UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
nope però nei forum se ne parla bene :sisi:
@Thai 90

Ma dal listino RazeR è uscito il Lachesis? non lo producono più?
Guardando in giro alla fine quel che mi piace di più è il classico DeathAdder. Su Amazon si trova spedito gratuitamente a 65 euro.. scrivono "edizione 2013" ma direi che non esiste una 2014.. è già l'ultimo modello..

Razer DeathAdder

Che ne pensi?

E poi stavo sempre spulciando per la tastiera.. c'è da diventare matti per trovare un layout ITA

Razer BlackWidow - Buy Gaming Grade Keyboard - Official Razer Online Store (United States)

La blackw che costa un rene (140 euro) ce l'ha... che ne pensi? (per altro sullo shop non è disponibile) :asd:

@Thai 90

Ma dal listino RazeR è uscito il Lachesis? non lo producono più?
Guardando in giro alla fine quel che mi piace di più è il classico DeathAdder. Su Amazon si trova spedito gratuitamente a 65 euro.. scrivono "edizione 2013" ma direi che non esiste una 2014.. è già l'ultimo modello..

Razer DeathAdder

Che ne pensi?

E poi stavo sempre spulciando per la tastiera.. c'è da diventare matti per trovare un layout ITA

Razer BlackWidow - Buy Gaming Grade Keyboard - Official Razer Online Store (United States)

La blackw che costa un rene (140 euro) ce l'ha... che ne pensi? (per altro sullo shop non è disponibile) :asd:
mi par di si che il lachesis non sia stato aggiornato, il deathadder non è male però restan sempre i materiali così così della razer...un pò leggerini..poi vabbe il software lo ritengo abominevole

tastiere razer te le scondiglio vivamente...e cmq non mi pare faccian il layout ita alla razer

piuttosto se hai un rene da vendere:

Caseking.de » Eingabegeräte » Tastaturen » Tastaturen - Ducky

Delle Razer fanno anche Ita.. delle ducky?
ho appena visto sul sito...dev'essere una cosa nuova però, tempo fa lo facevano solo americano o inglese mi pare.

delle ducky non penso in ita...ma io se tornassi indietro andrei di layout us ne parlan tutti bene e mi fa gola provarlo :sisi:

e poi vabbe...ducky come qualità è un mondo a parte rispetto a razer

ho appena visto sul sito...dev'essere una cosa nuova però, tempo fa lo facevano solo americano o inglese mi pare.

delle ducky non penso in ita...ma io se tornassi indietro andrei di layout us ne parlan tutti bene e mi fa gola provarlo :sisi:

e poi vabbe...ducky come qualità è un mondo a parte rispetto a razer

pero' guarda questa thai Razer Debuts Green and Orange Switches for Mechanical Gaming Keyboards
sarebbe interessanti provarli.

che poi, lungi da me difendere razer, la meta' della roba prodotta da razer e' overpriced.

pero' guarda questa thai Razer Debuts Green and Orange Switches for Mechanical Gaming Keyboards
sarebbe interessanti provarli.

che poi, lungi da me difendere razer, la meta' della roba prodotta da razer e' overpriced.
stando a quel che leggo online dei nuovi switch sembrano dei Kailh leggermente modificati dalla razer, probabile visto che metà dei produttori sta assemblando tastiere con questi cloni cinesi per ovviare agli cherry :sisi:

di mio non mi fido per niente, only cherry mx...oppure sembran interessanti i topre

Non ci casco più. Prima di parlare voglio vedere video del gameplay e avere delucidazioni sull'online. Avessero fatto come hanno fatto con Quake Live anche per UT2004 ora sarebbe ancora vivo e vegeto IMHO e parecchio giocato tra i pro.

@Adrythebest @Talos

Chiapponi, anche il vostro Nexus 5 dà problemi a connettersi alla rete wi-fi di casa? Il Nexus 4 non ha nessun problema.. non riesco ad aggiornare il telefono... :doh:

PS: per altro non vede la rete "principale" del router, ma quella dell'extender al piano di sotto sì.. ho già provato in 200 modi ma niente... :evil:

Ultima modifica:
no, prova ad entrare nel menu wifi, apri le opzioni pigiando sul tastino coi tre quadratini in basso a destra e da li su avanzate, prova a impostare tieni wifi sempre attivo durante sospensione, togli la spunta da evita connessioni deboli e su banda frequenze wifi metti automatica ( o quelle del tuo router ) , prova un po, non mi viene in mente altro... a meno che non tu non abbia preso il modello statunitense ma non credo lol

Avevo un problema simile sullo Xperia U con certe reti dopo un certo lasso di tempo. Avevo scaricato un applicazione che autofixava tutto. Ero scettico e invece funzionava :asd: ... Però mi sa che ci volevano i privilegi di root. Cya.

@Adrythebest @Talos

Chiapponi, anche il vostro Nexus 5 dà problemi a connettersi alla rete wi-fi di casa? Il Nexus 4 non ha nessun problema.. non riesco ad aggiornare il telefono... :doh:

PS: per altro non vede la rete "principale" del router, ma quella dell'extender al piano di sotto sì.. ho già provato in 200 modi ma niente... :evil:
Il mio N5 va perfettamente :look: @Talos il modello USA non dovrebbe avere problemi con le nostre reti WiFi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro