Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiaro e conciso :asd:Se fai almeno 120 fps di media,
hai l' hardware da 120Hz :D
Ciao bello!!!!Heylà... Salutino :bevuta:
Hola Gra ! :birra:Heylà... Salutino :bevuta:
Ciao Giano!!! :DHeylà... Salutino :bevuta:
:sisilui: :asd:Detto questo, non comprerò CS:GO :asd: ... Ogni tanto guardo gli stream ma non fa per me. Mi entra il fegato in metastasi coi rank.
IMHO, non sono esperto di monitor ma...in effetti i rpezzi sono alti, ma io per adesso sono più che soddisfatto del fullHD. adesso ho un 24" e mi piacerebbe averne uno più grande.
Dubbio: i negozioanti delle mie parti sostengono che ormai i monitor non hanno più senso perchè basta prendersi un TV fullHd, ma a me la cosa suona strana. Voi che ne pensate?
IMHO, non sono esperto di monitor ma...
Son tarati in modo diverso, e anche parecchio.
E sopratutto è rarissimo trovare roba con porta DVI-DL ... Gli HDMI vanno max a 60Hz, perlomeno quello normale, il 2.0 non lo so.
Io gioco con una TV da 24 FHD ma, beh, che è una TV e non un monitor si percepisce, ma giocando (che poi, non sto giocando praticamente ma vabbè) principalmente a GDR e non a FPS non mi da troppo fastidio.
Tuttavia quando gioco a Dirty Bomb impatta abbastanza sia come input lag che come tonalità di colore.
Certo, se devo giocare a GRID Autosport dal letto, prendo il pad, giro la TV verso il letto e ciao ciao :asd: ...
in effetti i rpezzi sono alti, ma io per adesso sono più che soddisfatto del fullHD. adesso ho un 24" e mi piacerebbe averne uno più grande.
Dubbio: i negozioanti delle mie parti sostengono che ormai i monitor non hanno più senso perchè basta prendersi un TV fullHd, ma a me la cosa suona strana. Voi che ne pensate?
Io appena preso il Tv nuovo (1400 euro qualche anno fa) ho fatto la prova.. BF3 è uno spettacolo ma un dopo qualche livello ho cominciato ad accorgermi che non è fluido come sembra.. non si riuscirebbe a giocarci online.. un discorso è farsi la campagna alla buona, un'altra giocare competitivo...IMHO, non sono esperto di monitor ma...
Son tarati in modo diverso, e anche parecchio.
E sopratutto è rarissimo trovare roba con porta DVI-DL ... Gli HDMI vanno max a 60Hz, perlomeno quello normale, il 2.0 non lo so.