UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Partita del dopo cena... Lido "Angelo della morte" ha riportato i vari pretendenti al loro posto.. cioè SDRAIATI SUL PAVIMENTO! :D :D :D
Lido VS Dodi&Vege... Flawless Victory..

Mangiate tanta Nutella e forse un giorno sarete cattivi e assetati di sangue a FEAR come il buon Lido.. :evil:

:asd:

A domani raga, notte! :ok:

PS: Peter è una schiappa! Io nel clan non ce lo voglio! Altro che fare il LOGO... ALLENATI PETER! :D :D :D
Sono d'accordo! :asd: Ragazzi sia chiaro che se riusciremo a fare il clan di THG, nessuno (compreso il sottoscritto:D) ne entrerà a far parte di diritto. Occorre dimostrare le proprie capacità sul campo! Ma da questo punto di vista direi che siamo tutti d'accordo...

Se decidiamo che la squadra è da 5, ad esempio, non saranno i primi 5 "iscritti" ad entrare, ma i 5 migliori! :evil: :evil: :evil: :( Ricordiamoci che chi si fa sempre ammazzare dagli avversari non fa altro che incrementare il loro punteggio e diminuire quello della sua squadra, regalando così la vittoria agli altri.

Quindi allenatevi (o meglio, alleniamoci! :lol: :lol: :lol:) Ogni clan "serio", tutti i giorni a orari prestabiliti fa delle sessioni di allenamento. Per il momento la partitella delle 18.30 è ok, ma per chi lavora (vedi me tra pochi giorni) è un po' presto. Dobbiamo metterci d'accordo e magari stilare un calendario.

Alleniamoci, alleniamoci, alleniamoci! La perseveranza è la più grande virtù di un guerriero virtuale!:evil::evil::evil:

Uncle Lido wants you! :ok:
Recruiting in corso, fai vedere chi sei!

PS2: Peter è un mio compagno di Liceo.. per quello siamo due scem* alla pari.. :asd:
Quoto in pieno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mitico Peter! :D
Oggi sono stato pochino su Thg.. ho un lavoro enorme da fare..
Ti quoto in tutto e per tutto.. lo sai che ho piena fiducia in te.. ;)

Ciao! :ok:

PS: Stasera? Qualcuno c'è per una partitina pre-cena? Immagino che dopo si esca.. ;)

E stasera match numeroso! Prima 2 vs 2 e poi 2 vs 3!
Dodi dominatore, devo ammetterlo... Peter invece.. bè lasciamo stare.. dico solo che quando gioco con lui perdo.. :doh:

:D :D :D
Ecco un esempio di partita in cui in NON gioco con Peter... nel prossimo post noterete il peggioramento galattico.. :D :D :D

Questo è il primo match invece.. io e Peter :doh:
E Dodi che se la ride.. :mad:

:asd: :asd: :asd:

Questo è il primo match invece.. io e Peter :doh:
E Dodi che se la ride.. :mad:

:asd: :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
---
Ho scoperto un modo fantastico per spaventare i nemici, quando sei spettatore puoi muovere gli oggetti, per esempio se vai incontro ad un vaso posto su un tavolo quello cade. :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
---
Ho scoperto un modo fantastico per spaventare i nemici, quando sei spettatore puoi muovere gli oggetti, per esempio se vai incontro ad un vaso posto su un tavolo quello cade. :sisi:

:D Davvero Dodi? C'è del paranormale.. :asd:
Certo mi piacerebbe sapere in quella Royal Rumble chi fa caso ad un vaso che si sposta.. :doh: :lol:

A Lido, nun fa lo splendido! Se avemo perzo è stato pure pecché te fascevi sèmpre sfracellà da Dodi... Mo è sèmpre corpa mia... E' facile fa' er froscio col culo dell'artri! :asd:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Grande Dodi, ottima performance! :ok:

Accorrete numerosi alle partitelle serali, già in cinque ci si diverte un sacco!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro