GiulioSmoke
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 37
Appena torno a casa mi sa che lo prendo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
al momento è salito a 6,84€ https://www.g2a.com/grid-autosport-steam-cd-key-preorder-global.html se vai nelle opzioni (freccia verso il basso affianco al prezzo) trovi altri venditori che lo vendono a meno
10,15€?per caso vendono anche il SEASON PASS a prezzi così stracciati?
BF3 l'abbiamo un pò tutti ma personalmente mi annoia..Se c'è qualcuno io sono sempre per una bella partita a bf3 in multi eh :sisilui:
BF3 l'abbiamo un pò tutti ma personalmente mi annoia..
Ciao ragazzi,
sono stato gentilmente obbligato ( :asd: ) da alcuni membri dello staff a rientrare sui campi di battaglia.
Ho appena preso CS GO.
Non sò in quanti del vecchio Clan Amici Di Lido abbiano tale gioco (10 euro su STEAM) ma sono probabili nuove seratine dato che in tanti l'abbiamo
@_Gra_
Saluti :vv:
Nabbaz ti ho addato da giorni e non mi hai confermato.. :asd:Io su steam sono SUCKMYPIC.exe, non potete sbagliare :lol:
Nabbaz ti ho addato da giorni e non mi hai confermato.. :asd:
Hai comprato Giano? appena ci sei dacci il tuo contatto STEAM.. di solito usiamo anche TS per giocare...Dai, ok, ci giocano amici in real, lo prendo, dovevo già prenderlo, da mesi xD... Ora che ho anche l'SSD e ho riformattato però son più convinto dai. Se riesco carico stasera stessa.
Poi vi do il nick di Steam.
Ciau belli :D ... Non mangiate troppo :P ...