UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Se hai i soldi la tastiera puoi fartela da solo, basta che vai su mechanicalkeyboards .
Comunque per le meccaniche di solito meno di 80 euro non li spendi.

la fanno tutta nera con retroilluminazione blu mi sembra... però lido io dovevo prenderla intonata col case che è bianco e nero u.u

@_Gra_

Ma alla fine GRID2 l'avevi comprato? Sto cominciando a giocarci un pò seriamente.. ho 15 auto che mi fanno cagare e una con cui mi diverto.. la Serie 1M..

Lo ho dal day one -.-" ... Purtroppo... 20 euro buttati... Meglio il mio clone di Ruzzle su C con le libreire grafiche GTK. È più divertente guarda. Anche facendolo girare da compilatore :rotfl:

Lo ho dal day one -.-" ... Purtroppo... 20 euro buttati... Meglio il mio clone di Ruzzle su C con le libreire grafiche GTK. È più divertente guarda. Anche facendolo girare da compilatore :rotfl:
:lol:

Online fa schifo? ero curioso di capire com'è..
Più che altro secondo me hanno completamente cannato le sportellate.. praticamente possiamo scordarci le schifezze che facevamo nel primo.. xD

Guarda mi ci sto mettendo d'impegno.. ho voluto dargli una possibilità.. sono arrivato alla terza stagione.. ho quasi 2.000.000 di fan.. sono nel "mio" Giappone.. fa cag@re.
Anche la Skyline come guidabilità è una pena.. ma a parte questo la vera delusione sono le piste.. fanno davvero schifo i tracciati.. niente da dire sul comparto grafico, per carità.. alcuni paesaggi sono davvero epici.. ma per il resto.. siamo da insufficienza piena..

Mi trovo un pochino solo con la Serie 1M.. ed è probabile che sia solo qualcosa di mentale visto che già l'adoro di mio nella realtà..

Aggiungete a steam me, mi chiamo end222, ho creato un gruppo di giocatori di Grid2, anche se ancora devo comprare il gioco, ma siamo già oltre i 50.

Lo stesso vale per Dota 2, BF3, rfactor e tanti altri titoli caldi !

PS: tra l'altro mi sono reso conto che su steam ci sono diversi titoli molto interessanti free to play !

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro