UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ah capito. Sisi l'avevo visto ma tra quelli del mio buon amico Pitubull forse è quello più scarso :asd:

Detto ciò... fatevi sta ganzata epica.. qua siamo leggendari..

Caro lido non apprezzi la mercanzia :nono:.

Per il tizio sulla moto dico una sola cosa WOW :oogle:.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai a cercare sul tubo "Robin Thicke - Blurred Lines (Unrated Version) ft. T.I., Pharrell"
C'è mercanzia migliore :asd:

:sisilui:
A dire il vero mi piacciono le ''forme abbondanti'' (if you know what i mean) come nella canzone che ho postato,in quella di pharrell la mercanzia è...povera:sisilui:

Ah capito. Sisi l'avevo visto ma tra quelli del mio buon amico Pitubull forse è quello più scarso :asd:

Detto ciò... fatevi sta ganzata epica.. qua siamo leggendari..

Ma dico io... La vita gli vale così poco? Oppure ha troppo poco tempo da vivere Che fa certe cose???

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo l'angoscia già quando andava nella pista da Bob!
Anche io. Per altro ha la stessa moto di mio fratello :asd:
La pista da bob deve averla fatta decine di volte piano piano prima di poter fare un video "decoroso". Considera che se per caso si sbaglia ad impostare la curva, cadendo in moto c'è poco spazio, si rischia di sbattere fortissimo la testa contro i bordi della pista.. senza considerare che non ho idea dei rimbalzi che può fare la moto cadendo li dentro..

Ma la discesa dal salto in lungo è follia.. cioè veramente se guardi giù mette angoscia anche solo il video.. già con gli sci sono dei missili.. questo ci butta del gas in moto.. semplicemente vola per più di 100 metri.. brrrr :death:

Anche io. Per altro ha la stessa moto di mio fratello :asd:
La pista da bob deve averla fatta decine di volte piano piano prima di poter fare un video "decoroso". Considera che se per caso si sbaglia ad impostare la curva, cadendo in moto c'è poco spazio, si rischia di sbattere fortissimo la testa contro i bordi della pista.. senza considerare che non ho idea dei rimbalzi che può fare la moto cadendo li dentro..

Ma la discesa dal salto in lungo è follia.. cioè veramente se guardi giù mette angoscia anche solo il video.. già con gli sci sono dei missili.. questo ci butta del gas in moto.. semplicemente vola per più di 100 metri.. brrrr :death:
Quindi dato che in teoria hai anche la moto,potresti farlo anche tu magari indossando la maglia di Tomshw.
Scherzi a parte,immagina se sarebbe atterrato di testa,voilà sandwich.

:lol: ... Io per ora dovrei attaccarmela allo "scaffale" :asd: :asd: :asd: ... Non mi è ancora arrivato manco un pezzo del PC "traghetto" ...

@Talos @_Gra_

Ne ordino 3 vero? Una per ciascuno.. :lol:

Gigabyte GTX 980 WaterForce Tri-SLI, che bestia! - Tom's Hardware

Ganzata pazzesca :asd:
truzzata intendevi... :asd: quell'affare sopra il case lo sfonda, senza contare il prezzo... ci verrebbe fuori un custom migliore e upgradabile :sisilui: é proprio brutto veder passare 6 tubi in mezzo al case, sembra una bara, senza contare il fatto che un solo rad da 120x30mm per gpu mi sembra pochino...

non sapevo che i nutellosi si ritirassero qui la sera per giocare :asd: posso unirmi anch'io al vostro team? A che cosa si gioca in questo momento?

:asd: ... Attualmente a nulla. Quando ero ancora un ciccionutella verde si giocava a GRID... Bei tempi :asd: ...
Comunque, ovviamente nessuno di noi comprerebbe e monterebbe mai una cosa simile, se me la regalassero la venderei. Non è proprio nel mio stile. A parte che se mettessi sotto liquido 3 vga (probabilmente allo stato attuale non farei nemmeno un multi GPU eh, per giocare in fullhd su una TV poi :asd: ) sceglierei uno schema di colori nero e arancione :lol: ...
Scherzi a parte, le cose mi piace farmele, scegliermele e valutarmele ;) ... E penso che per Liduccio e SolaT sia lo stesso. Contando poi che tra 1 anno valgono la metà...

@Thai 90

Bomber ma non c'è la possibilità di disabilitare i 2 tasti del Proteus G7 e G8 (che variano i dpi..) ?
Sono scomodissimi.. e soprattutto quello più avanti ovvero il G8 è costantemente premuto per sbaglio in game..

10d8n4x.jpg

Secondo me hanno decisamente esagerato.. di una complicazione mai vista..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro