- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
nope però nei forum se ne parla bene :sisi:Thai l'hai toccato con mano lo Storm Alcor?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nope però nei forum se ne parla bene :sisi:Thai l'hai toccato con mano lo Storm Alcor?
@Thai 90nope però nei forum se ne parla bene :sisi:
mi par di si che il lachesis non sia stato aggiornato, il deathadder non è male però restan sempre i materiali così così della razer...un pò leggerini..poi vabbe il software lo ritengo abominevole@Thai 90
Ma dal listino RazeR è uscito il Lachesis? non lo producono più?
Guardando in giro alla fine quel che mi piace di più è il classico DeathAdder. Su Amazon si trova spedito gratuitamente a 65 euro.. scrivono "edizione 2013" ma direi che non esiste una 2014.. è già l'ultimo modello..
Razer DeathAdder
Che ne pensi?
E poi stavo sempre spulciando per la tastiera.. c'è da diventare matti per trovare un layout ITA
Razer BlackWidow - Buy Gaming Grade Keyboard - Official Razer Online Store (United States)
La blackw che costa un rene (140 euro) ce l'ha... che ne pensi? (per altro sullo shop non è disponibile) :asd:
Delle Razer fanno anche Ita.. delle ducky?mi par di si che il lachesis non sia stato aggiornato, il deathadder non è male però restan sempre i materiali così così della razer...un pò leggerini..poi vabbe il software lo ritengo abominevole
tastiere razer te le scondiglio vivamente...e cmq non mi pare faccian il layout ita alla razer
piuttosto se hai un rene da vendere:
Caseking.de » Eingabegeräte » Tastaturen » Tastaturen - Ducky
ho appena visto sul sito...dev'essere una cosa nuova però, tempo fa lo facevano solo americano o inglese mi pare.Delle Razer fanno anche Ita.. delle ducky?
ho appena visto sul sito...dev'essere una cosa nuova però, tempo fa lo facevano solo americano o inglese mi pare.
delle ducky non penso in ita...ma io se tornassi indietro andrei di layout us ne parlan tutti bene e mi fa gola provarlo :sisi:
e poi vabbe...ducky come qualità è un mondo a parte rispetto a razer
stando a quel che leggo online dei nuovi switch sembrano dei Kailh leggermente modificati dalla razer, probabile visto che metà dei produttori sta assemblando tastiere con questi cloni cinesi per ovviare agli cherry :sisi:pero' guarda questa thai Razer Debuts Green and Orange Switches for Mechanical Gaming Keyboards
sarebbe interessanti provarli.
che poi, lungi da me difendere razer, la meta' della roba prodotta da razer e' overpriced.
Grande Notizia!!!
Il mio N5 va perfettamente :look: @Talos il modello USA non dovrebbe avere problemi con le nostre reti WiFi@Adrythebest @Talos
Chiapponi, anche il vostro Nexus 5 dà problemi a connettersi alla rete wi-fi di casa? Il Nexus 4 non ha nessun problema.. non riesco ad aggiornare il telefono... :doh:
PS: per altro non vede la rete "principale" del router, ma quella dell'extender al piano di sotto sì.. ho già provato in 200 modi ma niente... :evil:
Il mio N5 va perfettamente :look: @Talos il modello USA non dovrebbe avere problemi con le nostre reti WiFi