UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
o forse era un RpB non so...cmq uno di clan che stava giocando, mi pare che Oo gli abbia detto in malo modo di fare un 1vs1 e quello abbia risposto per le rime, hanno iniziato ad insultarsi e poi non so come c'è finito in mezzo anche vege..probabilmente quello faceva il gradasso

nessuno si è andato a cercar rogne però i tizi erano effettivamente nervosetti

I fatti

Allora hanno iniziato 2 persone, 1 delle quali era GaAra, ad insultarmi, a darmi del lamer...senza che io facessi niente :oogle: ...Poi ho chiesto spiegazioni su alcune cose e mi hanno detto "ma tu non capisci un ca***" :doh: e Oo ha iniziato a provocare dicendomi "non rompere le pa***" e poi hanno continuato a insultare per tutta la partita.
Poi dopo, alla mappa successiva, Oo ha iniziato ad insultare pure Shadow...E ha continuato con me. AAncora alla successiva mappa Luxxor, appena entro, spunta dal nulla e dice "nVegeth sei una tro**" e "sei un cog****" e cose varie.

Questo è tutto :oogle:

Ok Vege... ora vediamo che fare... Shadow direi che oramai è degli RpB.. quindi vedrà Bad come agire... glielo faccio sapere..

Incollo solita partitina serale.. notte ;)

vedo con piacere che ti sei ripreso più che bene :)

stasera facciamo un altra partitella?? però stavolta voglio stare in squadra col lido ;) riuniamoci tutti così famo un massacro di qualche clan che passa di li :asd::asd:

Ragazzi se qualcuno viene a rompere le palle sul server RpB la soluzione è semplice: kickate!!!! Nessuno ha il diritto di venire "a casa nostra" a insultare brava gente come noi! :D Se dopo il kick rientra e continua, direi che si puo' anche bannare. In ogni caso segnalate a me o Lido questi fenomeni e poi si vede il da farsi. Cmq peccato che me lo sia perso, di solito ci sono sempre su quel server... :boh: Forse ero al telefono...

Ciao!

PS: stasera ci sono dopo le 22.

Quoto Peter in generale.. non scendete al loro livello, se continuano lasciateli parlare "da soli".. :asd:
Giocate e basta.. al max optate per il kick se riuscite.. in casi "continuativi" chiedete a me che ne parlo con Bad.. appena so i nuovi membri effettivi del clan mi faccio una lista... alcuni cambiano continuamente il nome (chissà perchè poi... mah.. :doh:) e quindi faccio fatica anche io a riconoscere tutti.. ;)

Non male Tupac! Cerca di stare sopra il rapporto 1-1... è importante non buttarsi nella mischia senza avere almeno 1 kit medico e 1 scudo... è questo il segreto per morire meno.. ;)
Poi ovviamente devi migliorare su tante cose, ma comincia ad abituarti a capire dove sono i kit e come muoversi nella mappa.. vedrai che i punteggioni vengono fuori.. :)

Non male Tupac! Cerca di stare sopra il rapporto 1-1... è importante non buttarsi nella mischia senza avere almeno 1 kit medico e 1 scudo... è questo il segreto per morire meno.. ;)
Poi ovviamente devi migliorare su tante cose, ma comincia ad abituarti a capire dove sono i kit e come muoversi nella mappa.. vedrai che i punteggioni vengono fuori.. :)

Parole sagge... ;) Ad esempio, nonostante io faccia ancora discretamente cagare :asd:, tenendo conto di queste cose riesco a crepare molto molto molto meno di prima. Spesso il rapporto è addirittura circa 1-1 (e sottolineo circa:doh:), pero' faccio tipo 10 kills e 15 deaths in un quarto d'ora! :D :D :D Sia chiaro, senza camperare! :sisi: Questo è fondamentale in team, troppe deaths penalizzano tutta la squadra, che poi ti lincia. :asd: Piuttosto gira nelle zone meno affollate e resta sempre carico, come dice Lido, con scudi e medkit. Certo che poi se ti genera su una mina o davanti al nemico o in mezzo ad una sparatoria, beh lì non puoi farci proprio niente, a parte maledire i programmers di FEAR! :lol: :lol: :lol:

Ciao cari, a domani! :ok:

...Piuttosto gira nelle zone meno affollate e resta sempre carico, come dice Lido, con scudi e medkit..
Faccio un solo appunto...
Dipende contro chi stai giocando.. se ti metti in zone poco affollate, significa che gli scontri saranno tutti 1 vs 1... e se gli avversari sono forti non è una buona scelta.. rischi di morire tutte le volte.. piuttosto agli inizi è meglio prendere 1 kit e un armatura e seguire qualcuno di "forte"...

ricordatevi di non stare troppo attaccati al compagno (altrimenti ci si intralcia durante lo scontro a fuoco..) e di non sparare finchè non lo fa lui davanti... mi capita spesso che qualcuno che mi segue spari prima di me ( sento un rumore e aspetto l'avversario per fare un agguato dietro un muro... se sente degli spari manda a monte la tattica)

Ultima nozione sempre utile... ricordo che in un TeamDeathMatch le kill danno +3, le death -1, i suicidi -5 e i team kill -3 se non ricordo male...
Si può quindi notare come le "volte che si muore" sia un dato fondamentale perchè non solo si becca -1, ma la squadra avversaria fa +3! (il differenziale è di 4 punti!)
Quindi le kill e le death hanno esattamente la stessa importanza in un TDM.. per vedere chi sta giocando meglio non bisogna guardare il punteggio che considera FEAR perchè questo non include i punti che hai regalato agli avversari per ogni volta che sei morto!

Un buon approssimatore della "bontà" della tua partita è (N.kill meno N.death)... il numero puro ti fa capire quanto sei stato bravo... ;)

A stase ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro