UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ci sono verso le 6 e mezza fino ad ora di cena.. poi c'è il Milan in tv stase vero? :D
Per altro sono di nuovo afflitto da problemo con il PunkBuster.. mi sta veramente rompendo i cogli*ni quel coso... :mad:
Non riesco più a finire una partita intera... nonostante abbia disinstallato il programma, reinstallato e aggiornato.. :evil:

Chi altro c'è stase di Thg oltre a me e Tupac?

Vege? Peter? RzR? Mat? Dodi?

Lasciamo Peter ha casa vogliamo Lois! :D

:lol: :lol: :lol:

Io stasera non ci sono, devo studiare in occasione delle interrogazioni di matematica, storia e filosofia...

Comunque, altro che 999 di ping...:asd: Io in FEAR una sera sono arrivato oltre 1700 :shock: :shock: :shock: :lol:

Vege ma Lois esiste davvero.. è la morosa di Peter e anche lei ogni tanto gioca con lui a FEAR Combat! ovviamente nome di battaglia Lois!
Fantastica! :D

:sisi:
Peter ha trovato una perla rara.. brava, bella, buona, cucina bene e gioca pure a FEAR!!! :asd:

Bigna stasera è impazzito.. :asd:
Quando ti unisci al ThgClan? :D
Ti vogliamo a fraggare con noi su FEAR Combat.. ;)

Che due... partita finale.. sconfitto da BAD per una SOLA KILL!!!! Ma porca miseria.. :asd:
Bad rischia la poltrona.. manca poco.. :D

Notte :ok:

Che due... partita finale.. sconfitto da BAD per una SOLA KILL!!!! Ma porca miseria.. :asd:
Bad rischia la poltrona.. manca poco.. :D

Notte :ok:

Beh non proprio solamente per una kill, tu hai anche un "suicidio" quindi a parità di kill avrebbe vinto lui! :D Diciamo "per due kill". ;) Comunque sia un'ottima prestazione, io me la posso solo sognare! :asd: mi è dispiaciuto un tot uscire proprio sul più bello ieri sera, però dovevo sentire Lois per telefono! :lol: :lol: :lol:

Nota: in un deathmatch l'ultima volta Lois ha addirittura seccato bad! :shock: Ovviamente per culo, però io ci ho messo qualche giorno prima di riuscirci! :asd:

A stasera! :ok:

E' una sola kill... perchè 10 secondi prima della fine mi ha ucciso lui in uno scontro.. quindi -1 per me e +1 per lui... :evil:
Maledeettoooo... :D
Stase chi c'è? Ho visto anche Mat in linea.. è un pò che non gioca con noi.. :)

Ciauz ;)

bellissima partita stase..equilibrata con avversari sicuramente non male...siamo stati bravi tutti e secondo me anche come differenza kill/morti non siamo andati affatto male

siamo mitici :ok::asd::asd:

ps. peccato solo che adesso devo andare ad allenamento e non potrò farne altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro