Amd Vs Intel

T

Tix666

Ospite
Uhm...sto topic alla fine non porta da nessuna parte...solo pagine di insulti reciproci e spam, non capisco come mai non sia già chiuso...:confused:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
dai!! a parte qualche uscita iniziale, poi le cose si sono calmate! :D
per quanto concerne lo spam, io la chiamerei conversazione...... :aur:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
tix lo spam è pubblicizzare altri siti forum andando contro il regolamento. al limite quello che secondo te stiamo facendo si chiama flood o flame.
 

Paoloooo

Utente Attivo
467
0
CPU
Q9450 + Zalman 7700-Cu
Scheda Madre
P5K-Premium Wifi
HDD
Raptor 150Gb + Maxtor 160Gb
RAM
OCZ "Reaper" DDR2 1066Mhz (4x1Gb)
GPU
Asus 9800GTX
Monitor
Samsung 961GW
PSU
Enermax Coolergiant 600W
Case
Cooler Master Stacker
OS
Vista Ultimate 64bit
Lorynz ha detto:
x paoloooo - nella correzzione non hai corretto il mio nome!! :grrr: io mi chiamo lorynz, non lorynza! :D

Anche le maestine sbagliano... :lol:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
ma fatti l'athlon! che aspetti?? la manna dal cielo?? intel sono anni che non la manda più! :D
 

multiplayer

Nuovo Utente
11
0
Quanto alle prestazioni è molto difficile capire adesso chi è migliore, ma in quanto in stabilità è durata nel tempo IN TE La forza è!!!! :figo:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
multiplayer ha detto:
Quanto alle prestazioni è molto difficile capire adesso chi è migliore, ma in quanto in stabilità è durata nel tempo IN TE La forza è!!!! :figo:
ehhhhh! intel quanto a longevità fa veramente pena, sopratutto in questo perdiodo :muro:
 

TRyXX

Utente Attivo
695
0
ankora che buttate fiato!!! basta intel (lo dice uno che ha avuto 4 procio intel)

le ddr2 sono inutili perche legate al chipset della mobo quindi se hai una mobo buona cioe il chipset di punta massima (200 euro di mobo) e appena accetabile il controller integrato nel nortbridge della piastra ma se hai gia un 915 il controller di memoria inizia fare veramente radere... offrono stesse prestazioni di ddr dual channel su athlon 939.
i 6gb al secondo che si porta il bellissimo 939 sono tutti dovuti al MIRACOLOSO e FUTURISTICO controller di memoria integrato nella c.p.u

poi secondo me e altre persone e molto piu stabile un 939 FX che lavora a 2.200ghz
che un intel prescott 3.8ghz che ci accendo le sigarette sopra.

intel e troppo costosa attualmente e ha il bruttissimo viziaccio di cambiare soket quando cavolo gli pare (segno di architettura non performante/stabile) amd produce ankora cpu per soket 462 e fara stessa cosa del 939 e 754 (940 per memorie ecc troppo costose non adatto al gamer) mentre intel fa soket lampo da 423,478,775
quanto durera sto 775? un anno? looooooooooooooooooooool

oltretutto il fatto di avere i pin sulla piastra e non sulla c.p.u lega molto il fatto di qualita della piastra/stabilita/overkloking (a parita di chipset) e questo complica ulteriormente le cose e tende a far comprare sempre la miglior mobo (secondo me lo fanno anke a posta)

p.s= che intel mi decomprima o comprima o rippa 1 minuto prima di amd non me ne frega niente. ma che AMD mi faccia 50fps in + in direct3d e ho il joker dei 64bit mi farebbe molto comodo !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili