UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Sulla 20ina / 30ina ci sono anche le koss.

Koss Porta PRO Clasic Cuffie Stereo: Amazon.it: Elettronica

Io ho le sportapro che sono la versione sportiva e, almeno stando alle recensioni su headfi & co, sono un pochino peggio di quelle linkate ( ma han l'archetto che puo' andare dietro la testa e per me e' la cosa piu' comoda del mondo ) tuttavia non son male, forse i bassi sono preponderanti ma le portapro dovrebbero esser migliori nel complesso e anche sotto quest'aspetto.
Per giocare , ad esempio a cs, preferisco le shure ( srh440 ) che sono un po piu' "bilanciate" ma anche con le sportapro si riesce a sentire tutto percio' per quel che costano mi vanno piu' che bene ( esteticamente magari son piu' belline le philips ) e le uso un po per tutto, considerando poi che le 440 le pagai 65 euro e adesso a meno di 100 non riesco a trovarle...

l'isolamento e' quel che e' ma io ho rimpiazzato i pad in "schiuma" con quelli delle sennheiser px100 e la situazione e' migliorata un pochino : in generale, sia prima che ora, il rumore esterno si sente ( piu' o meno a seconda del volume ovviamente :asd: ) , tuttavia non ti impedisce di ascoltare cio' che stai ascoltando...

Non ho letto tutto perche' non ho tempo e sto solo facendo riferimento al budget , sorry. Oltretutto graz e' sicuramente piu' esperto di me e puo' consigliarti attingendo da un pool piu' ampio di modelli, io mi attengo a cio' che ho provato e per il costo che hanno le sportapro mi sembrano un buon compromesso ( e le portapro dovrebbero essere ancor meglio ) :O

Ultima modifica:
Sulla 20ina / 30ina ci sono anche le koss.

Koss Porta PRO Clasic Cuffie Stereo: Amazon.it: Elettronica

Io ho le sportapro che sono la versione sportiva e, almeno stando alle recensioni su headfi & co, sono un pochino peggio di quelle linkate ( ma han l'archetto che puo' andare dietro la testa e per me e' la cosa piu' comoda del mondo ) tuttavia non son male, forse i bassi sono preponderanti ma le portapro dovrebbero esser migliori nel complesso e anche sotto quest'aspetto.
Per giocare , ad esempio a cs, preferisco le shure ( srh440 ) ma anche con le sportapro si riesce percio' per quel che costano mi vanno piu' che bene ( esteticamente magari son piu' belline le philips ), considerando poi che le 440 le pagai 65 euro e adesso a meno di 100 non riesco a trovarle...

Non ho letto tutto perche' non ho tempo e sto solo facendo riferimento al budget , sorry.
(premetto che ho già ordinato queste Superlux HD681 cuffie da studio Cuffie Studio prezzi | Cuffie Studio Topmix ditemi che ho fatto bene :D )
Ri-Premetto che le userò principalmente per l ascolto di musica (tipo progressive/electro-house) magari qualche gioco,ma principalmente per giocare uso le casse.
Calcola che ora sto usando le cuffie dell iphone,dato che le philips stanno morendo lentamente,tu che ne dici?Le superlux hd 681 da quello che ho capito ha bassi ''importanti'' ed alti equilibrati,per questo ho optato per il modello liscio.

Ultima modifica:
non le conosco ma sembrano buone stando alle recensioni che si leggono in giro ;)

poi se te le ha consigliate graz sei a cavallo :asd:

Scaffale :asd: :asd: :lol: ...

Onestamente sto usando una tv da 24 come monitor al momento eh... Beh, i testi son meno leggibili, ma lo sapevo già, tra l'altro sto seguendo il corso che interazione uomo-macchina che preliminarmente tratta anche queste cose qui (intendo leggibilità, cpi/dpi/ppi e funzionamento dell'occhi umano, caratteri serif/sans serif collegati sempre alla leggibilità, luminosità, contrasto e catzematz) e quindi sapevo a cosa andavo incontro. Ma ci si può accontentare. Certo il BenQ del mio amico e vicino di casa a 144Hz per videogiocare è tutta un'altra cosa, con quella 770 gtx poi... Ma non è roba di cui sentirei realmente il bisogno.

Tornando alle cuffie, la qualità delle plastiche delle superlux non è un granché ma in compenso la qualità sonora dicono si avvicini a quella di cuffie decisamente più costose.

Ragazzi ordinai le cuffie il 4 novembre ad ora di pranzo il 5 verso mezzo giorno erano a casa :shocked:,ma per questioni di lavoro (ero sommerso dal lavoro,per fortuna che la mia ragazza era a casa e le ha prese lei) ho aperto la scatola un'ora fa,e che dire,qualitativamente non sono chi sa' cosa ma non sono nemmeno da buttare,mentre la qualità sonora è formidabile!Almeno paragonandole con le cuffie dell ifonz/philips pezzotte,i bassi sono forti e decisi un po' meno gli alti ma sono apprezzabili lo stesso e per quello che le ho pagate (27 spedite,parlando delle hd 681 liscie) e considerando anche quello che mi hanno dato oltre alle cuffie,sacchetto da viaggio e jack 6.3 (di quelli che si avvitano),che dire fantastiche!
Grazie a @_Gra_ e @Talos ;)

Va beh, la musica si puo' anche togliere da quel video :lol:

Questa me la fece sentire un amico
[video=youtube_share;EqI3sw5616U]http://youtu.be/EqI3sw5616U[/video]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro