UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Stasera possiamo provarlo.. io devo solo installare Hamachi.. ;)
Però voglio fare anche una partitina a FEAR! Se no con voi non ci gioco più ecco! :(

:D :D :D
Qualcun'altro che si aggiunge oltre a Vege e Dodi? :)

Ok Flax.. poi ci accordiamo "in fino" per giocare su Msn come al solito..
Facciamo alle 18:00 allora, come scritto precedentemente..

Io e nVegeth stiamo provando a giocare a Far Cry con Hamachi, cambiamo patch in continuazione ma non riusciamo a farlo funzionare... :(

Maledizione non mi fa registrare a XFire :boh: :boh:

EDIT: risolto, l'errore era la N maiuscola nello username

@Vege
Scusate se risp solo ora.. Il problema di XFire l'abbiamo risolto visto che abbiamo giocato a FEAR! :D

@Dodi-Vege
FarCry invece non abbiamo risolto.. vedremo con le patch nuove..

Oggi ci siamo divertiti a FEAR Combat... in 4-5 è proprio carino.. quando riusciremo a farci un bel server privato 3 VS 3 (almeno) sarà perfetto.. :D

L'ultima partita invece è stata uno schifo.. c'era un mio compagno di squadra di nome "Player" che mi sparava! Mi ha ucciso 3 volte di fila!
E una voce di corridoio mi ha detto che era Iuppi!!! :D :D :D
Maledetto.. ti avrei spaccato la testa.. XD
Potevi dirmelo che eri tu Iuppi! Ricordati di andare in opzioni in FEAR e modificare il tuo nome e il simbolo del team.. usiamo la "mano insanguinata" noi "Amici di Lido".. ;)
Cmq eravamo decisamente in troppi in quel server.. e quando il livello è così basso diventa panico.. uno della mia squadra vedendo un avversario a mollato una bomba al volo.. l'ha ucciso complimenti! Solo che ha accoppato anche altri 3 compagni oltre se stesso! :D
Che giocatori che ci sono.. :)

Flax e m00f invece nn si sono fatti sentire purtroppo.. hanno troppa paura! :D

PS: Lido 13 - Matrics ZERO.. :D (visto che la partita scorsa doveva essere stata "bugiarda".. :D)
Da notare però che sia Matrics che Dodi nella ressa sono migliorati di brutto!
Ancora un pò e ci facciamo un bel team..

Notte a tutti !:ok:

Ciao a tutti, sono un amico di Lido. Su Xfire mi beccate come "homerjaysimpson27".

Attendo con ansia il prossimo massacro on-line! :D:D:D

Ho trovato un video di Lidoboy che gioca a FEAR Combat...

http://it.youtube.com/watch?v=nejaVHMe-CU

:lol: :lol: :lol: :P

Ma che è sto schifo Mat? :lol: :lol: :lol:
Ma quel ciccion* va avanti 6 minuti a strippare? E poi si vede che fa finta.. altrimenti è meglio lobotomizzarlo subito se fosse serio.. :asd:

PS: io non sono ciccione.. 66Kg per 1.79m... e non porto gli occhiali :lol: :lol: :P
PS2: dillo Mat che eri tu dopo la tua 13esima uccisione a FEAR ieri! Non mi hai ucciso nemmeno una volta nel 1 vs 1! Oggi rivincita.. ;)

Ciao Mat!

Ma che è sto schifo Mat? :lol: :lol: :lol:
Ma quel XXXXX va avanti 6 minuti a strippare? E poi si vede che fa finta.. altrimenti è meglio lobotomizzarlo subito se fosse serio.. :asd:

PS: io non sono ciccione.. 66Kg per 1.79m... e non porto gli occhiali :lol: :lol: :P
PS2: dillo Mat che eri tu dopo la tua 13esima uccisione a FEAR ieri! Non mi hai ucciso nemmeno una volta nel 1 vs 1! Oggi rivincita.. ;)

Ciao Mat!

no...con te non gioco più...:nunu: :evil:

hai sempre troppo (leggere i caratteri in neretto) scudo...i Colpi in testa o Una bomba a te ti LascianO intatto...

:asd::asd::asd::P

ps.nenche io sono così ciccione... 1.85 x 80kg...e non porto gli occhiali... :P
e poi non parlo in tedeschiese!

ps2.ok x stasera,18:30 come al solito...

no...con te non gioco più...:nunu: :evil:

hai sempre troppo (leggere i caratteri in neretto) scudo...i Colpi in testa o Una bomba a te ti LascianO intatto...

:asd::asd::asd::P

ps.nenche io sono così ciccione... 1.85 x 80kg...e non porto gli occhiali... :P
e poi non parlo in tedeschiese!

ps2.ok x stasera,18:30 come al solito...
:lol: lo sai che non è solo C-U-L-O.. altrimenti almeno una volta di sghetto mi avresti ucciso!
Cmq è vero.. io ho sempre 100 di vita e 100 di scudo quando siamo nel 1VS1.. ;)

A stasera allora! ;)
Dai raga chi si aggiunge per le 18:30? Se siamo in abbastanza ci facciamo un bel match a squadre in privato! :ok:

Come al 50% Vege! go go go non puoi mancare! :D
Dovrebbe partecipare anche il mio amico Peter Griffin.. :) e siamo 4..
Iuppi e Dodi? E saremmo 6...
Con altri 2 utenti ci facciamo un 4 VS 4 da paura.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro