UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Nuo. Sennò avrei avvisato. Il tabacchino pacco aveva finito i soldi nel terminale. L'altro in cui sono andato aveva tipo 20 euro ma mi servivano più dindini per la ricarica al cell e per rinnovare il TERA Club :asd: ...

v1rtu4l21 comunque...

Nuo. Sennò avrei avvisato. Il tabacchino pacco aveva finito i soldi nel terminale. L'altro in cui sono andato aveva tipo 20 euro ma mi servivano più dindini per la ricarica al cell e per rinnovare il TERA Club :asd: ...

v1rtu4l21 comunque...
E che è TERA Club? :grat:

Cmq con v1rtu4l21 non ti trova..

Lido non voglio essere insistente, ma ti assicuro che Grid Autosport è il vero Grid2. Pensa che mi sono preso pure il season pass !

Lido non voglio essere insistente, ma ti assicuro che Grid Autosport è il vero Grid2. Pensa che mi sono preso pure il season pass !
Ci ho giocato un pò, ma richiede molto tempo libero.. lo stile è Gran Turismo..
Per fare una partita ci vuole almeno mezz'ora/un ora.. e se esci automaticamente sei ultimo.. nel primo GRID potevi tranquillamente farti una partita spot nei 10 min liberi..
Ora sto giochicchiando a CS GO come anticipato.. imo non è un granché, ai bei tempi FEAR Combat è 10 spanne sopra come "qualità di gioco", ma almeno c'è tanta gente.
Non amo la logica 1 colpo 1 morto ma soprattutto il fatto che premi lo "stare fermi" quando si spara. Sia FEAR che UT erano molto più "dinamici" nello scontro a fuoco..

- - - Updated - - -

Compagni di merende.. oggi pome si organizza una partita?
@fiLo93 @Xfire @dragonrising @_Gra_ @Falco75

Ci ho giocato un pò, ma richiede molto tempo libero.. lo stile è Gran Turismo..
Per fare una partita ci vuole almeno mezz'ora/un ora.. e se esci automaticamente sei ultimo.. nel primo GRID potevi tranquillamente farti una partita spot nei 10 min liberi..
Ora sto giochicchiando a CS GO come anticipato.. imo non è un granché, ai bei tempi FEAR Combat è 10 spanne sopra come "qualità di gioco", ma almeno c'è tanta gente.
Non amo la logica 1 colpo 1 morto ma soprattutto il fatto che premi lo "stare fermi" quando si spara. Sia FEAR che UT erano molto più "dinamici" nello scontro a fuoco..

- - - Updated - - -

Compagni di merende.. oggi pome si organizza una partita?
@fiLo93 @Xfire @dragonrising @_Gra_ @Falco75

ti sbagli al massimo ci vogliono 5 minuti prima di fare una partita.
Per quanto riguarda gli FPS, sulal scena attuale non vedo niente di particolarmente innovativo ed entusiasmante, anzi mi sembra proprio che dopo MW3 e BF3, il tutto sia in una situazione di stallo. Intendiamoci non che mi piacessero particolarmente, ma diciamo che di meglio non si è ancora visto.

4 notifiche. Comunque no. Non l'ho ancora preso che ero "preso" da altro. Ora sono in un locale ma comunque non sono stato a casa per tutta la sera. Anche avendolo non avrei potuto. Buona serata

@Talos @fiLo93

Ore 20:45, Italia1. Partita da SUOGNO :asd:

@_Gra_
Hai preso sto cacchio di CS GO? Dobbiamo aspettare ancora molto? le partite si fanno in 5 e siamo sempre solo in 3..

E' veramente così bello come dicono le statistiche codesto CS GO?

Sembra che ci giochino veramente tutti, ma a me non attrae, a vedere le immagini mi sembra sempre il solito FPS alla CoD o alla BF.

in che senso?
Non è facile da spiegare, io ci provo nel modo più semplice..
Per esempio in cod puoi sparare in corsa, personalizzare l'arma e roba del genere..
In CS le armi son quelle, sono tutti alla pari ma quello che conta è solo la skill del giocatore, conta molto comunicare col proprio team, perché in cod o bf puoi fregartene di tutti e andare in giro a correre a caso sparando a tutto, in CS no, devi collaborare, usare tattiche e ascoltare ad esempio i passi degli avversari che si avvicinano per capire dove vanno..
Insomma è più tecnico di cod o bf dove basta che miri e spari

ottima e concisa spiegazione grazie.

A leggerla mi è venuto subito da pensare, che è proprio come avrebbero dovuto essere BF e CoD !

Ai prossimi saldi ci farò un pensierino !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro