UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
A me i picchiaduro mi piacevano molto quelli 2d tipo streetfighter, da quando hanno inizato a farli in 3d ho perso completamente l'interesse.

Per NextCar The Game consiglio vivamente di andare a vedersi di cosa si tratta, vendendo i video e parlando con chi ce lo ha già sembra essere speccacolo puro !

che c'e` , hai paura di esser pwnato? :asd:
Presto dovrai farmi una donazione in terra ed acqua piccolo vasaio che non sei altro..

29lzmh5.png

@Talos @mr.frizz

Io ho appena provato GRID AUTOSPORT.. mi avevate detto che era un passo avanti rispetto al vecchio.. a me sembra di giocare ad uno degli ultimi vomitosissimi Gran Turismo...
Onestamente hanno rotto le palle con sti simulativi... se vuoi farti un giro in macchina prendi le chiavi ed esci.
Non si capisce una sega, ho provato il Golf-R in una Street Race e non si riesce a capire quando cavolo frenare, si è sempre lunghi, l'auto sembra pesare come una Bentley e non curva neanche a piangere..
Questi pensano che uno mentre gioca senta il fruscio tra i capelli e il rotolamento delle gomme.

Imho voto ZERO dopo questo primo test veloce. Molto meglio gli ultimi 2 NFS a sto punto..

@Talos @mr.frizz

Io ho appena provato GRID AUTOSPORT.. mi avevate detto che era un passo avanti rispetto al vecchio.. a me sembra di giocare ad uno degli ultimi vomitosissimi Gran Turismo...
Onestamente hanno rotto le palle con sti simulativi... se vuoi farti un giro in macchina prendi le chiavi ed esci.
Non si capisce una sega, ho provato il Golf-R in una Street Race e non si riesce a capire quando cavolo frenare, si è sempre lunghi, l'auto sembra pesare come una Bentley e non curva neanche a piangere..
Questi pensano che uno mentre gioca senta il fruscio tra i capelli e il rotolamento delle gomme.

Imho voto ZERO dopo questo primo test veloce. Molto meglio gli ultimi 2 NFS a sto punto..

ah , guarda che io non l'ho provato eh, io del club grid ero il piu' nabbo e l'avevo installato solo perche' giocavate voi
mi ricordo che vi avevo trollato con la 24 ore di le mans :asd:

O.o ... Boh. Non sarà meglio del primo ma il passo avanti rispetto al 2 c'è eccome. E io a frenare non ho problemi :asd: ...

Ma è confermato che uscirà per PC??? Dio è uno dei pochi giochi per cui avrei sempre voluto avere una playstation :sbav:

Sembrerebbe di si, grazie all'unreal engine.
Tekken 7 Release Date And Jun Kazama Return Confirmed! Gameplay Video To Be Shown At San Diego Comic Con 2014 By Katsuhiro Harada : Trending News : SITE_NAME

"Taka Kawasaki, studio head at Epic Games Japan, recently discussed excitement for "Tekken 7" in a press release on Monday. Kawasaki said that the partnership between Bandai Namco and Epic Games is perfect for the next game because it will lead to great results and then he confirmed that Tekken 7 PC version will happen.

Taka Kawasaki said in an interview that Tekken 7 would come with greatly improved visuals which can only be done on the PS4, Xbox One and PC. He even singled out the Tekken 7 PC version because that was the lead platform during development."

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro