UFFICIALE AMD Ryzen 3 (Zen 2 a 7nm) Codename: Matisse

Pubblicità
Secondo me dipenderà molto dal programma e da quanto la nuova cache può nascondere le lantenze di ryzen 3000, per il gaming intel ha dalla sua il ringbus che sicuramente aiuta.

Se crediamo alle slide amd a le prestazioni in single core sono simili

Ultimamente le slide di amd sono sempre state molto realistiche e sincere... staremo a vedere.

L'embargo delle recensioni è sempre il 7/7/19?

Devi verificare però se è ancora disponibile perché c'è scritto: This service is available as long as stock lasts. Thank you!

ferry in un video diceva che già sono sotto le mani di alcuni overclocker, se renderanno pubblici i test non lo so
la vera incognita è se avranno le stesse prestazioni con mobo di vecchia generazione, che saranno compatibili con la maggior parte è assodato, ma non vorrei ritrovarmi a cambiare il 1700 e ritrovarmi con qualcosa che vada poco meglio

Eh ma ci sarà un NDA, che belli i tempo pre Ryzen in cui c'era Doom che ci dava queste informazioni :)
Comunque potrei anche pensare di cambiare MoBo, dato che ho beccato una che fa fatica a tirar su le memorie, però deve valere la pena

è molto diverso dal dark pro 4? io ho un dark pro 4 ma non cè stata difficoltà a montarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro