Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bios va sempre aggiornato perché sistema alcuni problemi del precedente o aggiunge funzioni.il bios non conviene mai a meno che non hai problemi di un certo rilievo. è sempre una operazione delicata con un piccolo margine di insuccesso
Infatti ho la 1401 e non faccio oc. Ho chiesto solo per sapere se l'aggiornamento, 9 febbraio, può migliorare le prestazioni e compatibilità della cpu, essendo essa recente. Quindi che faccio?si che va aggiornato, ma non a prescindere. se la nuova versione dice solo migliore compatibilità ram certo che no. se è agesa 1.2 che è veramente quello specifico per la serie 5000 magari si. ma se ha la penultima, tipo 1.9 e non usa ctr 2 o altro può anche evitare perchè non è mai un operazione sicura al 100%. una piccola possibilità di blocco durante l'aggiornamento ci sta, e se uno non è particolarmente ferrato è un rischio che è meglio evitare. Poi come ogni cosa va va valutata caso per caso.
Si che lo devi fareInfatti ho la 1401 e non faccio oc. Ho chiesto solo per sapere se l'aggiornamento, 9 febbraio, può migliorare le prestazioni e compatibilità della cpu, essendo essa recente. Quindi che faccio?
Ma devo resettare il bios? perchè ho modificato le impostazioni delle ram e non mi ricordo tutte le modifiche che ho fattoSi che lo devi fare
MSI & ASUS Prep Up AMD AGESA 1.2.0.0 BIOS Firmware For 500 & 400 Series Motherboards, Improved Ryzen CPU Compatibility & More
Motherboard makers will soon be releasing their latest AGESA 1.2.0.0 BIOS Firmware for AMD 400 & 500 series motherboards.wccftech.com
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Dopo l'aggiornamento si, ti azzera tutti i parametri del bios quindi segnati le modifiche.Ma devo resettare il bios? perchè ho modificato le impostazioni delle ram e non mi ricordo tutte le modifiche che ho fatto
Ok grazieDopo l'aggiornamento si, ti azzera tutti i parametri del bios quindi segnati le modifiche.
Strano, per la B550 Tomahawk è uscito il 26/01 il bios con AGESA 1.2.0.0Msi non ha ancora aggiornato il bios ad 1.2 per la MPG b550 carbon che palle
è normale che ci metta ere geologiche?
Eh appunto, in teoria la carbon e' un tier sopra la tomahawk ma e' indietro di BIOSStrano, per la B550 Tomahawk è uscito il 26/01 il bios con AGESA 1.2.0.0
Aggiornamento fatto, tutto ok. L'unica cosa è che in cpuz, scheda relativa alla motherboard mi dice bios 1804 ma non mi esce la scritta AGESA 1.2.0.0 è normale? Chiedo perchè nella guida di ctr 2.0 tra i requisiti fa vedere questa scritta. GrazieDopo l'aggiornamento si, ti azzera tutti i parametri del bios quindi segnati le modifiche.
Non lo vedo neanche io.Aggiornamento fatto, tutto ok. L'unica cosa è che in cpuz, scheda relativa alla motherboard mi dice bios 1804 ma non mi esce la scritta AGESA 1.2.0.0 è normale? Chiedo perchè nella guida di ctr 2.0 tra i requisiti fa vedere questa scritta. Grazie