Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai comprato il G9??? Ma cosa ti sei fumato? Costa un botto! :D :D :D
Il buon vecchio Peter tenta di colmare le sue lacune con la tecnologia.. :asd:
Non vedo l'ora di mostrarti come il mio mouse a pallina (senza marca) sia superiore al tuo! :lol:
A parte gli scherzi, quanto gli hai lasciato? :doh:
tu sei impazzito :asd::asd:...
io con 50euro di Habu e un mouse pad di vetro vado che è uno spettacolo :D
Ottimo RzR...tu sei impazzito :asd::asd:...
io con 50euro di Habu e un mouse pad di vetro vado che è uno spettacolo :D
@lido ci sono mercoledì sera..se organizzi fammi sape ;)
Tranqui.. faremo un pò di "formazione".. ;)@peter: tanto se non sei un gamer professionista dubito che senti la differenza tra 2000 e 3200dpi ;) tra l'altro l'habu ha il sensore del copperhead
inoltre sottovaluti un mousepad di vetro ;)
a parte la consistenza ha la stessa scorrevolezza dei mousepad che dici tu :asd:
@lido :ok: fammi sapere...visto che non ho mai giocato a fear combat mi sa che me la dovrò vedere con peter :sisi:
Bè dai è già qualcosa.. sono curioso di sapere del tuo pc.. :DAAAAAHH HO DI NUOVO IL PC !!!
però tutte le sere occupato a lavoro :doh:
@peter: tanto se non sei un gamer professionista dubito che senti la differenza tra 2000 e 3200dpi ;) tra l'altro l'habu ha il sensore del copperhead
Qui potresti avere ragione, personalmente non conosco i mousepad di vetro, anche se ne ho sentito parlare bene. Però il Razer eXactMat è proprio figo :lol: :lol: :lol:inoltre sottovaluti un mousepad di vetro ;)
a parte la consistenza ha la stessa scorrevolezza dei mousepad che dici tu :asd: