Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOTA DI PREMESSA: sei un buffo.Marte ha detto:In merito ai post precedenti:
X Ludus
Bhè con te non sprecherò molte parole. Si vede lontano un miglio che guardi solo le "prestazioni" e la configurazione "modaiola" del tuo sistema è presa pari pari da tutto quello che leggi nei vari forum, senza un minimo di tuo.
X lorynz
Bravo, vedo che le hai imparate bene le lezioncine, ma ricorda che L'EM64T è un nuovo processore, che si porrà in diretta concorrenza con l'athlon64, e non credo che ad Intel faccia piacere che AMD gli stia troppo davanti.
1) Le memorie DDR2 inutili? Io preferisco puntare sulla nuova e futura tecnologia visto che è disponibile e può solo crescere, e comunque intel supporta pienamente anche le DDR, anzi alcune schede ASUS 775 (P5GDC) hanno sia slot DDR (4) che DDR2 (2) resta ovvio che non si possono usare contemporaneamente.
2) Se AMD è così brava, perchè non se li progetta lei i chipset, come fà Intel che detta le specifiche senza dipendere da nessuno?
3)Ribadisco che le aziende in generale tirano più per Intel perchè vende di più e ottimizzano i loro prodotti meglio. E qui mi riallaccio al discorso Microsoft, avete visto tutti la "casuale" coincidenza dell'uscita del nuovo xp 64 con quella dell'EM64T, bene, non devo aggiungere altro. Il mio discorso và oltre le semplici prestazioni, non ne faccio una gara da F.1 tra processori.
La (mia) VERITA' è una sola:
ATTENZIONE MI RIVOLGO A CHI HA INTENZIONE DI ACQUISTARE UN PC TRA BREVE
-Per un uso "ludico" e casalingo del computer allora "forse" conviene un AMD anche perchè si risparmia qualcosina. (Scheda madre, Ram, costo dello stesso processore etc.)
-Per un uso "lavorativo" e professionale non posso che consigliare un Prescott EM64T (purtroppo non ancora disponibile, bisogna pazientare un pochino)
ATTENZIONE
Per quanto riguarda i giochi, potete avere anche un FX o un EE, ma è la SCHEDA VIDEO che comanda. Quindi se sfruttate il PC per un uso ludico, risparmiate qualcosa sul processore, e spendete di più per una buona scheda video.
Basta non manderò più post a nessuno riguardanti questa diatriba, questo è il mio pensiero, giusto o sbagliato. I Forum servono per risolvere i problemi, mentre la suddetta questione è irrisolvibile perchè la tecnologia si evolve continuamente, e fra 6 mesi i "grandi" processori di cui discutiamo oggi saranno già dimenticati dinosauri preistorici. STOP
P.S. Ho letto nei post precedenti delle "battutine" riguardanti il mio "vecchio P3", bè giusto, avete ragione, lo cambio dopo "quasi 6 anni" proprio perchè ormai "non" può fare più quello di cui ho bisogno. Per educazione non vi dico cosa penso di quelli che cambiano configurazione (con i soldi di papà) ogni 3 mesi appena la pubblicità gli propina l'ultima novità.
Ludus ha detto:NOTA DI PREMESSA: sei un buffo.
risposte alle domande
1) non mi pare che sia modagliolo visto che sono l'unico a farmi una dfi lnparty invece della asus. le ram non mi pare che abbia qualcuno e tutti quelli che si fanno la mia mobo ci mettono delle ocz voltmaster VX. nessuno ci mette la mia scheda video. pochi hanno il mio case, che sul forum sono stato il primo ad averlo. nessuno a parte carloccio ha un sistema a celle peltier, ah anche il generale lo ha.
io forse detto la moda per alcuni in questo forum visto che ho sempre parlato e sostenuto l'nforce 4 sli, inizialmente le corsair pc4400 e tutti prendevano quelle, ora che sono per le gskill lorynza prende quelle. io non segue il branco ma i miei principi e vedo quale pezzo sia il migliore.
2) le ddrII sono inutili e peggiorano sia nelle prestazioni con timings altissimi e sono pure molto costose! io non dò una mia impressione su questo, ma molto sostengono che saranno come le rambus...
3) amd è una casa che fa solo processori. i chip li fanno gli altri.
4) anche se microsoft stà con intel che danni porta ad amd?
5) per chi ha intezione di prendersi un pc ora è SICURAMENTE meglio prendersi un amd in ambito ludico e solo per le persone che lo fanno espressamente per lavoro o hoobie serio prendersi un intel per fare codifica e decodifica audio e video.
6) ecco questa è l'unica cosa su cui andiamo daccordo. la scheda video è la cosa principale anche se comunque il processore deve essere sufficientemente potente a soddisfare la scheda video. insomma inutile una x800xt con un un pentium 3.
7) se ti riferisci a me io ho questo pc da 4 anni.
ah XD non lo sapevo :lol:Paoloooo ha detto:La forma corretta è d'accordo :D