UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
meglio questa

8e972_gtx690geforce.jpg

Ehm.. ci balla qualche euro tra le due.. presente? :lol:

PS: sul mio pc avrebbero esattamente lo stesso effetto.. :asd:

io se dovessi prenderlo lo prenderei per pc.
u.u

tanto se hai un joypad...

Non dire cagate.. :vv: :asd:

Mi è appena arrivata una bustina dalla Germania.. con 4 di questi dentro.. :D

Che dici? Sono per il mazzo rapido di mio fratello.. mono nero.. gli levo gli Incubo con cui si trovava male.. dice che 6 mana non arrivano mai neanche in un mazzo mono..

tosta sta carta !

io avevo il mono bianco . Rapido.
Con 3-4 terre tiravo giu tutto.
me la cavavo anche con 1 sola terra.

ora ti dico meglio che carte avevo .
fammele cercare ;)

tosta sta carta !

io avevo il mono bianco . Rapido.
Con 3-4 terre tiravo giu tutto.
me la cavavo anche con 1 sola terra.

ora ti dico meglio che carte avevo .
fammele cercare ;)

Guarda il mazzetto che ho fatto per mio fratello non ha carte che costano più di 4 mana (a parte 2 mi pare).

E' un misto della classica combo:

E altre golosità recenti tipo:

Ti mostro una delle carte più atomiche che abbia visto nell'ultimo periodo.. (è nel mazzo)

Le Magic le collezionavo nel 95 :doh: ma non ho mai saputo giocarci :sac:

Se vi interessa qualche carta di quella serie fatemi sapere :vv:

la classica combo non la conosco , spiegamela xD

Bè una delle combo più carine del passato era tra Icy Manipulator (artefatto che costa 4 incolori con l'abilità con 1 mana di tappare una creatura, una terra o un artefatto bersaglio) e appunto l'assassino reale. Appena l'avversario evoca una creatura puoi tappargliela e distruggerla. Poi ovviamente con gli Animare i Morti puoi andarti a pescare le carte appena distrutte "anche" nel cimitero dell'avversario.

Secondo me cmq non hai capito quanto è forte la carta Hatred, altrimenti me lo avresti chiesto.. :asd:
E' un istantaneo.. basta che tu abbia gli stessi punti vita dell'avversario.. e lui ha perso la partita se non blocca.. :D
Nel mazzo oltre ai Dauthi ci ho messo degli 1/1 non bloccabili che costano 1.
Se al primo turno ho un pò di fortuna (magari un paio di dark ritual in mano), al secondo turno la partita è finita.. :)

@Inu, se trovi qualche carta rara e vuoi scrivermi un pò di nomi, io sono interessato.. magari ti levi di roba che non usi più e tiri su qualcosa.. mandami anche un pvt se vuoi.. ;)

---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:34 ----------

PS: Talos, esiste un sito bellissimo con l'archivio completo di tutte le Magic in commercio e i consigli sulle "interpretazioni" delle abilità (capita di avere dubbi).

http://magiccards.info/search.html

Se per caso alcune carte non ricordi cosa facciano, basta digitare il nome ed esce l'immagine (in eng o ita è uguale) :)

Ultima modifica:
si ma io non gioco più xD

Comunque non avevo letto che era un istantaneo , ecco perchè non ho detto nulla :lol:

pensavo fosse una stregoneria :l

si ma io non gioco più xD

Comunque non avevo letto che era un istantaneo , ecco perchè non ho detto nulla :lol:

pensavo fosse una stregoneria :l
Non giochi più.. ecco il motivo del degrado delle tue capacità mentali.. :sisi:
Spero almeno tu sia un eccellente "Chesser"... :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro