UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
per gli appassionati di corse è uscito PCARS, capolavoro assoluto che permette di disinstallare con giocia tutte le delusioni (per essere gentili) Codemasters degli ultimi anni.

Avete il cap al 45 ? :asd: ...

Ho 1 mese di ritardo per le risposte comunque, Blume sto discretamente :) ... Potrei stare meglio ma del resto nel terzo mondo la gente muore di fame quindi non ho diritto di lamentarmi. Spero che anche tu stia bene, e la bimba e la consorte :) ...

Cuffie ? Beh, ho un mese di ritardo nella risposta e onestamente non guardo prodotti simili già da un po. Per le in-ear su quella cifra andavano di moda (nel senso che erano largamente consigliate, ti parlo del 2013 credo ) le Brainwavz a meno che io non stia confondendo, le Betron e nonricordoquale modello delle Soundmagic.

Eh, a Lido che dico ? Non ho CS:GO, non ho nemmeno preso nessun mmorpg e a TERA gioco sporadicamente, ora sono un bel po di giorni che manco lo avvio. Ogni tanto quando ho tempo gioco a Dirty Bomb che è free to play ed ancora in beta.
Onestamente non sto giocando particolarmente, nonostante ciò ho notato che quel pacco di AMD FX6300 a 4.2 ha le performance per core inferiori a un vecchio C2Q quasi :asd: ... In più ogni tanto si spegne. E di solito per farlo ripigliare devo spegnere la ciabatta.
Avvio, anche il solo chrome manda la CPU in throttling e le temperature salgono senza senso apparente finché non si spegne. Gaming o meno. Lo fa proprio a caso. Tipo 1 volta su 10 che avvio magari.
La colpa ? Quel pacco della scheda madre, o probabilmente del suo BIOS, ho una mezza idea di cosa succede: per qualche strano motivo, credo di risparmio energetico il vCore è insufficiente o troppo. Nonostante da BIOS sia fisso a 1.29 ora. E sia stabile dopo ore e ore di OCCT per CPU. Comunque, me lo sbuccio com'è. L'altra cosa ridicola di quella scheda madre è che dopo che esco dallo sleep o riaccendo da uno standby l'audio poi si sente solo su una delle casse, la destra. :rotolo: ... Ohi ohi.
Comunque la roba Gigabyte mi fa cagare, nulla da fare, diventerò un loro hater :asd: ...

Detto questo, non comprerò CS:GO :asd: ... Ogni tanto guardo gli stream ma non fa per me. Mi entra il fegato in metastasi coi rank.

Detto questo, non comprerò CS:GO :asd: ... Ogni tanto guardo gli stream ma non fa per me. Mi entra il fegato in metastasi coi rank.
:sisilui: :asd:
Ho abbandonato anche io.. mi sono fermato a DMG.. preferisco il mare.. quando il gelo tornerà vedremo.. :asd:

Basta ma probabilmente non basterà. Il dubbio è se ti serve realmente :asd: ... Quanto riesci a giocare ormai ? Se il monitor me lo giustifichi con la fruizione di altri contenuti rispetto ai vg, beh, non sono una reale giustificazione per un modello di quel tipo :asd: ...

Quel benq lo ha un amico. Bel monitor. Intendo dal vivo :asd: ... Non solo a livello tecnico. Qualcuno dice che i colori fanno schifo. Io onestamente non ho notato nulla di strano. A occhio nudo sembra molto bello. Non sarà tarato come un eizo di sicuro ma comunque è monitor da "altro pianeta" come performance. Il mio amico gioca a quake live e ha detto che la differenza l'ha percepita eccome, rispetto a un monitor "normale"

Ultima modifica:
in effetti i rpezzi sono alti, ma io per adesso sono più che soddisfatto del fullHD. adesso ho un 24" e mi piacerebbe averne uno più grande.

Dubbio: i negozioanti delle mie parti sostengono che ormai i monitor non hanno più senso perchè basta prendersi un TV fullHd, ma a me la cosa suona strana. Voi che ne pensate?

in effetti i rpezzi sono alti, ma io per adesso sono più che soddisfatto del fullHD. adesso ho un 24" e mi piacerebbe averne uno più grande.

Dubbio: i negozioanti delle mie parti sostengono che ormai i monitor non hanno più senso perchè basta prendersi un TV fullHd, ma a me la cosa suona strana. Voi che ne pensate?
IMHO, non sono esperto di monitor ma...
Son tarati in modo diverso, e anche parecchio.
E sopratutto è rarissimo trovare roba con porta DVI-DL ... Gli HDMI vanno max a 60Hz, perlomeno quello normale, il 2.0 non lo so.

Io gioco con una TV da 24 FHD ma, beh, che è una TV e non un monitor si percepisce, ma giocando (che poi, non sto giocando praticamente ma vabbè) principalmente a GDR e non a FPS non mi da troppo fastidio.
Tuttavia quando gioco a Dirty Bomb impatta abbastanza sia come input lag che come tonalità di colore.

Certo, se devo giocare a GRID Autosport dal letto, prendo il pad, giro la TV verso il letto e ciao ciao :asd: ...

E sopratutto è rarissimo trovare roba con porta DVI-DL ... Gli HDMI vanno max a 60Hz, perlomeno quello normale, il 2.0 non lo so.

Io gioco con una TV da 24 FHD ma, beh, che è una TV e non un monitor si percepisce, ma giocando (che poi, non sto giocando praticamente ma vabbè) principalmente a GDR e non a FPS non mi da troppo fastidio.
Tuttavia quando gioco a Dirty Bomb impatta abbastanza sia come input lag che come tonalità di colore.

Certo, se devo giocare a GRID Autosport dal letto, prendo il pad, giro la TV verso il letto e ciao ciao :asd: ...

Nessuno mi aveva mai detto che che gli HDMI vanno al massimo a 60Hz, anzi quei cialtroni del negozio mi avevano addirittura detto che era meglio l'HDMi del DVI-DL !

Grazie per la condivisione della conoscenza, a quanto pare ne so meno di te.

Io appena preso il Tv nuovo (1400 euro qualche anno fa) ho fatto la prova.. BF3 è uno spettacolo ma un dopo qualche livello ho cominciato ad accorgermi che non è fluido come sembra.. non si riuscirebbe a giocarci online.. un discorso è farsi la campagna alla buona, un'altra giocare competitivo...
Secondo me un monitor da gaming al momento va preso per forza 120/144Hz.. ora il problema sta nel valutare se valga la pena spendere il doppio per avere la risoluzione doppia..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro