UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
nessuno gioca a nfs world?

:sisi: Livello 7, ma non gioco da Eoni (per rimanere in tema mmorpg, come avrete notato oggi la mia presenza è stata pari a zero :D, mi sto mangiando da Shaiya) e sinceramente non ricordo nemmeno i dati per il login :boh: ...

Quel gioco è carino però a lungo andare stanca,specialmente per me che non sopporto chi viene addosso durante le corse, e cose cosi.. quello non si chiama guidare..
Per come la vedo io guidare significa batterti onestamente con un altro player a differenza di dargli una tamponata e cosi simili mandandolo nel fosso xD

Edit: corretto, non avevo usato le mani LOL

ok, allora quando giochiamo a grid? capito che a nessuno piace world, ma lo proponevo solo perchè l'ho messo proprio oggi...

invece di crysis 2?

Durante il week-end non ci sono quasi mai.. se vogliamo organizzare qualcosa nel pomeriggio o sera fra settimana ben venga..
Con Crysis ho spesso problemi ad entrare nel pomeriggio.. Grid va sempre bene Red..

Basta organizzarci..
Hai XFire o Messenger?

xfire non l'ho mai usato, ma se preferite si può...intanto ho msn...dite voi, quando volete...

su crysis è tutto ok a me e per adesso mi sta piacendo...anche se le mappe sono solamente due...

vado un pò là adesso, nick DeepRed89...prima di pranzo una partita ci sta...

Durante il week-end non ci sono quasi mai.. se vogliamo organizzare qualcosa nel pomeriggio o sera fra settimana ben venga..
Con Crysis ho spesso problemi ad entrare nel pomeriggio.. Grid va sempre bene Red..

Basta organizzarci..
Hai XFire o Messenger?

Io non gioco di sicuro, mi dispiace ma ho un obbiettivo su un altro gioco che impiegherà molte ore della mia stupida vita :sisi: ...
:lol: ...Comunque sul serio, io non posso stasera... Forse dopo le 8...

Ehm, si, livello 20, ora capogilda Vendetta, circa 20 membri quasi tutti sopra il 20... Diciamo che il mio progetto è di diventare competitivi per aiutare i "xiii" gli "argonauti" e i "bloodangels" nelle guerre dei gilda con quelli dell'unione della furia.
Il nostro regno è quello della luce infatti.
Praticamente è diviso in fazioni. Ciò ovviamente non vieta di fare guerre di gilde o pvp fra gilde delle stesse fazioni.
Comunque per ora pensiamo a expare e imparare il game, poi penseremo a farci un ottimo equip e poi si vedrà...
Magari mi annoio e smetto di giocarci prima...

io di solito mi annoio quando per salire di livello comincio a metterci settimane ... ( che anche se ti pigli tutti i mob che ci sono in quel momento , non riesci a fare manco l'1 o il 2 % :| )

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro