UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Tranquillo, con 15 fps tu non arriveresti nemmeno a ricaricare la prima volta.. ;)
15? Con la mia potentissimissima AMD HD6770M overclockata a 875MHz non arriverei manco a 10 :asd: :lol: :asd:

Ma... perché non ti fai ospitare per un week end da @fiLo93 e, già che sei lì, non gli smonti una delle GTX? Tanto manco se ne accorge :asd: :lol: :asd:

No.. per altro io mi sono registrato a quel sito cippa "Aerial games qualcosa" per quella Beta... nessuno mi ha mai cagat0 :asd:

Tu hai info in più?
Io sono qua che vorrei cambiare il monitor ma non so come fare.. :(
Vorrei un monitor Tv da 27 esteticamente bello (qualcosa in nero lucido) ma in giro non trovo niente.. mi basterebbe anche il classico pannello TN fullHD da gamer.. ma sembra mission impossibile..

VG248QE - Monitors & Projectors - ASUS

Ma sta leggenda di problemi di flickering è reale?

Se ti preoccupa il flickering , guarda i benq che so che adesso adottano una nuova roba per l'illuminazione continua e quindi niente flicker (che comunque di raro vedi se non attraverso la telecamera ) . Comunque secondo me faresti meglio a comprarti un buon monitor + decoder hdmi. Raga io in ogni caso sto giocando a blacklight retribution e war thunder in attesa di extraction , se vi va dateci un'occhiata.

gli scacchi no... non li sopporto piu'.
Mi ricordo che alle medie partecipavo al torneo annuale della scuola per saltare le lezioni; dopo le prime partite ero sempre nella parte alta della classifica, poi pero' mi rompevo le scatole e giocavo tanto per...

Se giocassi ora sarei piu' nabbo di quel che sono normalmente in tutti gli altri giochi :asd:

Io gioco a briscola online. E son di nuovo 2-3 settimane che non tocco TERA :D ... Sono un casual ciccione ormai

Io gioco a briscola online. E son di nuovo 2-3 settimane che non tocco TERA :D ... Sono un casual ciccione ormai
Ragazzi diamo un grosso abbraccio a @_Gra_ che è uscito dal tunnel.. sù, facciamogli sentire il nostro affetto :asd:
@Talos sei il solito nabbaccio. Io sto facendo qualche partita con Falco.. :P

seriamente se vi interessano cose leggere e/o gratuite io sto scaricando da steam 2 FPS goliardici :

1) il mitico team fortress 2 che non ho mai provato

2) il misterioso, ma comunque apprezzato Gotham City Impostors

Fatemi sapere

mi voglio aggiungere anche iooooo ai vostri giochi cerco sempre qualcuno con cui giocare online al pc ma si chiudono alla playstation :( avete gta 4 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro