UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Peter è ufficialmente impazzito.. :D :D :D
Cmq l'acquisto ha un senso.. è il meglio che ci sia in giro.. vedremo gli effetti reali sul suo gaming level.. ;)
Stasera?

Ragazzi mi è arrivato il mousepad Razer! Inutile dirvi che a un primo utilizzo è qualcosa di eccezionale!

In pratica è una lastra di alluminio! Ottima arma per i LAN party!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@nVegeth: Grazie, almeno tu mi capisci! ;)

sicuramente hai preso il meglio e non volevo certo sminuire il tuo acquisto :)..semplicemente volevo farti notare che quello che è importante è allenarsi..dopo sarai bravo allo stesso modo su un g9 o un qualsiasi altro mouse di alta fascia vedi habu (e non vorrei dire praticamente anche su quelli scarosi :D)

mi interessa invece se mi posti foto e impressioni sull'exactrest (mi pare si chiami così :D)

semplicemente volevo farti notare che quello che è importante è allenarsi..dopo sarai bravo allo stesso modo su un g9 o un qualsiasi altro mouse di alta fascia vedi habu (e non vorrei dire praticamente anche su quelli scarosi :D)
Sì sì, lo so benissimo, infatti ci ho tenuto a specificare questo concetto qualche post fa! E' ovvio che se sei scarso non sarà certo un mouse pro a farti diventare un fenomeno. Al massimo può dare una mano, soprattutto se prima avevi una "ciofeca" (ad es. un mouse a pallina privo di qualsiasi manutenzione :asd:).

R4z3R ha detto:
mi interessa invece se mi posti foto e impressioni sull'exactrest (mi pare si chiami così :D)
Certo. Direi che il Razer eXtactRest è proprio un oggetto ben riuscito.

RTEmagicC_3beaceded9.jpg.jpg

Se dai un'occhiata alla foto (vedi su www.razerzone.com per i dettagli) puoi notare che è composto da una superficie ad altissimo coefficiente di attrito a cui, su un lato, è attaccato il "cuscino" per il polso vero e proprio.
Sulla superficie antiscivolo puoi metterci davvero di tutto, non si muove di un millimetro: è come se fosse incollato al tavolo! Per quanto riguarda il cuscino, poi, il materiale è morbidissimo, tipo le palline anti-stress. :) E' veramente comodo, si adatta benissimo al polso e non fa sudare.

A chi ha già un buon mousepad lo consiglio vivamente, è fatto veramente bene. E poi ha anche un prezzo ragionevole (9,90€). ;)

Questo è quanto, se vuoi altre delucidazioni io sono qui! :ok:

Ciao!

Al massimo può dare una mano, soprattutto se prima avevi una "ciofeca" (ad es. un mouse a pallina privo di qualsiasi manutenzione :asd:).
...
A chi ha già un buon mousepad lo consiglio vivamente, è fatto veramente bene. E poi ha anche un prezzo ragionevole (9,90€). ;)
Cosa vorresti dire che il mio super WooDMouse - Intarsied Model è una ciofeca???? Nooooo...
:D :D :D
Stasera il tuo polsino ti farà sudare te lo dico io.. sto oliando la mia pallina.. :D

Cmq 10 euro non sono molti Peter.. quasi quasi lo volevo pure io...
CIao! ;)

ORA BASTA PARLARE DI MOUSE SU QUESTA DISCUSSIONE!!! VI CENSURO TUTTI CAPITO????

:D :D :D

Dove l'hai comprato Peter? :P

dove l'hai comprato? pvt :D

Beh io l'ho preso via internet in bundle con il mousepad, però ti sconsiglio di fare la stessa cosa perché pagheresti 5€ di spese di spedizione (che diventano 8€ se non paghi con carta di credito!:shock:).

Se ti interessa comunque il sito, te lo posso scrivere in privato (sicuro che non l'abbia già scritto?:boh:). Quanto a negozi fisici non saprei dove lo puoi trovare, prova a vedere se sul sito della Razer c'è uno store locator. ;)

In effetti Lido ha ragione, siamo un pochino off-topic con sta storia dei mouse. ..:asd:
Però dai, non è proprio del tutto vero, si tratta sempre di discussioni volte al multiplayer. :D :D :D

In effetti Lido ha ragione, siamo un pochino off-topic con sta storia dei mouse. ..:asd:
Però dai, non è proprio del tutto vero, si tratta sempre di discussioni volte al multiplayer. :D :D :D
Ovvio.. ;)
Presto parleremo anche di come "dopare" i giocatori scarsi... :D
Cmq il mouse è la spada di ogni player.. non possiamo trascurarla giusto? :)
Stase ci sei Peter?

Bè dai è già qualcosa.. sono curioso di sapere del tuo pc.. :D
Hai promesso okking da paura.. :asd:
Almeno FEAR l'hai scaricato? Ti voglio operativo! Non sono ancora riuscito a giocare con te m00f! :doh: :D

"Ma lo sai te chi è m00f?" "E' quello di.."
Fantastica sta frase.. me la ricorderò sempre.. ha lo stesso sapore di "Salve, sono Troy McLUre.. forse vi ricorderete di me.." :lol: :lol: :lol:

Ci sentiamo su Messenger m00f.. ciao! :)

:asd::asd::asd:

ahahah aiuto :lol:

no comunque seriamente sabato ci sono! :ok:

Certo caro, io salvo imprevisti ci sono sempre! ;)

Dai dai dai, dobbiamo esserci tutti, dobbiamo fare un bel 3 contro 3 stasera! :D
Magari! Qualcuno del gruppo ha mollato..
Io, te e Dodi ci siamo sempre.. spesso anche Vege e Matrics.. è Iuppi che è un pò che non si sente..
Bè dai speriamo nell'aggiunta ri RzR e m00f.. ;)

PS: se ci manca qualcuno posso chiedere a Puma.. dello IAF Clan.. :D :D :D
Così siamo almeno in 6.. solo che con lui dobbiamo fare 5 vs 1 invece che 3 VS 3.. :D
Ciao Puma! (Ps: lo so che ci segue.. si vergogna a postare.. ;)) :P

Ragà dai non vedo ancora nessuno su XFire...sono liberissimo fino all'ora di cena, poi vado a cenare fuori...
Al momento c'è solo Peter che sta giocando a FEAR ma ora io DEVO giocare un pò a Crysis, la mia psiche mi costringe a giocarci :asd:...
Vi aspetto per il solito orario!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro