Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo! :asd: Ragazzi sia chiaro che se riusciremo a fare il clan di THG, nessuno (compreso il sottoscritto:D) ne entrerà a far parte di diritto. Occorre dimostrare le proprie capacità sul campo! Ma da questo punto di vista direi che siamo tutti d'accordo...PS: Peter è una schiappa! Io nel clan non ce lo voglio! Altro che fare il LOGO... ALLENATI PETER! :D :D :D
Quoto in pieno!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:PS2: Peter è un mio compagno di Liceo.. per quello siamo due scem* alla pari.. :asd:
Una incertezza di 1 ora e un quarto.. non male Vege.. :D :D :Doggi esco con gli amici e torno verso le 19:30 20:45
Una incertezza di 1 ora e un quarto.. non male Vege.. :D :D :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
---
Ho scoperto un modo fantastico per spaventare i nemici, quando sei spettatore puoi muovere gli oggetti, per esempio se vai incontro ad un vaso posto su un tavolo quello cade. :sisi: