Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora come sospettavo devono aver cambiato qualcosa con gli ultimi bios perché nelle prime recensioni il 5950x da stock boostava a 5,05Ghz su cinebench single core.
Che scheda madre e quale bios?Allora come sospettavo devono aver cambiato qualcosa con gli ultimi bios perché nelle prime recensioni il 5950x da stock boostava a 5,05Ghz su cinebench single core.
Anche il mio 5800x non arriva più a 5,05Ghz come una volta ma si ferma a 5-5,025Ghz anche se gli do un +200Mhz.
Ps. Aggiungo provvisoriamente questi risultati del 5950x in classifica
il mio 5900X a stock boosta 4950 su quasi tutti i coreAllora come sospettavo devono aver cambiato qualcosa con gli ultimi bios perché nelle prime recensioni il 5950x da stock boostava a 5,05Ghz su cinebench single core.
Anche il mio 5800x non arriva più a 5,05Ghz come una volta ma si ferma a 5-5,025Ghz anche se gli do un +200Mhz.
Ps. Aggiungo provvisoriamente questi risultati del 5950x in classifica ?
una cosa che ho notato è che Zen3 si comporta diversamente da Zen2 con le temperature.Forse potrebbero essere le temperature, non ricordo a quanti gradi mi stesse in single core questo inverno ma sicuramente ora la cpù è qualche grado più calda.
Per quali programmi?Io ho la necessità però di avere un multicore più performante
se non ricordo male fa editing audio a buon livello.Per quali programmi?
Si però dipende "quale multicore".se non ricordo male fa editing audio a buon livello.
Comunque sia oggi come oggi direi che è sempre il caso di prediligere il multicore. Anche il gaming lentamente sta andando da quella parte (e direi sarebbe l'ora).
La mia compagna è architetto, capiterà qualche volta che mi chiederà se potrà fare qualche render col mio PC(nel suo ufficio non hanno certo un ryzen 5800x), userà programmi come SketchUp che se ricordo bene ti fa scegliere se renderizzare appartamenti con la GPU ola CPU. In questo caso che tipo di overclock sarebbe consigliato?Si però dipende "quale multicore".
Perché per esempio nel multicore tipo "gaming" da quello che ho visto i core boostano addirittura fino al massimo della potenza consentita (anche aumentandogli la max boost frequency dal pbo) e quindi conviene lasciare il pbo attivo. Invece nel multicore più pesante "tipo cinebench" spesso conviene fare oc a frequenza fissa, soprattutto se uno non ha voglia di smanettare con il curve optimizer che aiuta "molto" il precision boost nel multicore).
Editing audio non so quanto pesante sia quindi non saprei dire se gli conviene magari fare una prova con un oc manuale, sempre che abbia voglia di farlo ovviamente.
--------------------------
Piccolo ot: una volta si potevano fare i sondaggi all'interno delle discussioni... Non si può più o sono io che mi sono dimenticato come di fa?EDIT: ho trovato
Uso Ableton con molti plugin vst e due controer akai e un controller reloop.Per quali programmi?