UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
Hai letto correttamente in rete? Sporadici crash con i driver Nvidia.
È normale che possano succedere queste cose, risolvono con un fix e con modifica ai driver... Sono appena usciti, per quanto testato sono gli utilizzatori finali i veri tester

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk
Speriamo. Se veramente la retrocompatibilità alla pcie3 è instabile i problemi possono essere grossi e non solo con nvidia , ma con molte schede, schede che tra l'altro con cacchio che vedranno nuovi driver. . Personalmente ho una scheda audio anche.

Speriamo. Se veramente la retrocompatibilità alla pcie3 è instabile i problemi possono essere grossi e non solo con nvidia , ma con molte schede . Personalmente ho una scheda audio anche.
Ma il problema però non è di cpu/mb amd, bensì della compatibilità delle gpu nvidia con il pcie4. Infatti sarà proprio nvidia a rilasciare un fix e non amd per la sua piattaforma!

Beh? Thread morto?

In estate i forum si svuotano, soprattutto ad Agosto.
Poi chi ha voluto fare acquisti ha aperto thread specifici per le configurazioni o gli eventuali problemi da risolvere.
Novità attuali al momento non ci sono, tralasciando il fatto che settimanalmente escono news riguardo le varie compatibilità ram/schede madri e i (piccoli) relativi disservizi riguardo la PCIe 4.0

Che dite se trasformiamo questo nel tbread ufficiale.?
Mi sembra che non ci sia ancora un thread ufficiale. Male malissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In estate i forum si svuotano, soprattutto ad Agosto.
Poi chi ha voluto fare acquisti ha aperto thread specifici per le configurazioni o gli eventuali problemi da risolvere.
Novità attuali al momento non ci sono, tralasciando il fatto che settimanalmente escono news riguardo le varie compatibilità ram/schede madri e i (piccoli) relativi disservizi riguardo la PCIe 4.0

Secondo me il grosso problema di questo forum è che non si creano thread ufficiali e che si va avanti con micro thread specifici per ogni domanda.

Argomenti come questo, meriterebbero dei thread ufficiali messi in risalto in modo da concentrare l'attenzione e invogliare le persone a non aprire altri thread, thread Che poi hanno anche poco seguito.

[TD][/TD]
Che dite se trasformiamo questo nel tbread ufficiale.?
Mi sembra che non ci sia ancora un thread ufficiale. Male malissimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Secondo me il grosso problema di questo forum è che non si creano thread ufficiali e che si va avanti con micro thread specifici per ogni domanda.

Argomenti come questo, meriterebbero dei thread ufficiali messi in risalto in modo da concentrare l'attenzione e invogliare le persone a non aprire altri thread, thread Che poi hanno anche poco seguito.

A parte che questo è un thread officiale ed è scritto nero su bianco (basta guardare meglio che è presente l'etchietta): capisco bene ciò che dici ma la linea direttiva è diversa.

Seppur ci possano essere più pareri diversificati e diversificanti (mi riferisco sia al pensiero dell'utenza che lato moderazione/amministrazione) gli aspetti da valutare non sono pochi: diciamo che sono scelte che vanno ampiamente discusse e ce ne occupiamo ogni volta che è possibile e "doveroso".

Considera che siamo a metà Agosto quindi, al pari di altrettante community, è un momento che viaggia al ribasso quindi è naturale avere una partecipazione minimale anche in termine di "modifiche ed aggiornamenti" (che includono ovviamente anche scelte operative di un certo calibro).
Siamo comunque aperti ai consigli e ti assicuro che vengono valutati accuratamente per essere messi in atto nel migliore dei modi.

Al momento ci sono thread officiali in continua cresciuta e gli utenti, in base alle necessità, vanno aprendo nuovi topic, magari spesso per generare una discussione non esclusivamente legata alla cpu ma più ampia.

Siamo al corrente che la casistica (numero di utenti che richiedono x configurazione ad hoc) è molto elevata e questo porta ad avere molte discussioni ma consigliamo sempre di seguire i topic Ufficiali per garantire una minore dispersione delle informazioni.

La pasta termica sotto al wraith del 3700x la cambio o la lascio?

È vero che si incolla dopo alcuni anni e non viene più via?

Se la sostituisci con la kryonaut ok, altrimenti lasciaci quella preapplicata, è già buona.

Non è che si incolla, come qualsiasi pasta termica ben applicata, fa pressione

Se la sostituisci con la kryonaut ok, altrimenti lasciaci quella preapplicata, è già buona.

Non è che si incolla, come qualsiasi pasta termica ben applicata, fa pressione
Ah ok in casa ho la classica mx4 , ma se mi dici che va bene lascio quella

La mia paura è che se tra 2 anni vado a togliere il dissi mi si sfila tutto anche la CPU danneggiandola

Ah ok in casa ho la classica mx4 , ma se mi dici che va bene lascio quella

La mia paura è che se tra 2 anni vado a togliere il dissi mi si sfila tutto anche la CPU danneggiandola
Fra 2 anni la pasta termica avrà fatto il suo corso, quindi farà meno presa. Comunque quando smonterai il dissi, non dare a tirare via, ma fallo slittare lateralmente piano piano, mentre lo tiri su ;)

Si tra la pasta termica stock amd e la mx4 c'è tipo 1° di differenza :)

Fra 2 anni la pasta termica avrà fatto il suo corso, quindi farà meno presa. Comunque quando smonterai il dissi, non dare a tirare via, ma fallo slittare lateralmente piano piano, mentre lo tiri su ;)

Si tra la pasta termica stock amd e la mx4 c'è tipo 1° di differenza :)
Ok grazie terrò a mente il metodo dello slitto !

Per 1 grado lascio quella

Io la ho cambiata sul 3700x ma solo perchè per montare il dissipatore avevo fatto un casotto incredibile e avevo rovinato lo strato pre applicato lol comunque io lasciando i parametri di default ho un aereo al posto del pc, il dissipatore stock sembra una turbina jet! Ho dovuto disabilitare le impostazioni di ottimizzazione che erano applicate di default per avere un pc silenzioso, credo che appena la situazione si assesti mi conviene cambiare dissi :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro