UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
mi pare che il max sia 24... io ho giocato 12 VS 12.. è un macello! :D
A volte appena ritorni in vita sei catapultato in mezzo alla ressa e muori all'istante! :D

Forse ci sono, se non mi trovate in msn, se ci sono, mi aggiungero da solo alla vostra partita, l'unica cosa, restate in xfire :ok:.

Non so se posso venire oggi, devo recuperare un voto non proprio "bello" di storia... :mad:
Noooo... mannaggia :cav:
Va bè, vedi che riesci a fare.. se vuoi fare anche solo una partita da 20 min vedi tu.. ;)
Ciao :ok:

PS: "duemilaaa..." 2000 :D

Lido, se posticipate di mezz'ora (sto studiando) io ci sono dall'inizio, alle 19:00. Altrimenti se volete iniziare oalle 18:30 vi raggiungerò + tardi a partita iniziata :evil: :)

Ma di solito come fate per giocare in multi a FEAR? chi fa da server?
Secondo me una 2Mbps è più che sufficiente, l'unico requisito forse è che non sia Libero!:asd:

Vege non me ne volere, non ce l'ho con te!;)

Ce l'ho con Fiorello e Mike!!! :lol::lol::lol:

Anche io c'è l'ho con Mike! CRIBBIO! :D
Però ci siamo divertiti dai.. già 2 VS 3 non è male..
L'unica è che Asylum è troppo grande come mappa (era la prima, la casa col giardino..) non ci si trovava mai..

Dobbiamo provare con un'altra connessione.. ping da 2500 non sono accettabili.. :D :D (x quelli che non c'erano, nn è una battuta.. avevamo ping sopra i 2000.. :doh:)

Cmq m00f ha una "Tiscali Gaming down 10Mb - up 1Mb - fastpath 5ms di ping"... sbav sbav.. appena gli arriva la P35 nuova e le Dominator abbiamo il nuovo server.. :D
E sopratutto un nuovo giocatore di livello.. ;)
Un thanks a tutti i partecipanti di stase.. Mat, Dodi, Peter e Vege..
Domani vediamo se riusciamo ad organizzare ancora..

Ed ora.. poltrona e MILAN!!! Questa sera non si può perdere!

Ciao! :ok:

Ma di solito come fate per giocare in multi a FEAR? chi fa da server?
Secondo me una 2Mbps è più che sufficiente, l'unico requisito forse è che non sia Libero!:asd:

Vege non me ne volere, non ce l'ho con te!;)

Ce l'ho con Fiorello e Mike!!! :lol::lol::lol:

:mad: :mad: :mad: :evil: :evil: :evil: :evil: :mad: :mad: :mad:
'sti deficienti danno 12 mega a livelli di 2 mega....

Hai ragione Vege.. hai mai provato quel sito dove fa il testing della tua connessione? Era passato in una news di Thg.. mi piacerebbe sapere realmente quanto vada la tua connessione.. anche perchè immagino che ti costi parecchio una 10Mb... :mad:

Ieri sera tardi (dopo la mezzanotte, quindi stamattina presto :D) io e Vege abbiamo tentato di rompere il culo a qualcuno su un server giapponese, ma senza successo :(

Notando l'incredibile organizzazione di alcune delle squadre avversarie, è nato in me il forte desiderio di creare un team affiatato tutto nostro che possa essere mandato in missione sui server di tutto il mondo a spargere sangue a litri :evil::evil::evil::evil: :asd:

Che ne dite, se po' fa? Dovremmo fare delle prove qualche sera, entrare in massa tutti nella stessa squadra e fare gruppo! ;)

Era già in previsione Peter.. stavo cercando utenti di livello però.. altrimenti il sangue che scorrerà sarà solo il nostro.. :D
Sui server tedeschi il livello è alto.. e anche su quello dello Iaf clan italiano puoi provare se vuoi..
Così capisci come giocano i top.. senza armi e solo a calci volanti.. grrr.. :D

[OT]
Salve gente! se qualche sera vi andasse di fare un salto anche nei server di Vietcong (preferibilmente Vietcong Fist Alpha), fatemi un fischio... che una bastonata non si nega a nessuno eheh! :P se mi avvisate in tempo può essere pure che riesca a radunare il clan :D !

Ciao,
Arcovoltaico77 A.K.A "[SwIT]CHIP"

[/OT]

Era già in previsione Peter.. stavo cercando utenti di livello però.. altrimenti il sangue che scorrerà sarà solo il nostro.. :D
Sui server tedeschi il livello è alto.. e anche su quello dello Iaf clan italiano puoi provare se vuoi..
Così capisci come giocano i top.. senza armi e solo a calci volanti.. grrr.. :D

In effetti la storia degli "Unarmed Attack" fa veramente schifo, sono d'accordo. :sisi:

Cmq non è detto che un giocatore di basso livello non possa diventare di alto livello! Con l'allenamento e tempo permettendo si può fare questo e altro! ;)

Se abbiamo i numeri (in termini di persone disposte) possiamo provare, male che va si abbandona l'idea e amen. Ovviamente dobbiamo provare su server con avversari "affrontabili".

Dai dai dai, avviamo il recruiting! :evil:

OriginalPoster.GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro