Ringo989
Utente Èlite
- Reazioni
- 653
- Punteggio
- 107
Basta che fai uno screen durante il terzo testho scaricato hwinfo, gli screen, li devo mettere mentre vanno i 3 test? Scusa la domada stupida...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che fai uno screen durante il terzo testho scaricato hwinfo, gli screen, li devo mettere mentre vanno i 3 test? Scusa la domada stupida...
fatto i test, ti allego lo screen.Basta che fai uno screen durante il terzo test
Fai lo screen durante il test non alla fine, cerca anche di farci entrare la parte dove ci sono temperature della cpu e core voltage ?
eccoli quaFai lo screen durante il test non alla fine, cerca anche di farci entrare la parte dove ci sono temperature della cpu e core voltage ?
Puoi provare con 4.2, vediamo se il problema era la llc o hai già raggiunto il massimo.
Puoi provare con 4.2, vediamo se il problema era la llc o hai già raggiunto il massimo.
credo di lasciarlo a 4.15, perché come punteggio in cinebench mi da 3659, invece quando sta a 42.00 il punteggio è di 3306. Cosa ne pensi?
Mi sa che hai raggiunto il limite con quel voltaggio.
credo di lasciarlo a 4.15, perché come punteggio in cinebench mi da 3659, invece quando sta a 42.00 il punteggio è di 3306. Cosa ne pensi?
Ti ringrazio del tempo dedicato!Mi sa che hai raggiunto il limite con quel voltaggio.
Figurati ?Ti ringrazio del tempo dedicato!
Usa hwinfo64 per monitorare durante i bench, ci sono più informazioni utili. ?Sto facendo il test ora con Cinebench R20 e in sovraimpressione Ryzen Master.
Visualizza allegato 387535