midgardian
Utente Attivo
- Reazioni
- 104
- Punteggio
- 53
In generale considero le ventole che sono indirizzate sul radiatore. Io ho usato una configurazione particolare con radiatore side e le ventole invece di buttare aria attravero di esso fuori la prendono da fuori e la fanno passare dentro il radiatore stesso. Per quello ho preferito delle ventole con una portata d'aria molto alta.
Allora capisco il perché, in effetti pure io lo facevo una volta e in effetti era più bassa.
A guardare i test vari non è detto che la Noctua sia migliore, per alcuni è la MX5, per altri la Noctua, per altri la Grizzly Kryonaut. Dipende un pò secondo me da come viene applicata nei vari test, siccome le differenze sono minime. Comunque essendo la mx5 estremamente densa l'ho applicata spalmandola su tutta la superficie del processore per essere sicuro non ci fossero buchi scoperti.
Ho provato entrambe e entrambe sono ottime, la applichi come me, pensa che la grizzly è più densa della Noctua e la MX5, la MX5 è più morbida delle 3.
Ho tentato con tutte e 3 e per me la grizzly ha solo di buono il prezzo (nel senso contrario) per me il giusto compromesso qualità prezzo è la Noctua, per le performance simili la MX5.
20 gradi fissi dentro casa!
Confermo che a questo punto le temperature siano più basse per la configurazione push e non pull, visto la pasta termica è la stessa