Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì, lo so benissimo, infatti ci ho tenuto a specificare questo concetto qualche post fa! E' ovvio che se sei scarso non sarà certo un mouse pro a farti diventare un fenomeno. Al massimo può dare una mano, soprattutto se prima avevi una "ciofeca" (ad es. un mouse a pallina privo di qualsiasi manutenzione :asd:).semplicemente volevo farti notare che quello che è importante è allenarsi..dopo sarai bravo allo stesso modo su un g9 o un qualsiasi altro mouse di alta fascia vedi habu (e non vorrei dire praticamente anche su quelli scarosi :D)
Certo. Direi che il Razer eXtactRest è proprio un oggetto ben riuscito.R4z3R ha detto:mi interessa invece se mi posti foto e impressioni sull'exactrest (mi pare si chiami così :D)
Cosa vorresti dire che il mio super WooDMouse - Intarsied Model è una ciofeca???? Nooooo...Al massimo può dare una mano, soprattutto se prima avevi una "ciofeca" (ad es. un mouse a pallina privo di qualsiasi manutenzione :asd:).
...
A chi ha già un buon mousepad lo consiglio vivamente, è fatto veramente bene. E poi ha anche un prezzo ragionevole (9,90€). ;)
dove l'hai comprato? pvt :D
Ovvio.. ;)In effetti Lido ha ragione, siamo un pochino off-topic con sta storia dei mouse. ..:asd:
Però dai, non è proprio del tutto vero, si tratta sempre di discussioni volte al multiplayer. :D :D :D
Bè dai è già qualcosa.. sono curioso di sapere del tuo pc.. :D
Hai promesso okking da paura.. :asd:
Almeno FEAR l'hai scaricato? Ti voglio operativo! Non sono ancora riuscito a giocare con te m00f! :doh: :D
"Ma lo sai te chi è m00f?" "E' quello di.."
Fantastica sta frase.. me la ricorderò sempre.. ha lo stesso sapore di "Salve, sono Troy McLUre.. forse vi ricorderete di me.." :lol: :lol: :lol:
Ci sentiamo su Messenger m00f.. ciao! :)
Stase ci sei Peter?
Magari! Qualcuno del gruppo ha mollato..Certo caro, io salvo imprevisti ci sono sempre! ;)
Dai dai dai, dobbiamo esserci tutti, dobbiamo fare un bel 3 contro 3 stasera! :D