UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
@lido grazie :D..quello che devo migliorare è l'attacco unarmed che sono ancora più lento degli altri e contro bad ecc non ho la prontezza di farlo, mi metto invece a sparare anche quando è vicino e così mi seccano

la partita non so quanto sia durata però quello era sicuramente forte, contando che ha preso a malapena 50morti..

magari si era in casa col server :asd: ma cmq il ping era generalmente buono quindi non credo l'abbia aiutato tanto

ps: stasera ci sono per un oretta di game :ok:

pps: per la granata che vi ho tirato in mano ieri però devo ringraziare mio fra che era di fianco a me non mi avesse detto "attento" non avrei visto che stavate salendo :lol::asd:

Wow, grande partita di Lido in terra tedesca!
A sto giro ho sculacciato forte.. :asd:
Secondo, ma mi sento vincitore morale con una grandissima media e soprattutto pochissime volte morto come consiglia sempre il buon Bad...

:ok:

e bravo il buon lido :ok:

però pare che i tizi giocassero anche con le superarmi..ho visto un particle vagon kill (hai la versione inglese come me :asd::asd:....l'"headshot" oppure "what amaze", sono impagabili...:lol:...e come non citare il mitico "die motherf*cker!! :evil:" :asd::lol:)

ps: tra meno di mezz'ora sono in game se qualcuno gioca ;)

Ciao RzR, prima quando mi hai scritto stavo facendo una pcw (Pacific Clan War per chi non ricorda le abbreviazioni.. :D)
Posto il results... la prima vinta a +40 se non ricordo male... la seconda eccola qui.. ;)

Notte :)

auguri mat, te li faccio qui, tra amici si sta meglio :D

ps: ieri sera mi dispiace ma ho giocato male causa malattia..infatti mi sentivo un pò spossato e quando ho provato la febbre avevo 38° :(
c'è di buono che sono stato a casa oggi, ma la febbre è salita ancora a 38,5° :(

Azz... ti sei beccato l'influenza RzR... :(
Bè dai un paio di giorni e sei di nuovo operativo.. :D
Io stase ci sono come al solito verso le 18:30...
Tra mezz'ora vado a comprarmi il Toshiba Esterno da 2.5 200Gb di cui avevo fatto la discussione.. anche se è a 4200 rpm mi pare ottimo e carino lo stesso per 99 euro...

Ciauz ;)

Bè spammando.. 2 sole discussioni la mia degli Amici di Lido e la tua sugli anni.. :asd:

A me hai fatto una proposta? Ma ti ho detto che l'ho la PS2! Io l'ho presa sicuramente prima di te... :asd:
A parte gli scherzi, l'unica cosa che mi può interessare per PS2 è una seconda chitarra per GuitarHero.. :asd:

anche gli AoC sono sicuramente forti..

cmq ieri con ioi mi pare anche di essermela cavata bene :D mi ha aggiunto in xfire :asd:

:sisi: ti sei mosso bene RzR.. ottimo ieri.. progressi evidenti...
Se vuoi davvero fare un salto grosso ci sono 3 cose da curare:

- Unarmed (e movimenti unarmed, non solo per uccidere ma per correre più velocemente e spostarsi nella mappa)
- Kit medici (usarli mentre ti stanno sparando e mentre tu spari.. è difficile avere la freddezza per fare tutto insieme... io ad esempio faccio pena in quel senso, non li uso MAI.. :()
- 2VS2... è il miglior modo per capire come muoversi e imparare un pò di strategia...

Ciauz :)

PS: diversi ex AoC sono con noi ora.. si sono aggregati perchè gli AoC ora sono solo "4 fun"... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro