UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
ricordo che in un TeamDeathMatch le kill danno +3, le death -1, i suicidi -5 e i team kill -3 se non ricordo male...

Mi sa che ricordi male. :D Ci ho fatto caso ieri sera:

kill: +5
death: -1
self: -3
tk: -3 (che non dovrebbe inficiare il punteggio di tutto il team ma solo del pir*a :lol: che ha ammazzato il suo teammate).

Correggetemi se sbaglio, così facciamo chiarezza su questo punto che è di fondamentale importanza per capire come comportarsi in gioco. ;)

Premesso che questi sono valori impostabili e che cambiano da server a server... cmq il risultato non cambia.. il punteggio vale per entrambe le squadre... quindi la logica del death, che comporta una sottrazione di punti e un plus per gli avversari, non cambia...
Anche se fosse +5 /-1 significherebbe solamente che il differenzale kill/death che dicevo sopra è ancor più accentuato e che quindi assume importanza non l'uccidere molto, ma creare il divario più ampio possibile tra il numero di volte che uccidi l'avversario per "ogni tua vita".

I team kill e i suicidi qualunque punteggio abbiano colpiscono tutta la squadra anche se in maniera minore di una tua morte ad opera dell'avversario..
Suicidandoti uccidendo un nemico comporta che non vengano aggiunti punti alla squadra avversaria...
Quindi in caso di tua morte sicura meglio suicidarsi e portare cn se un nemico... è matematica.. :D

:boh::boh: ma che si intende per team kill?

cmq...stasera ci sono, verso le 6 e mezza...poi anche dopo cena, fino alle 9-30, 10 :sisi:

Ragazzi quando potete fatevi un salto sul server del maD|Clan... è tedesco.. merita.

Vi chiede di scaricare un paio di file (5 minuti ci vogliono)... è tutto personalizzato, suoni nuovi (quando uccidi, prendi gli oggetti ecc.. c'è la voce di DukeNukem!) mappe nuove, ecc..
Da provare insomma.. ciauz ;)

Io ancora non lo so.. ma probabilmente no, dovrei uscire.. se salta tutto invece ci sono... :P

Figooooo :lol:
wooooowbc1.jpg

che record...2345 DI PING

Invidiosi eeeeh!!!!!!!!!!!!
:asd:

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :skept: :skept: :shock: :shock: :shock: :doh:

ora vado in montagna tra freddo neve e nebbia...bye bye

Ma che roba... e non ti hanno cacciato a calci???
Con 2000 di ping immagino scattasse anche la scrivania.. :asd:

scusate ho scaricato F.E.A.R. ma non mi funziona manco me lo installa appena ci clicco non appare nulla niente di niente nemmeno una schermatina vato al task manager e vedo che sta sui file eseguiti ma non succede nulla.....

ho windows vista ma è compatibile?????

Oddio Reter sai che non lo so? C'è qualche motivo per cui non dovrebbe andare?
A me dava problemi ZoneAlarm (il firewall) era quello che mi bloccava l'installazione...
Prova a chiuderlo e cliccare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro