UFFICIALE AMD RX Vega 56 e 64 - La risposta ai GP104

Pubblicità
Forse per febbraio le Vega saranno disponibili, sperando che anche i prezzi torneranno umani. Ora come ora è un pessimo momento per comprarsi un PC

Io intendo il valore in borsa del bitcoin o delle altre monete, se capita qualcosa che fa crollare il valore, la gente non ci pensa molto a vendere tutto..
Non sono un esperto ma le oscillazioni in borsa spesso vengono causate anche solo da notizie non fondate o allarmismi vari, se vedi come varia il bitcoin che aumenta o diminuisce di migliaia di dollari anche in pochi giorni ti fai un'idea della situazione..

Secondo me è un castello di carta che non durerà ancora per molto, poi magari mi sbaglio

ps: meglio tornare OT
Ma perché è estremamente manipolato!

Tuttavia il mining da questo punto di vista ne risente molto di meno!

Chi fa mining e HOLDA le monete non gliene frega più di tanto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io intendo il valore in borsa del bitcoin o delle altre monete, se capita qualcosa che fa crollare il valore, la gente non ci pensa molto a vendere tutto..
Non sono un esperto ma le oscillazioni in borsa spesso vengono causate anche solo da notizie non fondate o allarmismi vari, se vedi come varia il bitcoin che aumenta o diminuisce di migliaia di dollari anche in pochi giorni ti fai un'idea della situazione..

Secondo me è un castello di carta che non durerà ancora per molto, poi magari mi sbaglio

ps: meglio tornare OT
ma tu la compreresti una scheda usata per mining? io sinceramente no. Per "fortuna" però c'è un problema di asimmetria informativa e molte saranno vendute come schede usate per il gaming.
Il valore del bitcoin è già sceso una marea, ci sto perdendo pure la mia scarsa 50€, è passato da 15.000€ di un mese fa ai 10.000€ attuali. Ethereum è passato invece dai 300€ ai quasi 1000€ per poi assestarsi ormai da una settimana sugli 850/900€. , ma il prezzo delle gpu sta crescendo ancora di più.

ma tu la compreresti una scheda usata per mining? io sinceramente no. Per "fortuna" però c'è un problema di asimmetria informativa e molte saranno vendute come schede usate per il gaming.
Il valore del bitcoin è già sceso una marea, ci sto perdendo pure la mia scarsa 50€, è passato da 15.000€ di un mese ai 10.000€ attuali. Ethereum è passato invece dai 300€ ai quasi 1000€ per poi assestarsi ormai da una settimana sugli 850/900€. , ma il prezzo delle gpu sta crescendo ancora di più.
Come fai a vedere se è stata usata x mining?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Dipende come è stata usata. Se è stata tenuta sempre sotto i 70 gradi ed non è stata sempre accesa 24 ore al giorno per un mese intero, cioè ad esempio ha lavorato solo 12 ore al giorno, allora è come una nuova. Anzi, una usata in questo modo è in condizioni migliori di una utilizzata per il gaming casuale senza tenere sotto controlo le temperature.

è proprio quello il problema, non puoi. Comunque ritornando in tema AMD ha nerfato un'altra funzione di Vega. Ennesima feature inutile, che gli sviluppatori hanno pochi o zero interessi a implementare.
..dei driver, non dell'HW.
il primitive shader non sarà implicito (ossia che il driver autodecompatterà i poligoni e li calcolerà in maniera diretta), ma solo esplicito (ossia che devi programmare il gioco in quell'ottica, usando API che per ora non ci sono).
che poi gli sviluppatori non la useranno è assai probabile;
ad oggi ci sono solo 6 soluzioni Vega: 56/64, quella Intel e le tre APU tra portatili e desktop...
la penetrazione del mercato di NCU è pressochè ridicola.

io ho una vega 64 sotto liquido...non vedo tutti questi problemi...mi ci diverto molto e funziona davvero bene con gli ultimi driver anche i consumi non sono cosi mostruosi

Quando ho preso la 64 a 500€ a fine Novembre, mi sa che ho fatto l'affare :asd:
C'è chi ha avuto la 64 liquid edition a 500 euro compreso prey + l'altro gioco. :suicidio:
Io comunque a 430€ la vega 56 compresa di spedizione internazionale assicurata in 24 ore, quindi non mi posso lamentare. Certo i driver Amd fanno veramente schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro