UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Beh, al prezzo delle Superlux come qualità... Ci son praticamente solo quelle. Sono un po "grezze" se devi uscirci in giro, e nello specifico le 681 sono semi-chiuse (o semi-aperte, questione di termini xD ) ... Se sei già stato qui in sezione probabilmente avrai letto in qualche post che il fatto che siano semi-chiuse rende il suono più dimensionale, con l'impressione che ci sia più spazialità rispetto a un design completamente chiuso. Per il genere che ascolti ti consiglio le normali, che privilegiano le frequenze basse, o le B che son più bilanciate ma hanno comunque un po di enfasi sui bassi più bassi. Le F son le flat, e son quelle che restituiscono le frequenze più precise, che forse non son l'ideale per i generi che prediligi.
Comunque, non dico che non ci siano realmente concorrenti sulla stessa fascia ma sicuramente trovarli è difficile e spesso sono prodotti che utilizzano OEM Superlux :asd: ... Ciao. Se trovo qualcosa di paragonabile in offerta da qualche shop edito il post.
mi intrometto...da scostumato... e me ne scuso...ma colgo la palla al balzo per il post interessante :)
per me che ascolto brani generici ma mi piacciono i bassi? :D
Le evo magari sono più adatte per me?:grat:

LOL lo so lo so...ma non riesco a capire come si fa a scegliere una cuffia senza averla mai sentita...:cav:
Semplice, basta fidarsi di quello che si impasticca di più alle feste.. :sisilui:

:lol:

A parte gli scherzi, di solito leggendo le recensioni non si sbaglia di troppo... poi ovviamente c'è sempre il prodotto che avresti preferito, ma per quelli come (noi) che vengono da roba economica, tutto sembra un "grosso passo avanti" :asd:

Semplice, basta fidarsi di quello che si impasticca di più alle feste.. :sisilui:

:lol:

A parte gli scherzi, di solito leggendo le recensioni non si sbaglia di troppo... poi ovviamente c'è sempre il prodotto che avresti preferito, ma per quelli come (noi) che vengono da roba economica, tutto sembra un "grosso passo avanti" :asd:
LOL vero...XD ok ok aspetto però il verdetto di @_Gra_ :inchino:

:asd: ... Non create troppe aspettative xD ... Comunque, 669 o 681 evo. Almeno non sacrifichi il resto della qualità. Ci son cuffie sulla stessa fascia che hanno bassi migliori probabilmente. Ma avrebbero anche medi impastati e alti troppo fiacchi. Quindi, meglio andare sul sicuro visto il resto dei pareri positivi. Appena mi arrivano le 669 vi faccio sapere anche il mio :asd: ... Con tanto di smontaggio del drive e confronto con un paio di modelli di Koss che già possiedo e le mie "amate" zx600, che comunque sooner or later rimpiazzerò con delle AKG Y50, che ho potuto già apprezzare provandole qualche minuto da unieuro/euronics/quellocheerachenonmiricordo :asd: ...

- - - Updated - - -

LOL lo so lo so...ma non riesco a capire come si fa a scegliere una cuffia senza averla mai sentita...:cav:

In linea di massima, nonostante non si possa valutare il timbro, puoi valutare la tipologia... Già se noti range di frequenze parecchio ristretto sugli altri, tipo 16-18KHz di limite, anche se magari la frequenza più bassa riproducibile parte, per dire, da 50Hz, sai che probabilmente son cuffie pensate per farti sentire la pacca dei bassi sul timpano :lol: ... Poi... Magari nella vita hai avuto modo di usare cuffie di un certo marchio, poi scopri attraverso review che lo stesso OEM produce le proprie cuffie e i drive per il/i marchio/i n questione nella stessa fabbrica. Ora, lo dico senza problemi: molti drive AKG li fa la Superlux o perlomeno son fatti nelle stesse "fabbriche", c'è poco da girarci attorno :asd: ... Basta informarsi sulle sedi di produzione su siti specializzati e simili.
A parte ciò puoi ragionevolmente pensare che, ad esempio, le mie zx con tali caratteristiche suonano in un modo, il modello di fascia inferiore o superiore avrà una particolare area migliore o inferiore ma praticamente lo stesso timbro e lo stesso genere di suono. Altre cose le puoi immaginare dall'impedenza, più son alte e più normalmente senti il suono pulito. In realtà non è sempre così ma il discorso sarebbe parecchio lungo. Nella sezione audio di questo forum è spiegato più di qualcosa comunque.
Ciao.

Va beh, la musica si puo' anche togliere da quel video :lol:

Questa me la fece sentire un amico
[video=youtube_share;EqI3sw5616U]http://youtu.be/EqI3sw5616U[/video]
Si la musica in quel video è inutile,ma ci sono due bei motivi (facciamo anche 3) per vedere il video eh :sisilui:

Ultima modifica:
Il video postato da hessein2 l'hai visto? :asd:
Ah capito. Sisi l'avevo visto ma tra quelli del mio buon amico Pitubull forse è quello più scarso :asd:

Detto ciò... fatevi sta ganzata epica.. qua siamo leggendari..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro