UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Puo' essere che ci sia anch'io, devo provare il mio nuovo mouse: il fantastico Logitech G9 Laser :figo: Se vale almeno la metà di quello che costa... :asd:

Che mi sia di aiuto x risollevare la mia triste situazione?? :( Staremo a vedere!

A stasera! :ok:

Hai comprato il G9??? Ma cosa ti sei fumato? Costa un botto! :D :D :D
Il buon vecchio Peter tenta di colmare le sue lacune con la tecnologia.. :asd:

Non vedo l'ora di mostrarti come il mio mouse a pallina (senza marca) sia superiore al tuo! :lol:

A parte gli scherzi, quanto gli hai lasciato? :doh:

Hai comprato il G9??? Ma cosa ti sei fumato? Costa un botto! :D :D :D
Il buon vecchio Peter tenta di colmare le sue lacune con la tecnologia.. :asd:

Non vedo l'ora di mostrarti come il mio mouse a pallina (senza marca) sia superiore al tuo! :lol:

A parte gli scherzi, quanto gli hai lasciato? :doh:

Ti dirò di più, tra qualche giorno (maledette festività in mezzo :mad:) mi arriva anche il mousepad nuovo, il Razer eXactMat Duo Precision Gaming Surface + eXactRest (poggiapolsi), devono essere una fig*ta assurda. Quello double-face con superficie in alluminio anodizzato :figo:

Il tutto costa un botto, ma chissenefrega, ho trovato un lavoro e mi pagano anche bene ;) Per la cronaca 100€ per il muose e 35€ per il mousepad (+ 5€ x la spedizione). Totale 140€ :D :D :D

Tecnologia, dammi una mano!:lol::lol::lol::lol::lol::lol: (Lo so, se uno è bravo, lo è anche col muose a pallina... :().

tu sei impazzito :asd::asd:...

io con 50euro di Habu e un mouse pad di vetro vado che è uno spettacolo :D

@lido ci sono mercoledì sera..se organizzi fammi sape ;)

Ti credo, però l'Habu non è il G9 e un mousepad di vetro non è un Razer eXactMat! :asd: Se devo comprare è ho un buon budget, perché accontentarmi??? ;) :D :D :D

Provare per credere, per ora ho solo il G9 e lo consiglio vivamente! :ok: Pero' ho trovato un piccolo difetto (l'unico per ora) di cui non si parla in nessuna rece: la Lift-Off Distance è troppo alta secondo me (per intenderci, sollevando il mouse, il laser continua il tracking anche dopo 2 - 3mm abbondanti, il che non è il massimo), ma per il resto è una bomba, difficilmente ci sarà di meglio in giro.

La rece di THG non è esauriente, leggete qua: http://techgage.com/article/logitech_g9_laser_gaming_mouse/

Ciao!

@lido ci sono mercoledì sera..se organizzi fammi sape ;)
Ottimo RzR...
Vediamo di organizzare allora tra noi di Thg.. oggi avevo proposto server IAF Clan, ma mi hanno abbandonato tutti.. maledetti.. :(
Mi vendicherò! :D
Scherzo, effettivamente è un server di ottimo livello.. (non so se avete visto alcuni dello IAF che mostri sono..) si impara più li in un paio di partite che in altri di più basso livello.. ovvio agli inizi se ti scannano ti diverti poco..
Io se non ho compagni troppo scarsi (ci sono i danni anche sui colpi dei compagni di squadra.. e quindi a volte mi uccidono più i compagni degli avversari :doh:) sto tranquillamente i primi.. (se non c'è il Clan al completo ovvio! :asd:)

Cmq Peter è impazzito.. non l'ho mai visto spendere una cifra simile.. :asd:
140 euro.. ammazza.. cmq ha comprato il meglio che c'è.. bruttino da vedere forse, ma non c'è niente di più "pro".. speriamo che gli faccia bene.. deve migliorare parecchio in FEAR.. :D

Dopo magari giochiamo un pò tra noi Peter.. idem per Dodi.. :ok:

@peter: tanto se non sei un gamer professionista dubito che senti la differenza tra 2000 e 3200dpi ;) tra l'altro l'habu ha il sensore del copperhead

inoltre sottovaluti un mousepad di vetro ;)

a parte la consistenza ha la stessa scorrevolezza dei mousepad che dici tu :asd:

@lido :ok: fammi sapere...visto che non ho mai giocato a fear combat mi sa che me la dovrò vedere con peter :sisi:

@peter: tanto se non sei un gamer professionista dubito che senti la differenza tra 2000 e 3200dpi ;) tra l'altro l'habu ha il sensore del copperhead

a parte la consistenza ha la stessa scorrevolezza dei mousepad che dici tu :asd:

@lido :ok: fammi sapere...visto che non ho mai giocato a fear combat mi sa che me la dovrò vedere con peter :sisi:
Tranqui.. faremo un pò di "formazione".. ;)

Ma XFire e FEAR Combat li hai già? Mi raccomando vedi di essere "operativo" per mercoledì.. controlla di aver fatto tutto.. sia FEAR che XFIRE sono da aggiornare.. quindi prova da solo che funzioni tutto.. fatti una partitina prima..
Se puoi come user XFire metti lo stesso che usi su Thg.. Idem in FEAR.. dentro il gioco c'è la possibilità di scegliere nome, simbolo (del team, gli "Amici di Lido" per ora usano la mano insanguinata), omino (come appari, ci sono 3 tipi di tute.. scegliti quale ti piace..).
In XFire nelle opzioni scegli un tasto "opportuno" che ti permetta mentre giochi di aprire facilmente la chat di XFire e scrivere ai compagni.. io ti consiglio ALT (tanto non è usato per nient'altro ed è comodo da premere..)

Credo di averti detto tutto.. ciao! :ok:

x peter Habu ;)

@lido ok grazie..sto scaricando fear e xfire già ce l'ho...spero vada a posto la connessione perchè sta andando a una velocità da sonno

AAAAAHH HO DI NUOVO IL PC !!!
però tutte le sere occupato a lavoro :doh:
Bè dai è già qualcosa.. sono curioso di sapere del tuo pc.. :D
Hai promesso okking da paura.. :asd:
Almeno FEAR l'hai scaricato? Ti voglio operativo! Non sono ancora riuscito a giocare con te m00f! :doh: :D

"Ma lo sai te chi è m00f?" "E' quello di.."
Fantastica sta frase.. me la ricorderò sempre.. ha lo stesso sapore di "Salve, sono Troy McLUre.. forse vi ricorderete di me.." :lol: :lol: :lol:

Ci sentiamo su Messenger m00f.. ciao! :)

Infatti non sono un gamer pro, e sicuramente non lo sarò mai! :D:D:D
Comunque sia la scelta è caduta sul G9 non per i dpi, ma per tante altre caratteristiche, come:

- possibilità di memorizzare fino a 5 profili differenti, che puoi cambiare direttamente dal mouse;

- memoria interna che memorizza tutte le impostazioni di ogni profilo (così se lo usi su un altro pc non devi riconfigurarlo);

- cambio "on the fly" della risoluzione per il profilo corrente, così da adattarlo in base all'applicazione che usi (anche durante un gioco: se hai una mitragliatrice usi un dpi più alto, nel momento in cui impugni un fucile da cecchino abbassi i dpi per una maggiore precisione);

- regolazione della zavorra tramite pesetti (inutile?? forse... :D);

- ottima disposizione di tutti i pulsanti;

- doppia modalità di scrolling con la rotellina, selezionabile dal mouse stesso: "a scatti" (classico) o a scorrimento libero (sembra avere un cuscinetto a sfera). Ti garantisco che è molto comodo nei giochi in cui si usa molto lo zoom (vedi RPG) o nei documenti e nelle pagine web;

- ottima qualità costruttiva (vedi materiali per le due cover intercambiabili, ottime!);

- è Logitech! :inchino:

- forse altri che al momento non mi vengono in mente...

Vorrei sottolineare, inoltre, che non è poi tanto brutto! Ce ne sono di MOLTO più fascinosi, però dal vivo fa tutto un altro effetto. Anch'io dicevo "Ora vado a spendere cento euro per un mouse proprio brutto!". Mi sono ricreduto!

Qui potresti avere ragione, personalmente non conosco i mousepad di vetro, anche se ne ho sentito parlare bene. Però il Razer eXactMat è proprio figo :lol: :lol: :lol:
Quando mi arriva ti dico le mie impressioni, sempre se ti interessa! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro