jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,511
- Punteggio
- 176
Eh purtroppo per quello che so io, avendo la gpu integrata è importante avere almeno 16 GB di ram, e soprattutto meglio le crucial con i Ryzen. Scusa non ti ho fatto lo screen dell'impostazione dell'integrata, ma appunto perchè è un sistema così bisogna mettergli obbligatoriamente 2 GB di memoria condivisa altrimenti qualche prestazione in gaming non la vedi neanche col binocolo...quindi ti consiglio di acquistare al più presto un bel kit Crucial 16 GB (2x8) da 3200 o 3600, stanno intorno agli 80 euro ora su amazon. Comunque intanto per tamponare credo vada bene come hai fatto tu, visto che ti dava errore.Grazie per gli screen jesse, appena ho tempo provo a metterci mano. Sperando di trovare tutto sulla mobo msi.
Per le ram invece è un kit da 8gb (4gb x 2) che mi hanno regalato perché un amico non le usava, sono le viper élite ed hanno chip Samsung.
purtroppo ho notato che 2gb sono usate per la vga integrata. E 6gb liberi sono troppo pochi, quindi ho fatto che abbassare a 512mb dal bios la memoria per L integrata, ed ho installato una hd7850 oc che non utilizzavo più (Così rimangono 7,5gb a disposizione)
Fino a quando non comprerà un kit da 16gb mi sembra la soluzione migliore o sbaglio? (Anche perché mi si chiudeva il gioco dandomi un errore sulla quantità di memoria ed ora non succede piu)
devo solo provare qualche benchmark per capire se la 7850 va meglio o peggio dell integrata, ma in game mi sembra dar qualche fps in più.