UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ma a dota2 nessuno è capace all'inizio, è difficilissimo e si impara piano piano, anzi penso proprio che insieme al fatto che sia un gioco free è proprio questa la formula del suo strepitoso successo !

Qualche giocatore di Dota per partite nel weekend?

RzRrrrrrr ma allora sei vivo! che vergogna far passare tutto questo tempo.. nemmeno un saluto al povero liduccio .. :nono:
Va bè, festeggiamo lo stesso.. :party:

io a dota non son capace...

Ultimamente gioco parecchio a dayz epoch

DayZ Epoch

per chi non sapesse cos'e` dayz , e` una mod di arma II :
DayZ Mod

Io non so manco che sia DOTA :asd:
Dayz cos'è un altro di quei giochini da ciccione? :D

A sto punto re-installiamo DooM e giochiamo a quello :asd:

Hai guardato i link? Dayz e` la versione "apocalisse zombie" di Arma II , gioco che coi nutellaboys non ha nulla a che vedere

Olà...olà Gra come stai...:D

Insomma :asd: ... Si tira avanti... Per avere 22 anni non me la passo al meglio diciamo (alle 2 "cose" che già mi pare che sai se n'è aggiunta una terza, ipotiroidismo, per cui sto prendendo la pastiglia al mattino :), in più non sto assimilando vitamina D, e anche per quello sto prendendo una cosa che mi è stata prescritta) ... Ma oltre la salute c'è il resto, per fortuna. E alla fine è quello che conta. La qualità :P ... Non la quantità xD (come voi ciccioni xD ).
E tu ? La consorte e la bimba ? :) ... Se ti va rispondi pure in MP, del resto questo è un forum pubblico ...

RzRrrrrrr ma allora sei vivo! che vergogna far passare tutto questo tempo.. nemmeno un saluto al povero liduccio .. :nono:
Va bè, festeggiamo lo stesso.. :party:
eheheh mi spiace in effetti sono stato scortese, carissimo spero ti vada tutto bene e dal colore del tuo nick sembra proprio che tu sia in carriera ;) ormai non bazzico più tanto toms a parte ogni tanto la parte di politica (se passi trovi ogni tanto qualche mia polemica :D)

qualche weekend comunque se ci sono volenterosi giocatori del gruppo sono dispostissimo a fare qualche partitina, posto di avere il gioco in questione si intende :)

altrimenti per essere tutti sullo stesso livello ci scarichiamo uno dei giochi gratuiti di steam e proviamo?

Ad esempio su consiglio di un amico sto scaricando proprio ora gotham city impostors, conoscete?

eheheh mi spiace in effetti sono stato scortese, carissimo spero ti vada tutto bene e dal colore del tuo nick sembra proprio che tu sia in carriera ;) ormai non bazzico più tanto toms a parte ogni tanto la parte di politica (se passi trovi ogni tanto qualche mia polemica :D)

qualche weekend comunque se ci sono volenterosi giocatori del gruppo sono dispostissimo a fare qualche partitina, posto di avere il gioco in questione si intende :)
Considera che il colore è quello da anni.. dicono che il rosa non si addica ad un macho come me :asd:
A parte gli scherzi RzR sò che sei impegnato in altri "Lidi" :patpat:
Ogni tanto passa lo stesso a farmi un saluto.. Un sacco di "Amici di Lido" negli anni si sono smarriti.. un pò spiace..
Farò per te come con @_Gra_ .. uso la tag come richiamo nel cielo alla Batman e lui si presenta :asd:

In quest'ultimo periodo abbiamo rallentato con le partitine.. dopo GRID c'è stato il nulla.. UT3 è stata una delusione.. BF3 secondo me è pure peggio.. :lol:

Tu a che giochi @R4z3R ?

BF3.webp

Ultima modifica:
:O ... Perché mi arriva la notifica alla mail :asd: ... E ho il client sul Nexus :) ... :P ... E poi ogni tanto passo lo stesso a stalkerarvi xD ...

almeno tu lido hai il gra segnale , a me oramai non saluta nemmeno piu` :asd:

lido ma provare dayz?

Non sara` frenetico come fear , anzi e` sicuramente molto piu` lento (molto molto lento) ma c'e` il tuo amato lean con Q/R , ci sono i player e ci sono gli zombie :asd:

Dota2 è un gioco strano perchè è un gioco 5 Vs 5 e dipende tutto dal livello dei 9 rimanenti partecipanti.

Io che ci sto giocando molto, passo da partite da fenomeno a partite da noob in un attimo.

Dota2 è un gioco strano perchè è un gioco 5 Vs 5 e dipende tutto dal livello dei 9 rimanenti partecipanti.

Io che ci sto giocando molto, passo da partite da fenomeno a partite da noob in un attimo.

esatto..se non riesci a livellare sei praticamente finito..si potrebbe creare una sezione apposta sotto il server di ts di toms..
stasera se tutto va bene riesco a collegarmi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro