UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
Ecco un video con prova di un 3900x su una B350m Pro4, il risultato è più che onesto. In sostanza una b350 decente regge senza problemi e senza perdita di performance le cpu serie 3000 fino al 3700x

Mi sa che chiederò ai moderatori di aprire un thread per mobo e cpu Ryzen 3... Altrimenti qui ci si perde e poi non si riuscirà a vedere correttamente quello che più interessa, cioè risultati e prestazioni raggiunte dai singoli processori

Inviato dal mio Redmi 5 utilizzando Tapatalk

Ho già invitato ed evitare OFF TOPIC riguardo schede madri,acquisti o benchmark delle stesse.
Ricordo che si tratta di un thread officiale per le CPU.

Dopo questo messaggio, ogni risposta/domanda/richiesta puramente Off Topic verrà eliminata.

Grazie

Ecco un video con prova di un 3900x su una B350m Pro4, il risultato è più che onesto. In sostanza una b350 decente regge senza problemi e senza perdita di performance le cpu serie 3000 fino al 3700x

preferisco vedere una recensione dei nuovi ryzen fatta da jerry cala e non da quel caxxaro, all'uscita della prima serie ti faceva la comparazione in rendering fra un 1400 e il 7700k per dimostrare che intel andava meglio, sponsorizzato da intel ovviamente ($$$$)

Ho già invitato ed evitare OFF TOPIC riguardo schede madri,acquisti o benchmark delle stesse.
Ricordo che si tratta di un thread officiale per le CPU.

Dopo questo messaggio, ogni risposta/domanda/richiesta puramente Off Topic verrà eliminata.

Grazie

Avete ragione ma il confine è veramente labile. Sopratutto se si parla di cpu che sono compatibili su una piattaforma vecchia di 4 anni è, secondo me, inevitabile che si parli anche delle varie mobo e delle performance su quelle più vecchie.

[ot]
preferisco vedere una recensione dei nuovi ryzen fatta da jerry cala e non da quel caxxaro, all'uscita della prima serie ti faceva la comparazione in rendering fra un 1400 e il 7700k per dimostrare che intel andava meglio, sponsorizzato da intel ovviamente ($$$$)

Credo tu ti stia confondendo, HWunboxed e Techspot sono oggettivamente tra i migliori recensori sulla piazza con un livello di dettaglio professionale che in pochi raggiungono su youtube e molto raramente fanno video sponsorizzati (che per me è un plus ma capisco che di qualcosa devo pure campare questi).
[/ot]

Ultima modifica:
Ecco il topic ufficiale per le schede madri.
Capisco bene che schede madri e cpu siano argomenti strettamente correlati ma questo spazio è fondamentale per chi si deve fare un'idea delle prestazioni/costi/reperibilità solo ed esclusivamente delle nuove Ryzen Matisse.

Ultima modifica da un moderatore:
visto che il mio precedente messaggio è stato cancellato, RI-segnalo che su amazon è disponibile la 3600 venduta e spedita da loro a 242 euro, mentre la stessa CPU su tiburcc si trova a 210+ss

se guardate i vari amazon d'europa trovate anche qualche offerta, su amazon.co.uk è ha £189 che sono più o meno 210€ ma venduto e spedito da amazon con tanto di garanzia

Mi imbuco selvaggiamente dopo aver letto 20 pagine :D .

Tiburcc è affidabile :).

In ambito gaming al momento la situazione quale sarebbe?
Contando che ho un i5-6600K :asd: e una 2070.

Una 3600 non è altro che una 3600X senza overclock mentre la 3700X è il salto come da 2600X a 2700X giusto?

Mi imbuco selvaggiamente dopo aver letto 20 pagine :D .

Tiburcc è affidabile :).

In ambito gaming al momento la situazione quale sarebbe?
Contando che ho un i5-6600K :asd: e una 2070.

Una 3600 non è altro che una 3600X senza overclock mentre la 3700X è il salto come da 2600X a 2700X giusto?

Dipende dalla risoluzione a cui giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro