UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io ho fatto cagar*... :asd:
E' che continuava a scrivermi gente e dovevo risp via Xfire! :D
Lo sapete che gli AoC si sono sciolti? :sisi:

Gli AoC si sono sciolti davvero.. hanno messo un messaggio oggi sul sito... vai a vedere.. prima mi scriveva Fireboy... non mento.. :D
Quando vuoi 1 VS 1 ti aspetto... non ti farò troppo male perchè mi devi montare l'Ybris sul pc nuovo a marzo! :D

lido probabilmente solo la parte del clan che partecipa a fear perchè per UT2004 mi avevano proposto 2 giorni fa di entrare ;) :ok:

Si So4d, solo la parte di FEAR ovvio.. il Clan è grosso, fa parecchi altri giochi.. ;)

Ieri sera per l'ennesima volta ho rifatto tutta la procedura di re-intall del PunkB.. dovrebbe essere ok ora... ho fatto un paio di partite ad un buon livello senza rotture varie.. :D

@Peter: quando sei entrato tu ero alla terza partita di fila.. ho beccato in linea Phobos e ho giocato un pò in team con lui.. è bravo, mi trovo molto bene nei movimenti... per quello dopo poco che sei entrato tu, io sono uscito.. ;)

Stase non ci sono, se domani pome vogliamo organizzare qualcosa tra noi di Thg scrivete pure chi sarebbe disponibile dopo pranzo...

Ciauz :)

Quando vuoi 1 VS 1 ti aspetto... non ti farò troppo male perchè mi devi montare l'Ybris sul pc nuovo a marzo! :D
se mi lasci il cannone a particelle ci sto :lol::lol::lol:

cmq io mi trovo meglio in gruppo perchè trovo il gioco più tattico, mentre DM è un massacro indiscriminato con gente che ti spara alle spalle e respawn kill caotici

per il kit ci conto ;) mi raccomando che benchiamo tutti in compagnia :sisi::asd:

ho provato a smanattare con le impostazioni sul mio mouse e devo dire che ho effettivamente guadagnato qualcosa in stabilità ed efficienza...

prima stavo a 1600dpi a 1000mhz sensibilità al max, perchè trovavo i 2000 ingestibili...però ho trovato una soluzione :D

messo su 2000dpi e 1000mhz massima risoluzione e frequenza impostabile e poi ho messo sensibilità a 8 (così non va troppo forte quando devo mirare di precisione) e accelerazione a 2 così quando ho bisogno della massima velocità basta muovere il mouse rapidamente e si ha un incremento notevole nella sensibilità e velocità ;)

spero possa essere d'aiuto a qualcuno per configurarsi il suo...ciau :ok:

ps: stasera pensavo di fare un pò di gaming online su fear, se c'è un pò di gente dopo cena ci troviamo su x-fire e facciamo requisizione di un server :asd::asd::lol:

...stasera pensavo di fare un pò di gaming online su fear, se c'è un pò di gente dopo cena ci troviamo su x-fire e facciamo requisizione di un server :asd::asd::lol:

:asd: Se può essere d'aiuto cmq io uso ancora un mouse a pallina (e neanche di marca..) con cui mi trovo molto bene... lo preferisco non troppo reattivo, altrimenti nel caos non riesci a mirare bene... ricordatevi che in un gioco come FEAR (dove non si può camperare...) è meglio evitare un mouse troppo sensibile..

Imho ;)

Entro al volo a fare una partitina, come vi dicevo dopo cena non ci sono... :ok:

Partitina pre uscita... purtroppo eravamo in un pacco dentro il server e RzR è rimasto fuori.. :(
Nn riuscivo a kikkare nessuno perchè quando è pieno ci vogliono molti voti...
Cmq a quanto pare ha provato lo schema senza gravità.. fig*ta.. :asd:

Ciauz :)

non ti preoccupare...io mi sono divertito un sacco facendo questa partita a gravità 0....che dire....DELIRANTE è dire poco :lol::lol::lol::lol:

bellissimo perchè la velocità è assoluta e con il salto c'erano in giro scontri da 5 o 6 player in volo tipo matrix che si sparavano rigorosamento col penetrator :asd: fantastico!!

ps: ovviamente partita a senso unico per noi, tra l'altro sono praticamente arrivato terzo visto che ero entrato verso la fine del match ;)

Partita pre-pranzo in attesa dei ThgBoyz nel pomeriggio...
Lido e Puma vincono... :asd:

piccola partita in solitario...c'è da dire che ho giocato bene e la partita era di sicuro livello...non si vede tutti i giorni in TDM un player (tra l'altro avversario) con oltre 500pnti realizzati e 117 kill!!!

Molto bravo RzR! Ottimo il tuo punteggio!
Cmq oggi ti ho guardato, quando abbiamo giocato tutti insieme... sei migliorato parecchio... ottimi i movimenti nell' 1 contro 1...
Effettivamente 117 kill sono tantissime! Anche perchè il livello non mi sembrava male..
Ma la partita quando durava? 20 minuti? perchè il tempo è impostabile... cmq facci caso, quello delle 117 kill ha un ping di 13... bassissimo... il server l'aveva in casa? :asd:

Ciauz ;)

Molto bravo RzR! Ottimo il tuo punteggio!
Cmq oggi ti ho guardato, quando abbiamo giocato tutti insieme... sei migliorato parecchio... ottimi i movimenti nell' 1 contro 1...
Effettivamente 117 kill sono tantissime! Anche perchè il livello non mi sembrava male..
Ma la partita quando durava? 20 minuti? perchè il tempo è impostabile... cmq facci caso, quello delle 117 kill ha un ping di 13... bassissimo... il server l'aveva in casa? :asd:

Ciauz ;)

wow che record ma i 117 kill gli hai fatti in che gioco? fear combat? in inglese?
perchè io lo sto scaricando in inglese e non vorrei che dovevo scaricare quello in italiano.....

Ciao Reter, vai tranquillo, scarica quello in Eng come il mio che non cambia nulla... il mirror è più veloce di quello in Ita... ;)
Quando sei operativo per FEAR Combat dicci qualcosa che giochiamo assieme...
Ricordati di scaricare anche XFire se non l'hai e di farti un account, lo usiamo spesso se vuoi aggregarti al gruppo...
So4D è riuscito a risolvere i problemi con FEAR? Non riusciva ad installarlo... :(

Ragazzi chi volesse darmi un commento, ho fatto una discussione per il mio prossimo acquisto di un Hd Esterno da 2.5,
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=71583

Grazie a tutti ciauz :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro