UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ragazzi per testare la connessione: www.speedtest.net.

Questo il mio risultato (a fine test copiate il direct link che compare).

Telecom Italia a quanto pare è ottima come ping! :ok:
Considerate che la mia è Alice Flat 2Mbps in un paesino minuscolo e in orario di punta per quanto riguarda il traffico sulla rete! Il limite teorico sarebbe 2048kbps/320kbps.

Test Server di Roma:
195870044.png

Test Server di Brescia:
195867643.png

Fate il test e postate i risultati!

Bravo Peter.. ottimi questi 2 post.. appena torno a casa faccio il test.. ovviamente per il clan io ci sono.. alla fine basta trovare un nome e aggiungerlo davanti..
ex "[THGCLAN] LIdoboy" oppure "-ClanX Lidoboy" :ok:

Fate il test per la connessione raga.. e lasciate il nome.. cominciano le selezioni.. :evil:

Tanto è quella del lavoro Arco! :D
Sei operativo su qualcuno dei nostri giochi Arco?
FEAR Combat?

Tranqui Arco.. quando vuoi sei sempre il benvenuto..

Raga devo andare a prendere l'auto dal gommista.. per le 18:30 sono "operativo".. :D

Grande Dodi, allora il server lo puoi fare tu una di queste sere! ;)

Stavo pensando ad una cosa: qualcuno di voi ha tempo e voglia di fare un'iconcina personalizzata da mettere sugli omini durante le partite a FEAR? Magari ispirata a THG... Questo perché la mano insanguinata può metterla chiunque...

Sempre se si puo' fare ovviamente!

Grande Dodi, allora il server lo puoi fare tu una di queste sere! ;)

Stavo pensando ad una cosa: qualcuno di voi ha tempo e voglia di fare un'iconcina personalizzata da mettere sugli omini durante le partite a FEAR? Magari ispirata a THG... Questo perché la mano insanguinata può metterla chiunque...

Sempre se si puo' fare ovviamente!
Quoto Peter.. mi devo informare.. stase dò una occhiata se è possibile farlo..
Sottolineo a tutti l'enorme miglioramento di Dodi.. era il più scarso, ed oggi mi ha superato per ben 2 volte.. non eravamo in 1 VS 1 ma confido che presto sarà mio pari se non meglio...
Certo con il lanciarazzi siamo capaci tutti.. vero Dodi? :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol:

PS: Peter è una schiappa! Io nel clan non ce lo voglio! Altro che fare il LOGO... ALLENATI PETER! :D :D :D

PS2: Peter è un mio compagno di Liceo.. per quello siamo due scem* alla pari.. :asd:

go go go :ok:

allora ragazzi come procede? forse potrei aggregarmi anche io un oretta questo weekend però dipende a che ora giocate.. (devo anche fare un pò di score con il systema occato a bomba :asd::asd:)

@lido se riesci a mandarmi un pvt mi farebbe piacere :)

allora ragazzi come procede? forse potrei aggregarmi anche io un oretta questo weekend però dipende a che ora giocate.. (devo anche fare un pò di score con il systema occato a bomba :asd::asd:)

@lido se riesci a mandarmi un pvt mi farebbe piacere :)
Tranquillo R4z3R... ;)
Sei il benvenuto.. solo che l'organizzazione è un pò così, volante.. :D
Tu non hai indirizzi Msn e niente su Thg.. cmq ora ti scrivo un mess privato che è meglio..
Fear Combat ce l'hai? XFire? Se hai XFire è perfetto.. ti passo un pò di user del gruppo.. e quando vedi qualcuno on-line ti infili.. ;)

Ragà evviva!!! Fra poco la mia linea passerà a 20Mega :chupachup...E stavolta come si deve, 20 Mega e staccamento da Telecom :inchino: cosi posso reggervi tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro