UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
ciao ragazzi! Ne approfitto per chiedere qui:
Se dovessi comprare un ryzen 3600 e una b450 come faccio ad essere sicuro che la scheda madre sia aggiornata? A casa non ho alcun tipo di processore ryzen e non potrei aggiornarla di mio.

ciao ragazzi! Ne approfitto per chiedere qui:
Se dovessi comprare un ryzen 3600 e una b450 come faccio ad essere sicuro che la scheda madre sia aggiornata? A casa non ho alcun tipo di processore ryzen e non potrei aggiornarla di mio.
b450 tomhawk ha l'aggiornamento tramite usb senza bisogno di cpu
--- i due messaggi sono stati uniti ---
https://www.amazon.co.uk/gp/product/B07STGGQ18/?tag=tomsforum-21 iniziano a spuntare quelle vendute da amazon a prezzi inferiori dei venditori terzi

Ultima modifica:
Ma review e bench del 3800x? :deserto:
Sono l'unico ancora a non trovare niente? E' in vendita ma sembra che neanche sia stato guardato di striscio....

Sulla rete girano varie opinioni a riguardo ma si parla pur sempre di supposizioni.

Sono l'unico ancora a non trovare niente? E' in vendita ma sembra che neanche sia stato guardato di striscio....

Sulla rete girano varie opinioni a riguardo ma si parla pur sempre di supposizioni.
Dovrebbero uscire più avanti....non ricordo se il 12 o il 15 (così ho letto).

Stessa cosa che mi chiedo io, sembra che Amd abbia spedito solo 3900x e 3700x ai recensori

Sbaglio o il 3800x è uguale al 3700x ma con frequenze piu alte (e prezzo)?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

conclusioni con i Ryzen overclock è una utopia sono già al massimo di suo e scaldano assai , se devono costare quasi come Intel meglio stare su Intel conclusione mia da possessore sia di un Ryzen 2700x che di vari Intel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro