Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Partitina con Peter... (e sì, non potevo andare a nanna senza averlo bastano su qualche server... :D)
Arrivato secondo, ma mi sento vincitore morale visto che quello davanti da me ha una media kill-volte morto penosa rispetto alla mia (e il mio ping.. come al solito il più alto.. :( )... :asd:
Buoni i miglioramenti anche di Peter... in questa partita ha mollato ma nella prima si era piazzato a metà classifica nonostante un server con elementi niente male.. (e parecchi kamikaze...)
Notte :)
Ciao Vege, si sto provando un pò al momento, tanto giocavo già talmente spesso con gli altri che era come essere nel clan (e poi era un pò che Bad me lo chiedeva)... più che altro ora posso fare allenamento mirato ogni tanto con i ragazzi del team, il che è molto positivo.. c'è anche da dire che ad esempio ieri sera ero a giocare sul server degli AoC (con pssw ero l'unico non AoC... :asd:) e la volta prima su quello degli Iaf... :)Ah Lido alla fine sei entrato negli RpB a quanto pare! :ok:
Mamma mia tupac, certo che 300 di ping non è affatto poco! :shock: