...Piuttosto gira nelle zone meno affollate e resta sempre carico, come dice Lido, con scudi e medkit..
Faccio un solo appunto...
Dipende contro chi stai giocando.. se ti metti in zone poco affollate, significa che gli scontri saranno tutti 1 vs 1... e se gli avversari sono forti non è una buona scelta.. rischi di morire tutte le volte.. piuttosto agli inizi è meglio
prendere 1 kit e un armatura e seguire qualcuno di "forte"...
ricordatevi di
non stare troppo attaccati al compagno (altrimenti ci si intralcia durante lo scontro a fuoco..) e di
non sparare finchè non lo fa lui davanti... mi capita spesso che qualcuno che mi segue spari prima di me ( sento un rumore e aspetto l'avversario per fare un agguato dietro un muro... se sente degli spari manda a monte la tattica)
Ultima nozione sempre utile... ricordo che in un TeamDeathMatch le kill danno +3, le death -1, i suicidi -5 e i team kill -3 se non ricordo male...
Si può quindi notare come le "volte che si muore" sia un dato fondamentale perchè
non solo si becca -1, ma la squadra avversaria fa +3! (il differenziale è di 4 punti!)
Quindi le kill e le death hanno esattamente la stessa importanza in un TDM.. per vedere chi sta giocando meglio non bisogna guardare il punteggio che considera FEAR perchè questo non include i punti che hai regalato agli avversari per ogni volta che sei morto!
Un buon approssimatore della "bontà" della tua partita è
(N.kill meno N.death)... il numero puro ti fa capire quanto sei stato bravo... ;)
A stase ciauz :)