UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Raga mi intrometto...(dato che voi conoscete molti più giochi e be avete provati tanti xD)volevo sapere qualche gioco (non per firza di quest anno) per passare il mese di giugno, ho da poco finito deadpool fantastico non tanto per il gioco in se per se ma per il personaggio ecco su quella falsa riga ci sarebbe qualcosa?oppure un gioco von una trama che ti tiene incollato al pc...Aspetto vostre risposte :D
Ciao m8, non hai la configurazione nel profilo... esattamente a che genere pensavi?
Mi limito a dirti gli ultimo giochi che ho "consumato"
Crysis 3 (la trama mi è piaciuta un sacco) e NEED4SPEED RIVALS

Ciao m8, non hai la configurazione nel profilo... esattamente a che genere pensavi?
Mi limito a dirti gli ultimo giochi che ho "consumato"
Crysis 3 (la trama mi è piaciuta un sacco) e NEED4SPEED RIVALS
need for speed rivals l'avevo visto anche io misà che lo prenderò...volevo un gioco un pò a s***** xD crysis 3 lho giocato ma la trama non mi ha preso più di tanto ache se devo ammettere che è un bel gioco..Il gioco che vorrei è come detto tipo deadpool nel modo in cui è caratterizzato il personaggio oppure un gioco con una bella trama e sempre con il presonaggio caratterizzato bene
penso di giocare sulla play 3:sisi:

need for speed rivals l'avevo visto anche io misà che lo prenderò...volevo un gioco un pò a s***** xD crysis 3 lho giocato ma la trama non mi ha preso più di tanto ache se devo ammettere che è un bel gioco..Il gioco che vorrei è come detto tipo deadpool nel modo in cui è caratterizzato il personaggio oppure un gioco con una bella trama e sempre con il presonaggio caratterizzato bene
penso di giocare sulla play 3:sisi:
Si ma se lo chiedi in giochi per Pc... xD non so nemmeno che sia la PS3... non ho un solo amico che l'abbia comprata a suo tempo... flop totale... abbiamo comprato tutto l'XBOX360...

PS: io deadpool non so nemmeno che cippa sia... na roba di biliardo? :asd:

Si ma se lo chiedi in giochi per Pc... xD non so nemmeno che sia la PS3... non ho un solo amico che l'abbia comprata a suo tempo... flop totale... abbiamo comprato tutto l'XBOX360...

PS: io deadpool non so nemmeno che cippa sia... na roba di biliardo? :asd:
il pc me lo sto rifacendo nuovo posso giocare anche su pc ovviamente xD (ora ho una 5670) e l'uno vale l altro... e penso giocherò su pc :sisi:
Non conosci Deadpool ? Se ti piacciono i giochi supereroi / ''trash'' devi giocarlo assolutamente!
comunque penso in questi giorni prendo need4speed..a livello di storia com'è?

Need4speed e carino, ma non posso dirti molto perche non l ho finito.
Comunque se vuoi qualcosa di divertente, e che ti puo tenere incollato al pc puoi provare South Park the stick of truth.
Io non l ho terminato....ME LO SONO MANGIATO QUEL GIOCO :asd::asd::asd:. Un gioco sicuramente MOLTO stupido, ma che ti fa fare risate su risate. Te lo consiglio, soprattutto se non vuoi un gioco che si basa sulla grafica. Buon game :hihi:

Need4speed e carino, ma non posso dirti molto perche non l ho finito.
Comunque se vuoi qualcosa di divertente, e che ti puo tenere incollato al pc puoi provare South Park the stick of truth.
Io non l ho terminato....ME LO SONO MANGIATO QUEL GIOCO :asd::asd::asd:. Un gioco sicuramente MOLTO stupido, ma che ti fa fare risate su risate. Te lo consiglio, soprattutto se non vuoi un gioco che si basa sulla grafica. Buon game :hihi:
provato anche quello mammamia cos'è quel gioco...Sono stato 3 giorni attaccato e lho finito...per non parlare della scena della sonda anale o la mamma di curtman :asd:

- - - Updated - - -

per quanto riguarda need4speed c'è un pò di storia tipo need4speed the run o la storia è inesistente e ci sono solo scontri carramba/automobilisti?

per quanto riguarda need4speed c'è un pò di storia tipo need4speed the run o la storia è inesistente e ci sono solo scontri carramba/automobilisti?
Storia? Cioè vuoi che ti racconti qualcosa prima dell'entrata di Sasha Grey "ottimo direi"?
Non c'è trama.. :asd:

Storia? Cioè vuoi che ti racconti qualcosa prima dell'entrata di Sasha Grey "ottimo direi"?
Non c'è trama.. :asd:
:asd:
io come ultimo need4speed ho provato the run e la storia mi è piaciuta mi ha ricordato molto fast and furious ma se in quello nuovo non c'è storia misà passo o lo prendo se trovo la key a quattro spicci....

Appena c'è qualche sconto interessante su steam proporrei di prendersi tutti Grid Autosport, che dopo il colossale flop di Grid2 sembra essere tornato agli antichi splendori

da 2 settimane :asd:
a me non sembra male...

- - - Updated - - -

e c è pure la discussione ufficiale ufficiosa :sisi:

provato e sembra carino

per comprarlo è decisamente presto visto che sono in programma patch correttive e che il prezzo è di 50€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro