Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Forse per febbraio le Vega saranno disponibili, sperando che anche i prezzi torneranno umani. Ora come ora è un pessimo momento per comprarsi un PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché è estremamente manipolato!Io intendo il valore in borsa del bitcoin o delle altre monete, se capita qualcosa che fa crollare il valore, la gente non ci pensa molto a vendere tutto..
Non sono un esperto ma le oscillazioni in borsa spesso vengono causate anche solo da notizie non fondate o allarmismi vari, se vedi come varia il bitcoin che aumenta o diminuisce di migliaia di dollari anche in pochi giorni ti fai un'idea della situazione..
Secondo me è un castello di carta che non durerà ancora per molto, poi magari mi sbaglio
ps: meglio tornare OT
Hai qualche news a riguardo?Forse per febbraio le Vega saranno disponibili, sperando che anche i prezzi torneranno umani. Ora come ora è un pessimo momento per comprarsi un PC
ma tu la compreresti una scheda usata per mining? io sinceramente no. Per "fortuna" però c'è un problema di asimmetria informativa e molte saranno vendute come schede usate per il gaming.Io intendo il valore in borsa del bitcoin o delle altre monete, se capita qualcosa che fa crollare il valore, la gente non ci pensa molto a vendere tutto..
Non sono un esperto ma le oscillazioni in borsa spesso vengono causate anche solo da notizie non fondate o allarmismi vari, se vedi come varia il bitcoin che aumenta o diminuisce di migliaia di dollari anche in pochi giorni ti fai un'idea della situazione..
Secondo me è un castello di carta che non durerà ancora per molto, poi magari mi sbaglio
ps: meglio tornare OT
Come fai a vedere se è stata usata x mining?ma tu la compreresti una scheda usata per mining? io sinceramente no. Per "fortuna" però c'è un problema di asimmetria informativa e molte saranno vendute come schede usate per il gaming.
Il valore del bitcoin è già sceso una marea, ci sto perdendo pure la mia scarsa 50€, è passato da 15.000€ di un mese ai 10.000€ attuali. Ethereum è passato invece dai 300€ ai quasi 1000€ per poi assestarsi ormai da una settimana sugli 850/900€. , ma il prezzo delle gpu sta crescendo ancora di più.
è proprio quello il problema, non puoi. Comunque ritornando in tema AMD ha nerfato un'altra funzione di Vega. Ennesima feature inutile, che gli sviluppatori hanno pochi o zero interessi a implementare.Come fai a vedere se è stata usata x mining?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dipende come è stata usata. Se è stata tenuta sempre sotto i 70 gradi ed non è stata sempre accesa 24 ore al giorno per un mese intero, cioè ad esempio ha lavorato solo 12 ore al giorno, allora è come una nuova. Anzi, una usata in questo modo è in condizioni migliori di una utilizzata per il gaming casuale senza tenere sotto controlo le temperature.ma tu la compreresti una scheda usata per mining? io sinceramente no. Per "fortuna" però c'è un problema di asimmetria informativa e molte saranno vendute come schede usate per il gaming.
..dei driver, non dell'HW.è proprio quello il problema, non puoi. Comunque ritornando in tema AMD ha nerfato un'altra funzione di Vega. Ennesima feature inutile, che gli sviluppatori hanno pochi o zero interessi a implementare.
Delle Vega 32 che me pensate?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
facile battuta: be il problema è proprio questo :D :D riuscire ad averla.io ho una vega 64 sotto liquido...non vedo tutti questi problemi...mi ci diverto molto e funziona davvero bene con gli ultimi driver anche i consumi non sono cosi mostruosi
facile battuta: be il problema è proprio questo :D :D riuscire ad averla.
C'è chi ha avuto la 64 liquid edition a 500 euro compreso prey + l'altro gioco. :suicidio:Quando ho preso la 64 a 500€ a fine Novembre, mi sa che ho fatto l'affare :asd: