UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@End222 lol devo entrare nel tuo clan... almeno per rispetto ai miei parenti XD

ma certo solo che attualmente il mio gruppo ha la versione premium, quella con tutti i dlc

@Talos

10 partite a BF3... oggi ne rifaccio una a FEAR. E' palese che FEAR si millemila volte più divertente :lol:
Altro che 200km in jeeppino per beccare uno.. xD
Vuoi mettere la differenza tra spararti 15 secondi 1vs1 in un parcheggio o camperare in giro per una mappa enorme? :asd:

Si giustamente ci sono anche mappe all fear, ma BF3 si differenzia dagli altri FPS per queste cose qua... per non parlare del fatto che si può giocare anche in 64 !

Si giustamente ci sono anche mappe all fear, ma BF3 si differenzia dagli altri FPS per queste cose qua... per non parlare del fatto che si può giocare anche in 64 !
Non dico che non sia un gioco ben fatto, semplicemente secondo me non è poi così divertente..
Mi ricorda molto Quake Wars.. altro titolo pieno di mezzi. Sono giochi che richiedono skills "diverse" dal vecchio tipo. Sono per lo più "posizionali" e non 1vs1.
Anche in FEAR le clan war le giocavamo in 2vs2 o anche 4vs4.. nel 4x4 c'era un pò più di supporto (per lo più si strutturava la partita sul lavoro a coppie) ma restava cmq un gioco dove lo scontro è "lungo" e la tecnica e la mira la fanno da padrone. Difficilmente il colpo di fortuna alla testa si ripete molte volte.

In BF3 il colpo secco è quasi prassi, così come un pò di "campeggio" o l'avversario che sbuca dal niente visto che la mappa è enorme e di certo si sfrutta molto meno il "sonoro".

In FEAR ad esempio negli allenamenti si valutavano anche i materiali da "saltare" per evitare di essere sentiti dal nemico.

Insomma opinione personalissima, ma continuo a preferire un gioco vecchio come il cucco come FEAR :asd:

PS: @Talos non mi hai ancora aggiunto tra gli amici di Orgin e BF3.. ti avevo inviato la richiesta!

Non dico che non sia un gioco ben fatto, semplicemente secondo me non è poi così divertente..
Mi ricorda molto Quake Wars.. altro titolo pieno di mezzi. Sono giochi che richiedono skills "diverse" dal vecchio tipo. Sono per lo più "posizionali" e non 1vs1.
Anche in FEAR le clan war le giocavamo in 2vs2 o anche 4vs4.. nel 4x4 c'era un pò più di supporto (per lo più si strutturava la partita sul lavoro a coppie) ma restava cmq un gioco dove lo scontro è "lungo" e la tecnica e la mira la fanno da padrone. Difficilmente il colpo di fortuna alla testa si ripete molte volte.

In BF3 il colpo secco è quasi prassi, così come un pò di "campeggio" o l'avversario che sbuca dal niente visto che la mappa è enorme e di certo si sfrutta molto meno il "sonoro".

In FEAR ad esempio negli allenamenti si valutavano anche i materiali da "saltare" per evitare di essere sentiti dal nemico.

Insomma opinione personalissima, ma continuo a preferire un gioco vecchio come il cucco come FEAR :asd:

PS: @Talos non mi hai ancora aggiunto tra gli amici di Orgin e BF3.. ti avevo inviato la richiesta!
o.O

boh ora controllo , quelli che mi hanno aggiunto li ho accettati tutti , a parte un tipo che aveva finito lo spazio per gli amici nella lista , ma non penso sia il tuo caso... ad ogni modo se ti fai una operation metro troverai qualcosa di più simile a fear, prima che diventi il festival dei camperoni :asd:

ma certo solo che attualmente il mio gruppo ha la versione premium, quella con tutti i dlc

scusa ma cs vuol dire che avete il premium?? a parte il fatto che vorrei sapere ormai, tra chi ci gioca da un po, se esiste ancora qualcuno che nn l'ha :look:

Molto probabilmente significa che loro vanno sui server con le mappre premium e quindi chi non le ha si attacca. In ogni caso esiste ancora gente che non ha il premium per un motivo o per l'altro.

Molto probabilmente significa che loro vanno sui server con le mappre premium e quindi chi non le ha si attacca. In ogni caso esiste ancora gente che non ha il premium per un motivo o per l'altro.
Io ad esempio non ho la premium... ho la Limited Ed.. costa 7 euro la key..

@Talos

Amico inutile che non sei altro.. grazie a Dio con il cell nuovo ho Shazam :asd:

Questo è un pezzaccio come piace a noi!

Ultima modifica da un moderatore:
@Talos

Amico inutile che non sei altro.. grazie a Dio con il cell nuovo ho Shazam :asd:

Questo è un pezzaccio come piace a noi!

io amico inutile?

Io ti invito a joinare le partite in bf3 e te non accetti :asd:

bella comunque

- - - Updated - - -

[video=youtube_share;I41CX0RdmPQ]http://youtu.be/I41CX0RdmPQ[/video]

però preferisco qualcosa del genere ( anche se in realtà sono indeciso se considerarla parecchio tamarra o meno :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
io amico inutile?

Io ti invito a joinare le partite in bf3 e te non accetti :asd:

bella comunque

- - - Updated - - -

[video=youtube_share;I41CX0RdmPQ]http://youtu.be/I41CX0RdmPQ[/video]

però preferisco qualcosa del genere ( anche se in realtà sono indeciso se considerarla parecchio tamarra o meno :asd: )
E' mega-tamarra, anzi è tera-tamarra

dici?

ahahah

- - - Updated - - -

[video=youtube_share;93ASUImTedo]http://youtu.be/93ASUImTedo[/video]
@Lidoboy se ne cercavi di tranquille da mettere in macchina , questa potrebbe essere una

Entrambe quelle che hai postato riprendono sonorità già sentite.. la prima non mi fa impazzire.. la seconda poi è decisamente MOLTO peggio dell'originale..

la seconda sinceramente l'ho sentita oggi per la prima volta , e l'originale non la conosco nemeno , linka un po va!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro