UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Presente alle 9.. ma anche prima.. Talos hai voglia di buscare legnate su Fear mentre aspettiamo i ragazzi di Grid? :asd:

cavolo lido ho letto solo ora Sorry :cav: ( è che io su tom's entro tra una sessione e l'altra di gioco :asd: )
altrimenti mi riscaricavo fear combat ( tanto ci metto 2 secondi , lo patchavo ed entravo , sarei stato nabbo , perche non gioco piu da un bel po , ma tanto fa lo stesso perche mi avresti tonfato di botte comunque :rolleyes: )

cavolo lido ho letto solo ora Sorry :cav: ( è che io su tom's entro tra una sessione e l'altra di gioco :asd: )
altrimenti mi riscaricavo fear combat ( tanto ci metto 2 secondi , lo patchavo ed entravo , sarei stato nabbo , perche non gioco piu da un bel po , ma tanto fa lo stesso perche mi avresti tonfato di botte comunque :rolleyes: )
Se vuoi ci sono anche ora.. hai ancora Xfire?

purtroppo ora devo andare a nanna , causa mammina rompi ball3 e scuola domattina :asd:

domani pomeriggio ci sei? scrivi pure qui che ci do uno sguardo domani , subito dopo pranzo ( o se sei veloce >parla quello che si è accorto 20 minuti dopo xD> anche ora )

Si ci sono dopo pranzo per un Fear Combat..
PS: chi è che è operativo su tale titolo? :boh:

non capisco ragazzi perchè non usiate Xfire..
E' di una comodità assurda.. se sto giocando online non ci penso nemmeno ad uscire per rispondere a Messenger.. con Giano invece in 30 secondi su Xfire si riesce ad organizzare tutto..

Si ci sono dopo pranzo per un Fear Combat..
PS: chi è che è operativo su tale titolo? :boh:

non capisco ragazzi perchè non usiate Xfire..
E' di una comodità assurda.. se sto giocando online non ci penso nemmeno ad uscire per rispondere a Messenger.. con Giano invece in 30 secondi su Xfire si riesce ad organizzare tutto..

io ce l'ho a dirla tutta :asd:

3846 :asd: ... Scusate, l'astinenza da +1 :lol: ...
Tornando a cose serie: con la connessione di qui in wi-fi dubito di poter giocare decentemente. E connessione base più nabbezza = u were pwnd by a noob.
:asd: ...
Comunque, questo pomeriggio non poteri comunque provarlo... Forse stasera dopo le 7 :sisi: se ci siete. Io ci sono sia per quello che per Grid...

io ho finito di pranzare alle 3 :asd:

sono tornato tardi lol
comuqnue io alle 4 devo andare a comperare un paio di jeans , percio ora installo xfire e vediamo un po che si può fare.

sono partito un minuto prima che tu inviassi il messaggio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sry per ieri, è saltata la luce in casa e visto che cmq dovevo uscire non ho nemmeno riacceso il pc.. :rolleyes:
Meglio così dai.. :asd:

lido in realtà quel messaggio l'ho scritto alle 5 (credo) , solo chel'orario di tom's hw è sballato e telo fa vedere come se lo avessi scritto alle 7:55 :asd:

comunque ok non preoccuparti , piuttosto spero di non averti fatto fare tardi , dato che dovevi uscire alle 7 :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro