UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
No è Europeo ovviamente. Se fosse stato US avrebbe avuto problemi sia in aggancio rete al piano di sopra, sia sulla seconda rete dell'extender al piano di sotto..
E invece funziona con tutti i router del pianeta tranne il mio qua in camera... boh!
Per passare i numeri di telefono dal tel vecchio (S2) al nuovo (nexus 5 ) qual'è il modo più veloce?
Mi sà che mio fratello ha la SIM piena e una parte dei numeri sulla memoria del telefono..
Sim nuovo tel --> copia numeri su memoria tel --> cancella sim --> sim nel tel vecchio, copio tutti i numeri del cel vecchio sulla sim ecc...?

No è Europeo ovviamente. Se fosse stato US avrebbe avuto problemi sia in aggancio rete al piano di sopra, sia sulla seconda rete dell'extender al piano di sotto..
E invece funziona con tutti i router del pianeta tranne il mio qua in camera... boh!
Per passare i numeri di telefono dal tel vecchio (S2) al nuovo (nexus 5 ) qual'è il modo più veloce?
Mi sà che mio fratello ha la SIM piena e una parte dei numeri sulla memoria del telefono..
Sim nuovo tel --> copia numeri su memoria tel --> cancella sim --> sim nel tel vecchio, copio tutti i numeri del cel vecchio sulla sim ecc...?
Ma sincronizzarli con l'account google e poi risincronizzarli sul tel nuovo? :P

Comunque, anche fosse stato us, non sarebbe cambiato un cavolo, ero solo rintontito l'altra sera :lol:
Prova a resettare le impostazioni della rete mboh, poi, a volte, ho notato che con la wpa2 alcuni cell sca22ano un po :O

Ultima modifica:
Beh, prova a cambiare algoritmo di criptazione col WPA-Personal base...
Per dirne una: nemmeno Windows XP SP2 supporta WPA2 :asd: ... Nemmeno se la chiavetta o la scheda di rete dichiarano il contrario. La supporta solo con SP3 :asd: ...

Beh, prova a cambiare algoritmo di criptazione col WPA-Personal base...
Per dirne una: nemmeno Windows XP SP2 supporta WPA2 :asd: ... Nemmeno se la chiavetta o la scheda di rete dichiarano il contrario. La supporta solo con SP3 :asd: ...
Problema che si è "auto risolto da solo". Non ho dovuto toccare il router. A riprova che era il cell che probabilmente necessitava di qualche aggiornamento automatico...

mmmh, per curiosità lido, i canali della wifi li da te come sono?

perchè mi succedeva una cosa simile tempo fa ( col portatile e un altro smartphone ) e i canali erano intasatissimi.

Io lo provero entro la settimana prossima: da quel che leggo però lagga anche con una 780ti e non è niente di troppo innovativo come ci si sperava

Molti di quelli che l'hanno provato dicono che come al solito è tutto marketing.. mesi e mesi di pubblicità, ma neanche si avvicina a GTA...

Cmq per tutti quelli che ancora non avessero BF3... io lo scaricherei..
Battlefield 3 gratis, microtransazioni nel 4: bastoni e carote - Tom's Hardware
Lo comprai ma persi l'account (in realtà me lo rubarono).. Ora ho una buona occasione per riscaricarlo :D

Vi consiglio anche plants vs zombies, è gratuito anche quello, altrochè battlefield :asd:

Raga mi intrometto...(dato che voi conoscete molti più giochi e be avete provati tanti xD)volevo sapere qualche gioco (non per firza di quest anno) per passare il mese di giugno, ho da poco finito deadpool fantastico non tanto per il gioco in se per se ma per il personaggio ecco su quella falsa riga ci sarebbe qualcosa?oppure un gioco von una trama che ti tiene incollato al pc...Aspetto vostre risposte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro