UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
hai F.E.A.R. nel vista mi puoi dire coime hai fatto???

ah forse è perchè non ho i permessi di amministrazione e come cavolo faccio ad disattivare il permesso di amministrazione?

1.77 GB F.E.A.R. cavolo :shock: sto scaricando anche la demo di crysis 1.77GB

mi potresti dare il link diretto di dove lo hai scaricato precisamente?????

Ultima modifica da un moderatore:
no voglio dire appena vai al link che mi hai dato tu clicchi su download game files ecc... e scegli il sito da dove lo vuoi scaricare e quale hai scelto tu che può darsi che è proprio dal sito che l'ho scaricato va male.....

si ho messo esegui come amministrazione ma niente

Ragazzi volevo chiedervi... ho notato che FAR CRY oramai si trova a 9.90 euro un pò dappertutto... cosa ne pensate? Può valere la pena l'acquisto per noi "Amici di Lido" per sfruttare il multiplayer? Qualcuno lo ha provato?

Ciauz ;)

io l'ho giocato, l'ho preso con gmc in edicola...
il multiplayer nn l'ho provato, ma in giro ho letto che nn era un granchè (addirittura da una parte avevo letto che era uno dei peggiori)

cmq aspetta magari qualcuno che l'ha provato ;)

io l'ho giocato, l'ho preso con gmc in edicola...
il multiplayer nn l'ho provato, ma in giro ho letto che nn era un granchè (addirittura da una parte avevo letto che era uno dei peggiori)

cmq aspetta magari qualcuno che l'ha provato ;)
Scusa se lo hai preso con gmc perchè non hai provato il multi? provalo e dicci! :D

Io non sono mai riuscito a finirlo.. arrivo all'ultimo schema, quello dove si apre la porta e c'è il cratere enorme con fiumi di mostri con il lanciamissili.. li muoio.. mai capito come si facesse.. :asd:
Rimettilo su e provalo! :D

Non potete capire quanto caspita odiavo in Far Cry quei maledetti Trigger...Infatti anchio non l'ho mai finito :asd:

non so se ci sono stase..doma ho le olimpiadi di fisica e una quantità di compiti qst settimana che non vi dico

se ci sono comunque ci troviamo ovviamente :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro