gnappoelkan
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 38
scusate se chiedo una cosa già detta, ma passare da 2600x a 3600x o eventualmente 3700x per solo gamning conviene? nel senso che boost avrei nel caso? io ho una b450 msi tomahawk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fullHD? In ogni caso per solo gaming, non ha molto senso, tieni i soldi per la scheda video, che sicuro il 2600x non farà bottleneck per un po'.scusate se chiedo una cosa già detta, ma passare da 2600x a 3600x o eventualmente 3700x per solo gamning conviene? nel senso che boost avrei nel caso? io ho una b450 msi tomahawk
scusate se chiedo una cosa già detta, ma passare da 2600x a 3600x o eventualmente 3700x per solo gamning conviene? nel senso che boost avrei nel caso? io ho una b450 msi tomahawk
no, @BWD87 può confermare, quei pochi fps in più rispetto al 2600 non giustifica il prezzo superiore, la metà dei thread, frequenze bloccate e oggi anche senza gpu integrata che era l'unica cosa utile se decidevi di prenderla per uso ufficio o per un upgrade futuroSpero tu sia ironico.
Io a natale un bel 3600x + Navi 5700 per il FHD 144Hz lo prenderei...Datemi una cpu amd per i refresh alti vi prego :deserto:
il tuo problema non è il refresh ma la risoluzione, anche mettendo un 9600k hai lo stesso problemaDatemi una cpu amd per i refresh alti vi prego :deserto:
Io a natale un bel 3600x + Navi 5700 per il FHD 144Hz lo prenderei...
no, @BWD87 può confermare, quei pochi fps in più rispetto al 2600 non giustifica il prezzo superiore, la metà dei thread, frequenze bloccate e oggi anche senza gpu integrata che era l'unica cosa utile se decidevi di prenderla per uso ufficio o per un upgrade futuro
e non ce l'ho con intel, ma purtroppo è la loro idea di mercato "se vuoi giocare bene devi andare sui top di gamma", chi prende un 2600 o 9400f non lo fa per andare sui 144Hz, quindi l'utilità di quella cpu non ha un senso
Ahahah lol è vero. Infatti l'unico neo di questi nuovi ryzen è che continuano a murare peggio di un muratore! 4,5ghz se sei fortunato, STOP! Inutile vendere cpu con moltiplicatore sbloccato se poi non salgono...il 9400f tiene tranquillamente un monitor 144hz.
Va di piu di qualunque soluzione amd nel 90% dei giochi e se a qualcuno interessa il solo gaming non capisco dove sia la necessità di avere un 6/12 se non te ne fai nulla.
Moltiplicatore sbloccato, serve a qualcosa averlo sbloccato se la tua cpu non sale nemmeno a cannonate?