multiplayer per eccellenza, era troppo bello.. Poi io mi ero specializzato in modalità instagib (il fucile shock rosso che con un colpo ti sfascia) e infatti questa cosa me la porto dietro anche su CS, non riesco tanto a stare fermo perché sono ancora in ottica UT che con un colpo in corsa o in salto ti spaccavo male ahahaha

ma dai non lo sapevo ad unreal tournment ci ho giocato solo in single !

tornando a CS Go si gioca quindi solo a piccoli gruppo? Non ci sono squadroni tipo 30 vs 30, come nei 2 titoli che stradominano il mondo fps?

ma dai non lo sapevo ad unreal tournment ci ho giocato solo in single !

tornando a CS Go si gioca quindi solo a piccoli gruppo? Non ci sono squadroni tipo 30 vs 30, come nei 2 titoli che stradominano il mondo fps?
Le competitive per aumentare il rank si giocano solo 5vs5

@_Gra_ featuring @fiLo93 @Talos @Xfire

Vecchie spugne stiamo ancora cercando un quinto di assoluto valore e peso (kili o libbre è uguale) per le nostre competitive da SUOGNO su CS GO.. qualcuno pensa di contribuire attivamente alla nostra causa?

Pochi CLAN al mondo posso vantare una colonna sonora scritta appositamente per noi...

Accorrete numerosi..

Ultima modifica da un moderatore:
@_Gra_ featuring @fiLo93 @Talos @Xfire

Vecchie spugne stiamo ancora cercando un quinto di assoluto valore e peso (kili o libbre è uguale) per le nostre competitive da SUOGNO su CS GO.. qualcuno pensa di contribuire attivamente alla nostra causa?

Pochi CLAN al mondo posso vantare una colonna sonora scritta appositamente per noi...

Accorrete numerosi..

Io ci sono anche se gioco già in un gruppo..

Ultima modifica da un moderatore:
ok ma i 5 in questione devono per forza essere già amici, o si può fare anche con gente casuale?
in 5 vs 5, immagino che le mappe siano piccole?

Le non ranked invece si può fare anche 30 vs 30?
I 5 vs 5 si possono fare anche con gente a random, è ovvio che se giochi con 4 amici e magari siete su teamspeak vi organizzate meglio.
Le mappe ufficiali sono piccole di solito, adatte al 5 vs 5..
Queste mappe si possono giocare anche in altre modalità tipo deathmatch o leggera dove ci sono molti più giocatori (10 vs 10 solitamente), però 30 vs 30 mai visto..
Il massimo che ho visto è 15 vs 15 in mappe personalizzate del workshop

Ciao. No. Volevo prenderlo scontato perlomeno. Sarà un mese che non passavo di qui.
Snappy ? mi riporta al 2005 :lol: ...

Comunque, ho vari problemini in real life, almeno la sessione è finita. Trovatemi un offerta decente e lo prendo lunedì o martedì.
Non potrò giocare molto, ho Ingegneria del Software questo semestre e un altro po di "belle" materie da riseguire (sono un po indietro, non troppo, diciamo dignitosamente indietro, impiegherò 4 anni per farne 3 probabilmente, male che vada 5 :asd: ... Nel frattempo mi tocco le palle... Però dai, fatevi 4 risate:

https://www.youtube.com/watch?v=eF0hZ-zJrBI

Il ragazzo nel video è Maurizio, un mio collega xD ... Ed è il video del progetto della nostra app (che poi è una webapp, funziona su tutti gli OS Mobile praticamente, dipendentemente dai supporti del browser integrato... )

visto che ne parlano così bene, quando ci sarà un bello sconto penso di prenderlo anche io, ho già BF3, ma tanto non ci gioco più, quei mezzi sono veramente insopportabili, al punto di rovinare un gioco bellissimo.

Ciao. No. Volevo prenderlo scontato perlomeno. Sarà un mese che non passavo di qui.
Snappy ? mi riporta al 2005 :lol: ...

Comunque, ho vari problemini in real life, almeno la sessione è finita. Trovatemi un offerta decente e lo prendo lunedì o martedì.
Bro credo che costi 10 euro.. meno di così :asd:
Io non sono nemmeno stato a cercare in giro.. non mi interessa perdere tempo per risparmiare 3 euro.. l'ho preso direttamente da STEAM..

Counter-Strike: Global Offensive on Steam

visto che ci siete dentro ne approfitto per altre 2 domande riguardo la mania del momento CS-GO:

1) c'è solo fanteri oppure ci sono armi di distruzione come in CoD o mezzi come in BF?

2) se uno ha già BF3, vale la pena prendersi CS-GO?

visto che ci siete dentro ne approfitto per altre 2 domande riguardo la mania del momento CS-GO:

1) c'è solo fanteri oppure ci sono armi di distruzione come in CoD o mezzi come in BF?

2) se uno ha già BF3, vale la pena prendersi CS-GO?
Non ci sono i mezzi (grazie a dio), è un gioco tattico. Come ti dicevo 5vs5 e ogni match hai un tot di soldi per poter startare con varie armi e/o granate..

Non ci sono i mezzi (grazie a dio), è un gioco tattico. Come ti dicevo 5vs5 e ogni match hai un tot di soldi per poter startare con varie armi e/o granate..

Ok grazie, mi fa piacere vedere che la pensiamo uguale su certe cose. Come fanno quelli delle EA a non rendersi conto che quei mezzi rovinano un gioco molto bello, proprio incredibile eh?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro